ce l'hai ancora la spectral great falcata mezza scassata?:elfhat:
Printable View
fatevi un BD e GG ai soloer :sneer:
il corpetto lo ho e lo sto usando da 2 rank ormai lol
edit. quanto ti viene in parata poi? l'hai verificato?
quello che usavo prima era il corpetto della quest del drago, che cura 230 e ablative da 200.
ps. quanto ci metti a uploadare un video su filefront? possibile 2 ore per 250 mega? (Sto facendo la prova uploadando il 3 video di leiaa)
edit. 11 parata, un po poco per i miei gusti , mi dirai come ti trovi
No sempre usato il corpetto della QUEST del drago, il corpetto drop da tank del drago l'avevo droppato e venduto in housing. Ora uso il corpetto da "druido" drop del drago
Ps. Cavolo ma uploadare su filefront ci vuole un pacco di tempo -.- 2 ore!!!! eppure mi segna 232 kbps in upload....
i self costao 5% d vita, x essere competitivo devi tirare parry evade danno haste e il tipo di danno (taglio perfo crush) del avversario. giagia un piggi che si suicida del 25% d vita ogni 30 sec e' ottimo x killare i soler d adesso... o scudati o con 1000 hot o con entrambi... sisi... un qualsiasi piggi serio mi deve tirare giu il 50% d vita x uccidermi, 1500hp... no ma il svg spacca il culo in 1vs1
nerfatemi sono OP!
boh sul classic spaccano....sul video infatti vedrai che savage come BOqueesha spaccano il culo, lui ad es. e' uno che mi mette molto piu in difficolta di preti alto rank o mercenari :) , tutto dipende da come lo specchi, da come lo equippi e sopratutto da come lo giochi
Troviamo 1 server in cui tt gli ita stiano da una sola parte che gli americani mi han proprio rotto il cazzo :/
I toa server cmq so proprio morti ormai..
una volta arrivato in melee non metto in dubbio che dia problemi a qualsiasi tank il svg, ma ha 0 interupt, 0 RA decenti in poche parole ha un utility = 0.
un champ intelligente basterebbe castasse uno snare sul svg se lo kita e gli fa il 25%, rifa' la cosa 2-3 volte e si ritrova a combattere contro un pg al 20% e che non ha + la possibilità di usare i self che poi sono la sua forza. stessa cosa qualsiasi scudato con ingaggio, il svg ha dei limiti oggettivi che poi(se uno non sa come affrontarlo) dia problemi non lo metto in dubbio. non ha interrupt, uno scout li fa 2k danni prima d arrivarli in melee. il solo (penso di saperne qualcosa) ha nel kitare una forza e un vantaggio tremendo, il svg non puo si suicida mentre gli altri si curano... non dico che quando hai 1 nemico davanti a te e vi pikkiate fino alla morte d 1 o del altro non sia un ottimo 1vs1, ma uno dei peggiori soler per i motivi sopraelencati e moltri altri.