Grande juve il resto sembravano partite di campionato dilettanti GG
:O
Printable View
Grande juve il resto sembravano partite di campionato dilettanti GG
:O
sgoobb guidolin ritorna ancora sulla panca del paliemmo!1!
x ora cacciato colantuono,cmq gettonatissimo il ritorno di guidolin
ma che davero !?!? bhè non ha mica fatto schifo il palermo fino a mo...
edit:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...randelli.shtml
poraccio
è old pure la gazza rispetto a meh!11
ma che contratto ha Guidolin con Zamparini a Tempo Indeterminato???
be oddio io e' dalla prima giornata o quasi che dico che colantuono non avrebbe mangiato il panettone.
la squadra c'e' sostanzialmente, ed in linea di principio, sebbene la campagna acquisti non e' stata delle migliori per le pretese che ha il pubblico e zamparini stesso. e' messa male in campo con giocatori fuori ruolo anche complice una campagna acquisti e cessioni poco felice a mio avviso.
Semplicemente il Palermo non ha gioco, l'assenza di una mente a centrocampo si fa sentire e pure tanto in una squadra che era stata abituata a giocare con Corini, nessun giocatore analogo e' stato acquistato e Simplicio semplicemente non e' mai stato quello che si pretende ora, e' sempre stato impreciso ed ha sempre rallentato il gioco, al di la di qualche felice giornata ha ampiamente dimostrato i suoi limiti. Con un centrocampo nullo come costruzione di gioco ne risente anche l'attacco, dove al di la della magra stagione di Miccoli (una sola buona prestazione, molte sotto la media e poi l'infortunio) abbiamo 2 grosse promesse/campioni come Amauri e Cavani (quest' ultimo poco sfruttato e spesso fuori ruolo a coprire le lacune di un uomo di fascia di sx che non abbiamo), mettici sul lato dx un Diana non sempre brillantissimo e Iancovic che non e' quello che si pensava/diceva ed ecco il tutto.
niente centrocampo niente gioco sulle fasce i palloni in avanti non arrivano e spesso quest'anno si e' avuto un piu' che dignitoso culo in determinate situazioni oppure si e' andato avanti grazie ad individualismi.
Il Palermo di quest anno e' uno dei piu brutti che si sia visto giocare negli ultimi anni, al di la della posizione di classifica, i risultati stentano ad arrivare e la fine di Colantuono era molto molto presumibile oltretutto con un presidente come Zamparini.
imho ha fatto bene, il palermo di colantuono non sarebbe arrivato in uefa
e cmq sul primo gol dell'inter cruz fa un fallo grosso come una casa contro carrozzieri, come ha fatto l'arbitro a non vederlo :|
da atalantino godo per l'esonero di colantuono uomo di merda
perchè uomo di merda?
un allenatore che se ne va neanche un mese dopo il prolungamento del contratto con l'atalanta e dopo dichiarazioni dove diceva di amare la città e la società... fanno un po ridere...
vabbè ma è la prassi ormai.
A proposito mi stavo dimenticando. Perchè Del Piero ha sfanculato Palladino? Brutto faccia a faccia ieri sera!
sembra che il palla nn abbia passato la palla al delpi ma a un suo compagno che era xo in posizione peggiore, penso che il delpi gli abbia detto qlcs e il palla gli abbia risposto male e allora il delpi gli ha fatto capire che lui >> palla. :sneer:
oppure il delpi stava ancora rosikando perchè il palla è stato convocato in nazionale al suo posto. :sneer:
E va be...
Poesia pura!
http://www.skylife.it/html/skylife/s...-giornata.html
Il gioco consisteva nel prendere a calci il pallone, quella roba sferica colorata, e metterlo nel campo base avversario, una specie di CTF al contrario insomma. Lo so che è divertente fraggare gli avversari, ma non era un team deathmatch. Ve l'avevano spiegato, sì?
cioè secondo te non era fallo? :confused:
guarda che quando ti riferisci all'entrata di manfredini su suazo mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che era da rosso diretto per almeno 3 giornate eh :rain:
non era da secondo giallo invece l'intervento di simone inzaghi
altri falli, come dici te, pericolosi non ne ricordo a parte quello già citato di manfredini...
resta il fatto che il secondo gol di cruz è viziato da fallo, poi magari avreste vinto cmq eh
L'Inter ha vinto meritatamente
vabbè troppi fanboi, portare avanti un discorso obiettivo è troppo difficile
l'Empoli ha esonerato Cagni ....nc lol,cioe sti cazzo di presidenti nel giro di 10 giornate si dimenticano quello che uno ha fatto in 2 anni con una squadretta che e' gia tanto chiamarla cosi'.
assurdo quasi come l'autostima di sti poveri interisti che pare siano adagiati sul tetto del mondo e ancora non hanno capito che presto o tardi torneranno nella melma che li contraddistigue da sempre :sneer:
bah l'esonero de cagni non si commenta proprio pz -.-
se un giocatore a caso avesse fatto (contro la juve o un'altra grande squadra) un gol identico a quello di cruz con lo stesso spintone, per tutta la settimana avremmo sentito parlare di complotti e bliblubla :sneer: ma essendo l'atalanta una "piccola" nemmeno dopo 10 replay i commentatori della partita si sono "accorti" del fallo :sneer:
ps il fallo su suazo era da rosso ma quello l'hanno visto subito tutti tranne uno :nod:
omg Malesani al posto di Cagni, Empoli in serie B :rotfl:
abbiamo dei ministri che sbagliano tutti i congiuntivi quindi uno posso sbagliarlo anch'io :sneer:
Nc l'esonero di Cagni.