inizi a non avere più tempo tra WoW, HGL, TF2 e CoD4 + altra roba random eh :sneer:
Printable View
son 3 week che non gioco a wow e mi hanno kickato da vari arena team,
tf2 è piu o meno dalla prima settimana dopo l'uscita che non gioco piu
cod4 ancora sta arrivando, e cmq solo per il singleplayer, multiplayer di quel genere non mi interessa
hgl invece si :nod:
Il singleplayer si sta rivelando grandioso, altro che 6 ore, ci sto giocando alla massima difficoltà e sono ancora alla quarta missione dopo 4 ore di gioco, veramente difficile anche per uno che ha sempre giocato la serie a difficoltà veterano, veramente un capolavoro.
ti prego devon, basta!
non puoi ogni volta ownare le cose dicendo la verità + assoluta.
L'exp INFINITA negli fps la lasciamo nel merdaio.
Già se su ET entri a campaign quasi conclusa ti trovi gli uber medics con akimbo e adrenaline che ti fan sudare come un porco per killarli...se poi lasciamo l'exp e i rank infiniti il gioco può andare a puttane.
Chi gioca dopo lavoro 1 oretta per svagarsi deve sukare contro i binbinminkia nerdosi? No grazie :)
devon è sempre devon
:nod:
Mamma mia, il livello di Chernobyl da solo vale tutto il gioco!!
:bow::bow:Ci devo ancora arrivare, sto giocando a difficoltà veterano, mamma mia me lo immagino :bow::bow:
http://it.youtube.com/watch?v=2Zh__t8vBeQ
vedendo il video del multi pare il buon vecchio CoD2, trasposto ai giorni nostri e con alcune migliorie (es. veicoli esplodibili).
Meglio se mi finisco l'Orange Box prima di prenderlo, se no succede che mi scimmio abbestia e non gioco più ad altro :afraid:
si, cmq se il cecchino in multi si mimetizza come nel single player devi essere skillatissimo per vederlo.
Gioco veramente eccezionale! Single da film e multi veramente divertente , anche se forse un po troppo caotico per il discorso di Clan War e clan ...
uno che giochi a cod4 che mi addi a supre3@hotmail.com... needo un aiutino :/ thx
che figata ragassi!!! gira bello fluido sulla mia config ben fatto.
La cosa che mi da fastidio però è che le ombre boh son un po strane, vedo i modelli molto scuri (pg, palme etc.) se non illuminati direttamente :/
questa mattina ho provato il sp
è veramente spettacolare, sembra un film da premio oscar :nod:
la parte sulla nave in movimento poi :drool:
sinceramente la missione della nave nn vedevo l ora di finirla, continuava a dondolare tra un po sboccavo veramente haha
appena finito, veramente un capolavoro.
Un applauso ad infinity ward per l'ottima realizzazione.
io non ho manco aperto l'sp... sono scimmiato dal livellare in mp per sbloccare tutti i potenziamenti >_<
se fosse durato qualcosa in piu sarebbe best sp degli ultimi anni, imo
(bisohock escluso)
mi trovate online ---> Suli
ci becchiamo sui pochi server che ci sono al momento :D
Guarda axet giocato in modalità veterano è veramente ostico, l'ho finito in 11 orette, però veramente sudato e gustato, cioè giocavo piano sfruttando le coperture, ottimo veramente, best fps dell'anno imo.:thumbup:
ma per server italiani ne sapete qualcuno' che con xfire nn ne trova uno , boh.
se qualcuno può darmi na mano , thx :bow:
194.244.26.75:28970 GameServer.it PUBLIC #1
194.244.162.8:28960 GameServer.it PUBLIC #2
87.106.67.78:28930 modalita sd MUGS Clan
xfire non è supportato ancora, ma ci vorrà poco
mmmmmamma mia che gioco, provato solo MP e il gorilla sulla spalla mi batte fortissimo in testa.
per chi ha una 7950 gt conviene scaricare i driver nvidia 169.04 beta che rimuovono alcuni microbug tra cui quello sopracitato da me.
Io me ne frego (boia chi molla :sneer: ) e vado avanti con questi, tanto è proprio un problema impercettibile
tanto lo rifinirò con tutto al max con 2 gb di ram :D
edit: fanculo al cazzo mi metto i 169.04 :D
ragazzi mi dite il sito per provare la caratteristiche del pc per cod4?vorrei comprarlo ma ho paura che non girera' a dovere.
Ho un ati radeon 9800 pro (lol)
1 gb di ram (lol)
Amd Sempron 3000 (lol)
Ok insultatemi pure QQ
uhm io al momento non riesco a connettermi a nessun server, mi da sempre connection timed out, qualcun altro?