Cristo santo.. possibile faccia cosi cagare la PS3??
Non è la prima volta che su una comparazione grafica failano di brutto quelli di Sony.. se prima avevo dubbi sulla carenza grafica rispetto alla 360 ora me li sono tolti definitivamente.
GG Sony.
Printable View
Vabè dai avranno fatto fare la programmazione a Topolino e Minni altrimenti non si spiega.
Development su PC (come gia' detto 90% dei dev ormai sviluppano li', anche se il titolo poi magari è console only, costa meno a quanto sembra) e port diretto su PS3 = lulz
Mi pare che un Uncharted 2 di turno parli abbastanza chiaro sulle reali capacita' della console, poi fate come vi pare :shrug:
Ma poi comunque che c'entra Sony con un gioco sviluppato da Terminal Reality?
Che avendo speso tot soldi per avere l'esclusiva temporale in EU, potevano pure assicurarsi che tale esclusiva fosse decente.
Cioè hanno fatto un gioco non HD esclusiva temporale. Non ci sono parole veramente gg
Sony non paga per un esclusiva dai tempi della playstation 1 -_-
E' esclusiva temporale in europa perchè il film dei Ghostbuster (di cui ne esce uno nuovo e ha anche un bundle col gioco) è una proprieta' intellettuale di Sony pictures entertainment, il gioco non c'entra assolutamente una sega
Avesse dovuto spendere soldi si sarebbe tenuta FFo DMC o Tekken non certo i Ghostbusters cazzo dai :D
è un gioco fantastico :rotfl:
Il gameplay non è nulla di eccezionale, ma l'atmofesfera che si respira è proprio quella dei 2 film.
Pieno zeppo di citazioni e le musiche originali sono la chicca definitiva.
Grandi Akroyd e Ramis che hanno curato la sceneggiatura. :bow:
anche perchè mi spieghi come fai a programmare su una ps3? -_-
gli ambienti di sviluppo ovviamente sono su pc, il punto è che ora la piattaforma di riferimento è .net, con librerie in comune e simili tra 360 e pc e visual studio è proprio una boiata da usare. Il cell sarà ficco quanto vuoi, ma lato pc/xbox hai un potentissimo quanto semplice ambiente di sviluppo, dall'altro hai una roba proprietaria incagabile che devi essere il mago dell'algoritmica per sfruttarla appieno.
Quote:
Tom Leonard (Valve) ha dato qualche spiegazione brutale: "Il PC e la 360 sono (macchine) più semplici e dirette, possiamo concentrarci sulle cose che c'interessano, vale a dire l'esperienza di gioco, invece di sudare sangue sulle assurde decisioni che hanno fatto con l'architettura (della PS3), non sono entrato in questo settore, negli anni '90, per feticismo tecnologico. L'ho fatto perché volevo dare alle persone la possibilità di divertirsi".
Ste parole di Valve che son vecchie come il cucco ormai valgono poco..
Perchè ci sono almeno un altra decina di developers che la pensano al contrario e non vogliono essere limitati da queste piattaforme.
Purtroppo è prettamente un discorso economico, perchè sbattendosi poi i risultati si vedono, tuttavia sono in pochi a poterselo permettere oggi.
E temo anche in futuro.
Ma si, siamo d'accordo che sviluppare un multipiatta su PS3 sia assolutamente stupido, verrebbe solo a costare un botto di piu' come nel caso di Mirror's Edge
Alla fine è tutta questione di quanto gli sviluppatori vogliono spendere ad ottimizzare il port, per dire RE5 che è abbastanza grosso di grafica per le consoles gira veramente uno sputo peggio su PS3 che su 360... eppure l'MT Framework è PC based anche lui
sono di neanche un mese fa :|
le parole di valve descrivono una realtà, all'interno di questa realtà c'è cmq chi ha tempo e denaro per avere un team di implementazione su ps3, il punto è che lo sviluppo dei titoli multipiatta si è spostato moltissimo a favore degli ambienti ms, poi c'è chi converte/porta avanti anche la versione ps3 ma in ogni caso il riferimento è la versione 360 (barra pc), col risultato che su ps3 i titoli risultano se va bene uguali alla 360, che cmq è meno potente.
Queste sono le conseguenze all'aver scelto una architettura "molto particolare".
Poi ci sono i cretini tipo sti qua di ghostbuster, se è vero quel che riguarda la versione pc è già tanto che la versione ps3 funzioni.
Ma fatemi capire, esiste il multiplayer in sto gioco?
E se sì, è fico o è nammerda?
il multy ci sta per le console e su gametrailers trovi com'è fatto.
@hador: cosa dicono della versione pc?
penso lo procurero per pc, multi interessa relativamente poco
ma il singleplayer quanto dura? ricalca la storia del primo film?
La storia si sviluppa qualche tempo dopo la fine di GB2. Tra l'altro avevo letto da qualche parte che l'idea di Dan Akroyd sarebbe di portare il videogame su pellicola se avrà molto successo, girando di fatto GB3.
in effetti la storia del gioco non è bruttissima, e potrebbe anche starci un film basato su questa trama.
sei un cazzo di niubbo evil.
ma lo giochi a facile?
ovvio che no!
Infatti ho quasi finito il gioco, volendo lo potevo finire stasera ma ho deciso di andare con calma :sneer:
ehm....guarda che il terzo film è già in fase di stesura e le riprese dovrebbero iniziare verso fine anno.
E cmq non era Harold Ramis (Egon) il regista di GB1 e GB2 (al massimo sceneggiatore insiame ad Akroyd), ma Ivan Reitman che non dirigerà il terzo film per dedicarsi al ruolo di produttore.
Ramis è invece un possibile registra per il terzo film.
Vabbè, mi son deciso a comprarlo online import stò gioco che fino al 30 ottobre non ce la faccio ad aspettare.
Che siti mi consigliate? Uno dove qualcuno di voi compra abitualmente senza aver avuto problemi? C'è possibilità di pagare anche in contrassegno o mi devo per forza andare a rinnovare la postepay?
Grazie.
postepay... e se lo vuoi USA consiglio ncsx.org
NCSX tutta la vita, ci compro da secoli e mai avuto problemi
Gli unici negozi italiani online che importano(che conosco) e puoi comprarci in contrassegno sono www.ultragames.it e www.bitworld.it
Alla fine l'ho comprato da BitWorld.
Gioco bellissimo (vabbè, io son cresciuto a pane e ghostbusters), ma troppo corto in single player!! Finito in 3 giorni... :|
Ancora devo provare bene la parte multiplayer comunque, speriamo che almeno quella mi tenga impegnato per un po'!