e lo so della Pal :D, infatti a un outlet qua vicino c'e' proprio il negozio Pal Zileri, e a Firenze sempre un'altra negozio Pal Zileri, io ho giusto quei 6 completi della Pal Zileri :D, ed esatto è vicentina :D
Printable View
con un po della tredicesima mi son regalato una chitarra elettrica,I figli di Hurin dalla zia.
Dimenticavo i 20 euro dei nonni:sneer:
Nintendo Wii :metal: + metroid prime3 + super mario galaxy . :metal:
In arrivo secondo controller .
Da un amica mi è arrivato un portafogli con la sua promessa di farmi spendere in vestiti tutto quello che ci metterò dentro:sneer: , una borsa per l'università , e da mio fratello un ciondolo fatto in vetro di murano ( me lo metterò solo per farmi chiedere : ma che cazzo c'hai addosso ? ) . Mi sono autoregalato un paio di camicie di Mino Lombardi con annesse un paio di cravatte strette per fare il figo e una maglione con scollo a V .
Sostanzialmente a casa facciamo regali quando ne abbiamo voglia , il natale è solo una scusa per dare una scadenza " ufficiale " .
E soprattutto i regali me li faccio sa solo nella quasi totalità delle occasioni , è poco romantico ma è decisamente gratificante :D
150 euro, ipod 80 giga, pc nuovo, camera nuova, scacciaincubi enorme, federa di snoopy, raccolta di 5 profumi di cui mi ricordo solo herrera e acqua di giò, 1 mese in america st'estate, un calcio in culo x il motorino considerato pericoloso QQ, nuova paga 30 euro a settimana, buono x god of war II qnd esce, prevedo altri soldi da nonni & amici.
Ah gia', un peluche di un orso polare alto circa 1 metro dalla tipa che è fantastico!
Prevedo di pija la ipod touch da 8 giga se posso rida indietro l'ipod da 80.
Non me l'aspettavo.
God of war 2 è uscito da più di 6 mesi ma np :sneer:
ipod nano che il vecchio era defunto, una bella felpa, un libro e una maglietta disegnatami da un'amica
Tutti bei regali, incredibile!
Ah dopo amici devo aggiungere PGR3 (:sneer:), una tazza del Milan :banana:, un paio di mutande rosse uguali per tutti per il capodanno a Londra, un kit schiuma da barba+deodorante Intesa.
550 in cash,
Giaccone,
Ricevitore gps per cellulare,
Eos 400d
I miei parenti ricchi sono andati in rovina e vivono succhiando soldi e favori alla mia famiglia (papà in pre-pensionamento come unica fonte di sostentamento e due figli all'uni) :rotfl:
Proprio vero che i soldi non rendono la vita migliore :sneer:
E infatti quest'anno ho ricevuto: 1 portafoglio di plastica, 1 paio di guanti di plastica, 1 deodorante stick burberry che non so che cazzo di marchio sia :rotfl:, 1 bagno schiuma, 1 mazzo di carte da mercante in fiera (!!!) ben 20 (venti!) euro e un paio di occhiali da sole orrendi che andrò a cambiare.
Per fotuna nelle vicinanze c'era anche il compleanno e ho racimolato qualche soldino in più (totale compeso natale 230€, abbastanza per la 8800gt, almeno questo :p ), il libro di Tolkien e un biglietto per il concerto degli Smashing Pumpkins a febbraio a Bologna.
Io ho ricevuto come regalo 6 sedute di solarium. E mi tocca andarci anche se lo odio per far contenta mia sorella :madd:
Deodorante e profumo cK "be", 4 libri che forse diventano 8 (visto che sono ordinati online e devono ancora arrivare) e una sciarpa fatta a casa con i ferri.
Tutti apprezati moltissimo, visto che il profumo è il mio preferito e mi era finito (anche se era il ck one, questo dovrebbe essere quello nuovo, bho), i libri dovevo comprarli io e la sciarpa mi torna utile ed è carina.
se ricevessi profumi o qlc del genere tipo set da barba a natale non riuscirei a mascherare il totale non-entusiasmo ^^
mi hanno regalato anche una boccia di aceto balsamico di modena.
generate insulti random corposi per cortesia :rotfl:
vestiti, giochi, serate.. un po' tutto :p
L'ipod non lo pago io :nod:
edit:
anzi stando agli ultimi sviluppi mi sa che me lo andrò a prendere coi miei soldi, per il semplice fatto che per natale oltre a quanto già descritto mi hanno cancellato il debito di 600 euro che avevo con mia madre... boh mo vedo :sneer:
Nono ferma, se è Aceto Balsamico di Modena artigianale (nn le merdate industriali) lo devi considerare un gran bel regalo: oltre a essere parecchio buono e pregiato, costa anche un sacco di soldi, nn a caso viene chiamato "l'oro nero dell'Emilia", del tipo 50 euro ogni 100ml e ti va bene
Beh i profumi invece per me sono un regalo gradito, costano diversi euro e sono sempre molto utili...ovviamente è un regalo azzardato perchè bisogna conoscere i gusti di chi riceve
Se volete regalarmi una boccetta di Boss Selection a me non da fastidio :sneer:
Almeno non lo compro appena finisce ^^
400 cash
giubbotto moncler
peretta veloce
cofanetto de "Il Padrino"
accappatoio benetton
e sicuramente mi dimentico qualcosa
lcd 32" Sony
Sky
PS3+gioco
Auricolare wireless x360
250 cash
Cesto salumi+dolci
3 Blue-ray
un paio di scarpe nike, 2 maglie, e soldi cash (500€ + o -)
Ho ricevuto
2 maglioni (lacoste e iceberg), una camicia CK (modello che ho cercato un sacco), il nuovo libro di fabio volo, un paio di slip indecenti (:gha:), boxer + maglietta di yamamai.
(ps: avevi ragione gilda, il mio regalo ha fatto davvero colpo ^^ anche se alla fine ho fatto ancora qualche modifica, poi se ti interessa ti scrivo bene com'era).