Guarda che era il resto del mondo a dire che lo scorso campionato senza juve e con le squadre penalizzate era una farsa!!!
A tutt'oggi non è cambiato un cazzo, tutte dietro e l'inter prima in campionato e nel girone di champions.
Printable View
si ma o l'inter ha pareggiato mica ha perso in fin dei conti a loro potrebbe andare pure bene quando glie dice male pareggiano :nod:
c'è da dire che pensare la juve come diretta avversaria dell inter era una fantasia .
La vera sorpresa di quest'anno l'ha fatta il milan con una campagna acquisti fatta male e un gioco troppo sciupone e 11 miseri punti in classifica .
per il resto al posto del palermo abbiamo la fiorentina , e siamo li :D
Pero' l'inter deve ancora andare a firenze.(e a firenze c'e acheron.)
L'Inter voleva venire a Torino a fare fuori una delle contendenti. Non l'ha fatto e ora si trova con una clasifica corta.
Alla Juve il pareggio sta benissimo, visto che è una squadra in costruzione che è destinata (a mio parere) a crescere con il ritorno di Camoranesi e l'esclusione di un paio di senatori o il loro utilizzo part time.
LA Juve non è in grado di competere per il titolo ma quest'anno, contrariamente al campionato farsa dello scorso anno la Roma ha potuto far mercato ed è una degna contendente.
Classifica corta campionato diverso dallo scorso anno.
La festa è finta..
A mi ero scordato
"Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"
Mauro German Camoranesi (autore del pareggio)
ma perchè qui ancora siete convinti che il milan non arriva fra le prime 4? spettate gennaio poi vedrete la tabellina del 3:nod:
@Hawk: fai ridere :) ma tanto eh
Pareggio rubatissimo eh già... l'inter strameritaa eh già... ma vai a vender banane va :)
Senza rancore, ma il consiglio di Faramjr lo prenderei alla lettera fossi in te.
BTW voglio essere obiettivo...alla luce dei fatti nessuna delle due squadre meritava la vittoria. Era una partita scritta dove solo degli episodi avrebbero modificato qualcosa...
Pareggio giusto...imho.
bah, l inter vincerà in scioltezza anche sto campionato, solo la roma può stargli dietro, x gli altri 2 posti credo che fiore e juve hanno ottime possibilità di arrivarci.
se in milan aspetta ancora un po a svegliarsi ci ritroviamo in coppa uefa l anno prox pd e pm.
Altri 2 punti buttati ad Empoli QQ. Che rabbia.
:devil:
ma io vedo la fiore a meno 2 , la roma a meno 3 e la juve a meno 4 e tutte quante hanno una partita in meno.
la juve e' una neopromossa puo accontentarsi dove sta ma la fiore e la roma col cazzo che mollano, e' un campionato totalmente diverso rispetto all anno scorso l'unica cosa identica sono i punti di penalizzazione al milan, quanti ne hanno presi quest'anno? ;)
La Fiore è una bella squadra ma alla fine non ha i mezzi per contrastare l'Inter. Magari se esce preso in uefa forse, ma se va avanti no, assolutamente.
La Roma e la Juve devono giocare in ritorno a milano, tra l'altro
Il milan lasciamolo lottare nei bassifondi della classifica per ora :sneer:
Forza viola :D
E smettete di gufare, come dice mister Prandelli, per il campionato ne riparliamo tra qualche anno, questi son punti che mettiamo in cassa per i giorni bui :nod:
che magro bottino, memoria corta o hai solo 2 anni? in tal caso mi complimento con te visto che a soli 2 anni sai usar un pc ;)
sai perché prima di un po di maretta ed anche un tour de France vinto per squalifica per doping non vincevate un cazzo da quando i pali erano quadrati ed i palloni marroni a strisce, e l'arbitro arbitrava con il papillon ;)
risultato giusto. l'inter ha creato di piu forse, ma la juve ha fatto tutto il resto.
tralasciando il rigore negato su trattenuta piuttosto evidente di samuel sul delpiero nel primo tempo, dico che se tutti gli juventini mettessero la grinta di chiellini nel giocare forse non si parlerebbe di flop di mercato.
io ho ringraziato la madonna che chiellini e ibra non se so pestati a sangue , sky faceva vedere certe inquadrature che nemmeno jack nicholson in shining :D
gli intertristi sono sempre i piu forti a rosikare :rotfl::rotfl::rotfl: