No non ce la può fare, mi auguro comunque che chi legge questo post, capisca che con l'ecstasy (e le altre droghe sintetiche) puoi lasciarci le penne al primo utilizzo.
E' provato scientificamente dalla medicina.
Non ascoltate le boiate di Axet.
Printable View
No non ce la può fare, mi auguro comunque che chi legge questo post, capisca che con l'ecstasy (e le altre droghe sintetiche) puoi lasciarci le penne al primo utilizzo.
E' provato scientificamente dalla medicina.
Non ascoltate le boiate di Axet.
io ho provato qualche volta, un tiro o due di maria e di hashish. Stop.
Ho provato ma non ho sentito alcun effetto, poi io non sono fumatore quindi all'inizio non li aspiravo (con somma gioia di chi ci metteva i soldi dato che me la offrivano :sneer:), però poi anche aspirandola non mi ricordo di nessun effetto, se non una volta un leggerissimo giramento di testa con annessa allegria x unpo di ganja fumata in Kenya :D
Comunque sia nessun effetto serio o duraturo per più di 30 secondi da segnalare
Per il resto ci sono i soliti cocktale di alcolici vari, anch'essi li reputo una forma di droga :D PErò in una serata la media è berne uno solo, al max 2 e raramente raramente 3 se proprio sono lanciato.
Per il resto delle droghe diciamo "pesanti" zero assoluto, sono totalmente e incondizionatamente contrario ad assumerle; per quel che mi riguarda ho la certezza matematica che fanno male, dato che sono sostanze chimiche pesanti, non facilmente assimilabili e degradabili dall'organismo, che alterano il cervello in primis e non solo (e le allucinazioni ne sono la dimostrazione, in quanto trattasi di risposte fisiologiche totalmente anormali e non naturali).
Quindi non ho nessuna voglia di provarle, sono sì uno curioso ma la questione di provare lo stato in cui ci si trova assumendole non mi interessa, dato che non è una cosa naturale e spontanea, quanto una reazione dell'organismo non voluta e innaturale.
Inoltre non mi fido per principio di assumere sostanze chimiche sintetiche e trattate di cui non conosca nei minimi dettagli l'effetto, dato che tale effetto è anche molto variabile da soggetto a soggetto ed essendo il cervello il principale implicato, è una cosa con la quale non si scherza.
Se devo buttare soldi preferisco delle superbe puttane, mi metto 3 goldoni ma almeno l'unico effetto saranno le palle svuotate e il portafoglio vuoto (cosa che mi irrita ulteriormente :D )
Non boglio scatenare discussioni, dato che mi limito alla mia esperienza e parere, ma molte delle vostre certezze che ho letto, sono veramente aberranti.
ps: mettiti il cuore in pace kith, certe cose o le capiscono subito o non c'è verso. Spero solo di non capitare alla guida nei paraggi di certi soggetti...
vedi kith, tu sei il classico tipo che pensa di essere più figo perchè "io non ho bisogno di quelle cose per divertirmi", e che "quelli che ne hanno bisogno" (che poi nn è assolutamente vero...ma vabbè) siano dei poveri drogati disadattati e quindi vivi in una tua personale illusione di essere migliore di loro. Leggendo quello che scrivi si capisce perfettamente che ne sai molto poco di quello che scrivi x esperienza personale....e nonostante questo ti reputi in grado/diritto di poter giudicare da una sorta di gradino superiore.
Detto questo, axet ha già detto tante cose che avrei voluto dire io, quindi mi limito a risponderti con quello che è il mio parere personale.
Prima di tutto è vero che c'è il rischio di morire con una "dose" sola, è un rischio INFIMO (si parla di casi sporadici, la maggior parte delle volte, come gia detto da axet, muore gente che fa dei magacoktails),e ignorarlo secondo me è sbagliato, cerchi di limitarlo magari andando da uno di cui ti fidi o assangiandola prima...ma il rischio continua ad esserci, tutto sta nell'accettare di correrlo.
Io personalmente l'xtc cerco di evitarla, preferisco altre cose che so dove prendere e posso assicurarmi della qualità.
@ drako secondo me nn è vero che se ti piace stai gia sulla strada, io ho provato la coca + di una volta, mi piace ma nn per questo ci sono andato sotto, quando capita si riprova ma sicuramente nn la vado a cercare nn ne ho bisogno e come me tanta gente che conosco...il diventare dipendente non è assolutamente la conseguenza primaria, anzi.
La dipendenza dalla coca ce l'hai se hai i soldi per dipenderci.A me potrebbe anche piacere ma col portafoglio vuoto si fanno pochi salti :sneer:
Casa vuota , soldi lasciati dai parenti per nutrirmi , mi nutrivo di meno e pippavo con i risparmi :metal:
Ma da qui a dire che sono un tossico ne passa , ohhh se ne passa.
E cosi ad occhio ricordo di averla fatta una venti - trenta volte in 3 anni.
Adesso è piu di un anno che non tocco boccino.
Son sicuro che mi ha fatto piu male questo ferragosto dove a cena ho bevuto 2 litri di rosso 1 di bianco 3 cuba libre 2 mojito 2 sambuche col chicco di caffè 3 baileys svariate tequila e poi alla fine vedevo i draghi :sneer:
Sempre poi parlando di soggettività delle cose.Tutta la gente che conosco se la sera si gonfia cosi tanto da vomitare anche il cuore il giorno dopo non sta in piedi.Io dopo aver vomitato per 1 paio di ore buone dalle 4 alle 6 di mattina , alle 9.30 mi alzai feci colazione con cappuccino e 2 cornetti , alle 13.00 pranzai con pasta secondo dolce e caffe e il pomeriggio feci il bagno , giocai a pallone etc.
:sneer:
Chiedo scusa per la domanda idiota, da quel poco che sò della droga credevo che la storia della dipendenza fisica funzionasse così :
Tizio assume coca (nome a caso eh, per me son tutte uguali), ha l'effetto sballo, una volta che il fisico la metabolizza ed espelle ne vuole ancora, e se non la ottiene c'è una reazione fisica molto dolorosa, se il tizio riesce a resistere dovrebbe essere riuscito ad uscire dal cerchio... no? ma la dipendenza (fisica & psicologica) non aumenta dopo ogni assunzione? pls parlami in modo semplice che sono niubbissimo di queste cose.
Jark, perdonami, lo sai che ti rispetto e ti trovo una gran persona a parole...ma con tutto il rispetto e la buona volontà che posso metterci.
Io, che non mi drogo, mi reputo migliore di un drogato.
Non xke io son + bello o + ricco o + qualsiasi altra cosa... semplicemente xke reputo + INTELLIGENTE vivere senza imbottarmi di ogni merda chimica che trovo in giro per questo merdoso mondo :)
Datemi pure del bigotto, ma è puramente un pensiero personale.
my 2 oldy cent QQ
si funziona così, si chiama crisi d'astinenza ma è tanto + forte quanto + fai uso di una sostanza che provoca dipendenza.per la coca nn funziona sicuramente così, nn ti basta provare una volta x diventarne dipendente (certo che se provi 1 volta ti piace, e spendi 2000 euro il giorno dopo, andando a vanti a N botte al giorno x N giorni è ovvio che se provi a smettere stai di merda :sneer: ) discorso diverso per eroina e crack, però qui mi limito al sentito dire dato che nn ho esperienza diretta.
evidentemente ti senti in grado/diritto di ritenerti migliore di me. Poi fai attenzione, io nn ho mai parlato di IMBOTTIRSI di "merda chimica", io sostengo l'uso moderato e soprattutto ponderato, provare tutto,con i dovuti tempi,e mai eccederè in niente.
Detto questo io cerco in genere di nn giudicare le persone, ognuno vive la sua vita mediante delle scelte e nn sta a me decidere se siano giuste o sbagliate a meno che nn vadano a ledere la libertà/persona altrui. Mi da fastidio solo quando la gente si sente in diritto di farlo con me.
Tizio assume coca , ha l'effetto sballo sta sveglio tutta la notte e beve 300 litri di acqua.La mattina è un po' un cencio , dormicchia fino alle 13-14 poi si alza ed è la stessa persona della sera prima.Più che altro la coca va ad ondate divertenti in cui ti prende sonno , ti sdrai , stai li 5 minuti ad occhi chiusi , e poi ti alzi di scatto e dici FANCULO volevo dormi!E ricominci a far baccano e parli per un altra ora.Poi ti riprende di botto un sonno assurdo ti rimetti a letto e poi risalti su e cosi via.Questo ovviamente piu ne fai e piu dura.
Cmq a me personalmente mai presa una smania particolare , max che ho fatto è stato 5 volte in 15 giorni , per poi calmarmi.
Ora salta fuori l'aneddoto, una sera usciti dall'alcatraz io e un amico e la sua tipa, 3 tizi strafattissimi continuavano a rompere i coglioni alla ragazza di questo mio amico.
1 volta e ok, 2 volte e ok, alla terza Marco, non propriamente piccolo di statura, li ha stesi tutti e 3, a uno ha fracassato i denti gli altri erano rintronati a terra.
Una storia a lieto fine direi :D
Il problema è quando questi elementi si mettono alla guida e ammazzano gli altri...
A me che axet jarkeld o chicchessia si riempiano di droga non me ne può fregare di meno, spero solo che quantomeno non si mettano alla guida.
continuando a leggere molte risposte non posso quindi che confermare quanto già sapevo: droga = ignoranza.
E se qualcuno s'offende avvalora ulteriormente la mia tesi, quindi mettetevi l'animo in pace perchè sono inamovibile, piuttosto diventerei fascista che cambiare idea su questo punto. :sneer:
Sentire che se ti fai di coca, il giorno dopo svaniti gli effetti sei di nuovo come la sera precedente, prima di averla assunta, significa essersi già bruciati quei pochi neuroni che ti avrebbero fatto capire la cazzata appena detta.
Chiunque puo' alzare la mano e dire di aver fatto cose nella vita di cui è più o meno orgoglioso.L'importante è essere onesti con se stessi.
Chi non ha mai dato un pacco a qualche amico?
Chi non ha mai tradito la fiducia dei genitori o di qualche parente?
Chi non ha mai infranto la legge anche per qualche cazzata?
Chi non ha mai giocato con i sentimenti di una ragazza/o per poi sfancularlo senza pietà?
Affrontare i propri sbagli , i propri difetti , e metabolizzarli , questa è l'unica cosa che conta nella vita.Il resto sono parole.
Beh sono tuttora la persona piu intelligente che conosco , devo ammettere pero' che partivo con un vantaggio allucinante.
Zaider ha chiesto sul piano della dipendenza quali sono gli effetti , non mi ha chiesto se la coca faceva bene.Risposta abbastanza scontata direi , non fa bene nemmeno la bistecca con l'osso se ne mangi 8 kg figuriamoci una droga random :sneer:
La cosa piu pesante in assoluto che ho provato è l'Ayuhaska ( non so se si scrive proprio cosi..)
E' una tisana del tutto naturale..intendo che non contiene manipolazioni alcaliniche tipo Lsd o altra mer**a tipo anfetamine e pastiglie chimiche.
3 ore di preparazione dei 2 componenti,poi assunzione del primo e dopo mezzore del secondo.
Dopo l'assunzione durante la prima ora maledici lo spacciatore che ti ha bidonato (paura e delirio a las vegas TM)poi l'effetto arriva come una tibiata di Van Damme. 4 ore di allucinazione psichedeliche.
Nel mio caso (ero nel letto di casa a capo d 'anno scorso) ho visto l'armadio farsi a salame dal quale cadevano fette che si posavano sopra di me diventando coperte.
Poi altre cosucce tipo vista a caleidoscopio,una barca di vetro trasparente al centro della camera dalla quale uscivano pesci di vetro con tanto di rumore di bolle d'acqua,un canesto da basket che si scioglieva tipo gli orologi dei quadri di Dalì.
Poi altre cose del tipo che se toccavo il muro o qualsiasi altra cosa lasciavo l'impronta della mano fosforescente e nello stesso tempo quando muovevo le mani lasciavo la scia colorata.
Il tutto condito dalla visione dei quadri della mia camera in 3D e una faccia pelosa che usciva dalla porta e mi parlava in latino ...
Durante l'effetto non riesci a parlare correttamente anche se sei lucidissimo e iperattivo,e ogni 2 minuti dai degli scossoni con le gambe.
Le risate che mi sono fatto :rotfl::rotfl::rotfl: quando ha squillato il cellulare...ho sentito il suono manco avessi avuto casse della BOSE 9.1 e dal display è partito un raggio che ha toccato il soffitto e l' ha fatto colorare poco a poco di blu.
Dopo l'effetto durato circa 4 ore mi sono addormentato come un morto,ma alla rinascita il pomeriggio seguente non avevo mal di testa,nausee varie o altri postumi.
Sembra assurdo quello che ho scritto,ma vi assicuro se avete l'opportunità di provarla che gli effetti sono molto potenti e simili a quelli che ho descritto nella mia esperienza.
L'unica cosa va tutto preparato a dovere senza fretta facendo consumare totalmente i 2 componenti (mimosa hostilis e meza ).
Questa è stata l unica cosa di forte che ho provato,oltre a qualche sigarettina modificata!
Cmq uppo necker..hai ragione da vendere, infatti ho smesso del tutto da 2 anni (non che abbia mai "iniziato" si trattava di casi sporadici)
Il fatto è che io ho alcuni amici che si drogano con "cose pesanti" (che il cinno di axet avrà visto solo in documentari probabilmente), ma a differenza di Axet e Jarkeld:
1° hanno il buonsenso di ammettere che fa male, e che il rischio di lasciarci le penne all'utilizzo esiste ed è ALTO
2° So di per certo che queste cose le fanno tra di loro e per i cazzi loro, evitando di tirare in mezzo persone estranee.
Io non condivido il loro atto, ma quantomeno so che lo fanno con cognizione di causa, quello che manca a tante persone, in special caso quelle che poi tirano in mezzo persone innocenti.
omg che roba asddas
A me sembra che Jark ed Axet siano pienamente consapevoli dei rischi di ciò che decidono di assumere.
Sinceramente non ce lo vedo Axet (per quanto lo conosca solo sul forum, quindi poco) mettersi alla guida della bravo da strafatto (sarebbe un affronto al Dio fiat fracassarla di nuovo :sneer:).
A me sembrano tuttaltro che pienamente consci, continuano a negare il fatto che con 1 utilizzo puoi lasciarci le penne o rimanere menomato a vita , ma vabbe pensala come vuoi, non sono vostro padre, però difenderò fino all'ultimo le mie idee in merito sulle droghe pesanti (dato che sono provate anche dalla medicina, che guardacaso è una scienza)
Purtroppo quando prendi il vizio di drogarti con roba pesante,dopo ti dimentichi quel che hai detto nel punto 1°,o sei talmente abituato ad assumerlo che ti autoconvinci del fatto che a te non capiterà mai nulla di brutto,xk secondo me se davvero riesci ad ammettere che rischi la vita usando un certo tipo di droga smetti istant,però a volte è tardi,sia smettere che cercare di smettere.
Io faccio il buttafuori in alcuni locali qui nella mia zona,alcuni anche abbastanza grandi quindi con N persone di N tipo,nei bagni sempra di entrare in Olanda,che schifo.
E' quello che penso anche io green, infatti io gli mostro il mio disappunto quando mi parlano di queste cose, però non sono abbastanza in amicizia per prenderli "di forza" e farli smettere.
Cmq gia il fatto di essere consci che fa male è un buon passo avanti.
Bon vabbè vado a drogarmi di mario galaxy :D
No Kith, non è smentito.
L'articolo dice che ogni tot anni qualche pirla crepa, è una % ridicola rispetto al numero di assunzioni.
Axet lo sà, e non nega che queste morti siano effettivamente avvenute, semplicemente calcola questa possibilità come estremamente remota (cosa che è) e decide che gli và bene correre il "rischio".
Jark mi sembra di capire che abbia accusato dei cocktail di pasticche fatti alla cazzo, io di droga RIPETO non sò un cazzo... ma sò che basta prendere 2/3 medicine sbagliate assieme può avere effetti terribili, e parlo di medicine, posso immaginarmi l'effetto di prendere droghe che non van d'accordo fra loro assieme...
Un altro che nega un documento redatto da medici, andiamo bene.
Il fatto zaider è che basta 1 SOLA pastiglia, non necessariamente un cocktail, e cè scritto nell'articolo.
e gia 9 morti nell'arco di 5 anni SON TROPPI (dati a caso, sono sicuro che sono molti di più). Lo volete capire o no?
OH MA PORCA TROIA LO LEGGI QUELLO CHE SCRIVO CAZZO DI UNO STRACAZZO?!?!!?!?!!?!?!?
NON HO NEGATO UN CAZZO, NON NE SO' UN CAZZO E NON ME NE FREGA NULLA DI NIENTE DELLA DROGA. STO' SOLO CERCANDO DI ASCOLTARE TUTTE LE CAMPANE!!!!!!
HO SCRITTO LA SPIEGAZIONE DI JARK!! DI JARK, IO NON SO NULLA E NON POSSO PARLARE DI COSE CHE NON SO'!
Quando troviamo gente che assume sostanze nei locali le dobbiamo prenedere e "portare fuori":awk:
La cosa triste è che se torneranno al locale,lo rifaranno e il cerchio non si chiuderà mail.
Ora io non parlo da santerellino,ho 25 anni e qualche cosa come ho scritto nel remply sopra ho provato anch'io,ayuaska a parte (1 volta è bastato) e qualche spinello non mi sono mai spinto oltre.
E la cosa peggiore è che nelle discoteche la gente arriva (parlo per quel che mi tocca vedere ogni ven e sabato sera non voglio puntare il dito contro nessuno ne fare moralista e PER FORTUNA NON TUTTI FANNO COSI),entro le 2.00 fa il pieno di alcool,si impasticca e poi il giorno dopo al tg senti le belle notizie.
Alcuni arrivano a mezzanotte che sono gia fatti e strafatti e s'incazzano pure se non li fai entrare :ach:
@Kith
Statisticamente non so,ma credo anch io di aver letto da qualche parte che puo' bastare una pasticca per ucciderti,che poi sia magari 1 pasticca su 1000 questo non lo so,ma la possibilità di danni irreversibili al fegato oltre che al decesso esiste.
Ripeto se non ricordo male!
il discorso che faccio io è a monte del vostro, se una pasticca può uccidere o meno non lo so di certo, lo presumo, ma non mi basta e secondo me non è neanche il punto cardine della questione.
Quello che io dico è un altra cosa: la droga fa male all'organismo al 100%, anche assunta una volta solo...puoi morire, ma anche no, ma perchè ti devi fare del male? perchè uno si deve arrecare dei danni irreparabili? Siete convinti che poi non ne pagherete il prezzo quando i nodi vengono al pettine?
Adesso siete giovani, quei danni magari non li avvertite, ma col tempo, invecchiando, salteranno fuori.
Un domani potreste avere la pressione sanguigna alle stelle, potrebbe servirvi un trapianto di fegato o di reni, o peggio ancora di cuore. Potreste beccarvi un tumore, potreste prendervi in vecchiaia un ictus e morire come dei vegetali dato che l'eutanasia che magari tanto sostenete qui con i politici e la chiesa del cazzo che ci ritroviamo non sarà MAI applicata.
Potreste rimetterci non la vita ma comunque tanto, in una sfilza di modi.
PErchè andarsele a cercare mi chiedo.. pagando di tasca propria poi, oltre il danno pure la beffa.
Io non voglio far cambiare idea a nessuno, sono solo cazzi vostri e come già detto in un altro post, il muro di cemento o il platano sono la soluzione ideale per quel che mi riguarda verso chi è irresponsabile in questo modo.
PErò una cosa che cerco di fare è mettere in risalto il fatto che le idee che alcuni di voi sostengono non stanno nè in cielo nè in terra, questo sì che mi permetto di dirlo.
Il bello è che gli "inacidati" siano convinti che spararsi qualche palletta ogni tanto non sia deleterio, ma lo sia solo in modo costante e a lungo termine.
Cosa assolutamente FALSA, visto che basta una sola pasticca per danneggiare irreparabilmente un tot di assoni neuronali. :)
Ho provato di tutto. Ora l'unico vizio son le sigarette. :)
Chi si droga non è ignorante, ho conosciuto dottori e avvocati che assumevano droga. Chi si droga lo fà per riempire qualcosa di vuoto che ha dentro di se, per non sentire dolore o solitudine. Per non sentire. La sostanza la si usa per sostituire qualcosa che non si ha...
Cmq volevo fare una precisazione.Ho smesso di fare uso di ogni genere di droga da ormai piu di un anno.
Ho un idea personale che giovane = idiota.
Quindi chi si droga dopo i 25 anni quasi sempre ha un problema irrisolto :sneer:
Parole sante di una persona sicuramente molto matura.
E' cmq giusto parlare di queste cose..è vero che poi ognuno ragiona con la prorpia zucca ma a volte il parere di molte persone può aiutare a capire,magari non a cambiare ma solo a capire,ed è gia un passo avanti.
Uppo il fatto che adesso che si è giovani va tutto bene,anche se mangi le pietre e ti fai 4-5 cuba ogni week end ma tra 10-15 anni ?
Un'altra verità incontrovertibile. Non lo si fa di certo "per provare qualcosa di nuovo", le droghe sono dei placebo (che tanto non risolvono mai un cazzo, al massimo peggiorano le cose e basta) contro problemi vari irrisolti e che spesso non si ha il coraggio di affrontare.
c'è una tizia che conosco che vuole provare certe droghe perchè è curiosa di sapere l'effetto che hanno, dopo aver letto i libri e di parecchie persone che parlavano di sti fatti...
io le ho detto 80% sono stronzate, pure i libri piu seri, guarda me che le ho provate e non ho mica visto/sentito o raggiunto uno stato di che ne so come dicevano i libri...
pero è ostinata a provarle
Conosco gente che a furia di prendere acidi ora quando la chiami si gira e ti risponde 3 secondi dopo.
noi li chiamavamo "rimasti sotto", e noi glielo abbiamo sempre detto che quella merda ti brucia il cervello.
Ah, e prima che Axet esca a dirmi blaprova pure io li ho presi per un periodo, come ho sempre preso qualsiasi cosa mi capitasse (leggi l´altro thread se vuoi conferma) da quando avevo 14 anni ai 26 che ho ora.
E anche se da un anno a questa parte ho smesso praticamente con tutto eccetto qualche canna ogni tanto, gli acidi non li avrei voluti nemmeno regalati.
L' LSD è pericoloso piu di altre droghe, molta gente dai viaggi non è piu' tornata.
Quello che dici è in parte vero ma è un discorso troppo vasto e occorrerebbe un altro server ;)..
Comunque non totalmente d'accordo,che poi la droga sia "un rimedio facile e veloce contro i mali che ti capitano" ok,ma cosa ti fa?ti fa sentire meglio?guadagni in salute?RISOLVE I TUOI PROBLEMI?Oltre a farti del male puoi diventare un pericolo per gli altri.
Tante volte si cerca un capro espiatorio,amici che non ti cagano,poco dialogo con i genitori,la donna che ti ha mollato(è una fortuna imho :angel:)per dire : bhe ho questi problemi posso ammazzarmi di spinelli,ma non sono un drogato,sono una vittima della società!...nooo non son prorpio di questa idea.
Esistono rimedi diversi ai problemi piu o meno seri,amici,famiglia o persone che lo fanno di lavoro.Logicamente nessuno ha la bacchetta magica,occore volontà e carattere,e non sempre è facile.Che poi ci sia gente coltissima che usa cocaina non c'è dubbio...medici,dentisti,professori...colti si...INTELLIGENTI NO
Tante volte lo si fa per trasgredire,per dire : provo una volta per vedere com'è,ma io penso ci si possa divertire lo stesso senza pasticche e roba varia (ok è una frase fatta da nonno ma è vero inutile raccontarcela)
Io l unica volta che ho provato l'ayuaska ok mi sono divertito da un certo punto di vista, ma assicuro che tornassi indietro non lo rifarei,e sconsiglio al 100% alle persone che mi chiedono di provarla.pur essendo una cosa 100% naturale (è una pianta)