up
Printable View
Chanel mi rappresenta solamente il classico gusto da terronata... nomi come Anthony, Michael, Tony, Robert... queste puttanate di nomi qui sono in genere tipici al sud, per cui Chanel non mi crea particolari problemi visto che si intona perfettamente con l'ambiente.
Oceano invece mi da prprio l'idea di una maxi cagata...
non ve lo svelerò mai (qualcuno mi tradirà, lo so :sneer: )
uxoricidio, Sintak :rotfl:
ahahah@GIESSICA
btw tanto tanto tempo fa quando Dallas era La telenovela a Palermo c'erano un sacco di bimbe che si chiamavano SUELLEN :rotfl:
(Vorrei solo dire lol a chi ha detto che Totti ha piu soldi degli elkann).
ahahaha me fate tenerezza,ve prostituireste pure x quel cojone :sneer:
Sempre facile fare i belli quando s'hanno i miliardi.E pensare che c'è chi non la fa nemmeno con i miliardi -.-
E si è facile hai ragione, cmq sò troppo di parte !! Che ci posso fare,
....gilles suka però, come al derby !! :sneer:
ma quanto è vero....:sneer:
vabbè ma meglio Di Canio con il suo braccino monco....:sneer:
Totti è quello che è nn è un montato di conseguenza nn si è mai vantato di essere un uomo di cultura e nn ha mai vantato di avere tuti i soldi che ha questo tanto basta,per nn parlare delle cose buone che fa per i meno fortunati,anche solo andare a trovare i bambini malati negli ospedali mi sembra tanto e cmq sia ben chiaro Totti nun se tocca....:sneer:
la beneficenza la fanno in tanti,compreso di canio(che non so x quale oscuro motivo l'abbiate tirato fuori)ma gli altri x loro sfortuna non hanno,il costanzo/veltroni/luna di turno che gli fanno da addetto stampa ogni volta che scureggia.
p.s. gilda mi spieghi come cazzo è che ogni 3d che tocchi te lo rovini?
No ma cosa dite mai,guai a toccargli la "magica". Anche ste prese di posizione m hanno fatto perdere voglia di litigare con tifosi che non ragionano e di guardare il calcio.
Pupone>all , io l'adoro, è pure un sacco simpatico :nod:
perlomeno Oceano è un nome presente sul nostro calendario:sneer:
il porco ?
no è il protettore di woolfo e sturm
http://www.sangiudataddeo.net/vita.htm
:sneer:Quote:
il popolo cristiano lo onora e lo invoca con singolare fiducia fin dal secolo XVIII quale patrono dei casi disperati, degli affari senza rimedio, il Santo degli impossibili.
:rotfl::rotfl::rotfl: