A dire il vero si stava mantenendo tutto sul goliardico e sul ridere, poi avete cominciato a battibeccare come 2 galline tu e Sixaxet e gg. :bored:
Printable View
se mi si vuol fare passare per pirla io mica sto zitto, per me il discorso era terminato nell'altro post, se altri lo ritirano in ballo io rispondo (senza offendere come ho fatto) :)
Cmq sia il cartellino per spam l'ho preso gg a tutti, axet sta stravincendo :rotfl:
hai perfettamente ragione, ma non ci riesco :shrug:, si vede che non sono abbastanza intelligente :blush: o che magari questa saggezza si acquisisce con la senilità (bahuwhwbaub :kiss: )
Cmq nel cartellino cè scritto private, per quello non sapevo dove l'avevo preso, nazzuccio bello piccipacioccoso
il 23 era ieri btw :sneer: e non mi è arrivato alcun pm
sei un maledetto ricchione non represso :D
rimonto sul vecchio.
comunque non ho capito perxhè SIXaxet ._.
sixaxis - sixaxet
anche hador freeman è bello asdasdasd
Io piazzo anche un voto fuori sondaggio per Dan Palmer, generalmente trovo i suoi interventi più faziosi e fastidiosi di Axet, che spesso è travolto dalla sua passione, Laura Palmer invece snocciola dati tecnici (spesso fasulli) e cazzate che mi ricordano tanto il buon Silvio ed il buon Emilio.
Ah è un matusa?