:bored: devi morire ora :bored:
Printable View
È dei cattivi, io voglio giocari coi buoni perchè è il bbene che vince mentre è il mmale chepperdde.
Martellatore rozzo e tappo
nano hammerer :nod:
io farò la dark elf tanto :nod:
o l'high elf :nod:
dipende da dove si va :sneer:
posto che lo Zpakka fa 1 sola cosa: danno.
Il martellatore in cosa differisce?
che è un nano invece di un orco
uhm nell ordine qual'è la classe dps ranged ?
sto cercando di evitare di fare il pg pungiball a sto giro :D
dps ranged nell'ordine sono il bright wizard (empire), shadow warrior (high elf) e engineer (dwarf)
Io sono ancora straindeciso, se solo riuscissi ad entrare in beta e a provare un po' di pg..
A sto giro mi stuzzicherebbe provare un light tank, ma sono ancora straindeciso
Martellatore è un nano con un martellozzo tipo martello mid 2h che va a menare aoe qualsiasi cosa si muova :D ^^
non era dw l'hammerer?
ehm, nella cosa che ho quotato si parla dell'hammerer? :sneer:
nell intervista che ho sentito parlavano della pistola come un accessorio , ma non andava confuso come un arma da cecchino , ihmo la considerano come hai detto te , al massimo come arma ranged a corto raggio e minor area di danno a seconda della distanza dal target, come è giusto che sia una pistola.
usa i quote per rispondere alla gente che non è nel reply sopra il tuo, regola numero 63 dei forum per evitare incomprensioni :nod:
Il il caccia l'ho giocato per un pò...direi che per ora la pistola serve + che altro perl pullare e chiudere l'inc con una specie di fatality diciamo...non vedo l'ora di provare la strega e affini...
Raga ma quindi l'unica classe dps melee pura per il lato distruzione è il Marauder? A prima vista non mi ispira più di tanto, sarei molto portato verso il Prescelto, ma mi sembra di aver letto che è un Tank difensivo, quindi una sega coi danni. Che voi sappiate, è così?
le classi melee dps della distruzione sono marauder, witch elf e zpakka...mica solo il marauder -.- certo poi ogni light tank c'ha le sue pecularietà
In effetti mi accorgo solo ora di aver detto una castronata...Eppure nella maggioranza di video che ho visto fin ora c'è lo zpakka (nome del cazzo, dai). Il fatto è che gli orchi mi fan un pò schifezza e i pg femmina non li cago nemmeno così li ho eliminati dalle classi da scegliere. :confused:
Boh mi rollerò un marauder a questo punto.
Cmq speravo in una classe più "tradizionale". (tipo un Merce-Zerk-BM di daoc)
cmq con il fatto che hanno messo le mastery (sostanzialmente le spec di daoc :sneer: ), anche un chosen potrà specializzarsi nel ramo offensivo, magari diventerebbe tipo un hero LW toh
cmq all'orco gli han cambiato nome, ora se chiama Choppa :nod: che se non ricordo male è anche il nome con cui chiamano le loro lame :sneer:
in inglese si chiama choppa è_é che immagino derivi da chopper, to chop, tagliare (alberi, o in due la gente :sneer:) :nod:
“Wuz betta den one choppa? Two choppas! Two choppas is one more… is one times da… is lots more fun! Waaagh!”
- Chopmo, Dung Heap Philosopher
visti i grandi danni che regge ...l'avrei chiamato Schioppa ..:sneer: