hahahah allora hai giocato contro di me :sneer:
Printable View
Kith cazzo ti fai sempre riconoscere -.-
:sneer:
Ma io sono illibato, anche perchè a disconnetterti ci perdi solamente
Hudlok sono arrivato settimo a quel torneo!! Ti devo ancora la rivincita :sneer:
Ho visto qualche carta che mi piacerebbe avere.. Solo che per comprare quelle che vorrei mi ci vorrebbero 10000 clintz più o meno, in totale.. :confused:
Quasi quasi mi compro 2 euro di crediti, prendo una busta, almeno posso vendere le carte..
minchia ma coem fate ad arrivare 7imi con le carte di base -_-
ps fanculo son arrivato 500esimo su 2800 e non mi ha dato ne i clintz ne il credito -_-
ps2 la descrizione delle pussycts
Le femministe sono superate, ecco arrivato il regno delle doppie X, l’XX power! Per queste femministe focose, gli uomini non sono altro che strumenti al servizio del loro piacere. La rivoluzione delle Pussycats è in atto e si combatterà a graffiate. Per influenzare il Polit, le Pussycats fottono o distribuiscono cazzotti in base all’umore.
:rotfl:
Sono delle carte molto potenti e al 5 livello hanno un power unico.
Se ti becchi 2 leader nella stessa mano i poteri si annullano e quindi non hai più il loro vantaggio.
Il meglio leader è Morphun senza dubbio!
Cmq questa è una classifica dei leader migliori:
1° Morphun (R) (giocaci con 1 vantaggio di 3 pillz...)
2°Bridget (R) (la preferivo quando aveva +2 vite x giro, ma +è ttt ora necessario)
3°Ambre (R) (+3 punti di potenza, nn indifferente)
4°Timber (R) (può fare la differenza x il K.O.)
5°Ashigaru (R) (come già dtt utile se nn hai carte con potere coraggio)
6°Hugo (R) (6 punti in + d'attacco facilmente eliminabili da un qualunque potere taglia-attacco)
ma spiegami bene sta cosa di ashigrau o come si chiama.
si dessero fuoco quelli che stan 10 minuti a mossa nei tornei.
Ma i bonus +8 attacco son buoni? Come influiscono?
Per i tornei bisogna avere comunque anche illculo di beccare una striscia di partite veloci. Ora per esempio è mezzora che sono in un torneo e sono riuscito a mettere insieme 3 partite, vinte tutte, ma mezzora tre partite per colpa di scarsi che ci mettono 10 minuti a scegliere il personaggio, con il sistema dei punti così com'è diventa impossibile piazzarsi decentemente
raga mi spiegate la differenza tra potenza e attacco? perchè non capisco se è migliore avere + 2 di potenzao +8 di attacco
Va Ercos che fa finta di essere un pro :sneer:
si ho notato ^^
Ora xò devo capire come bilanciare le carte...una miniguida 2k1 c'è da qlk parte?
Io sono SYLENT2K1 se mi cercate...non demolitemi ho solo le 8 carte base :(
il mazzo migliore secondo voi? invitate in gilda anche me so xanadoom liv 10.
un'altra cosa i bonus delle carte aumentano se ne hai tipo 3 o 4 dello stesso tipo
nn credo esista un mazzo perfetto, dipende dal tuo stile di gioco e da quello dell'avversario.
I rescue sono molto forti, soprattutto se maxi le carte, ma e' un mazzo molto costoso in termini di livelli e secondo me giocato in tipo 1 o elo nn e' cosi' assurdo come puo' essere in tipo 2 (in tipo 1 il livello totale delle tue carte puo' essere max 25, in tipo 2 e' libero, per farti capire la differenza).
I nightmare sono un dito al culo per il bonus clan che hanno e per alcune carte veramente deleterie(Nistarok, che, soprattutto se inizia l'avversario, ti permette di bloccare i mazzi che uccidono in 2 turni), oppure Kenny, che da solo puo' cambiare le sorti di un match, o ancora dieter, assurdamente forte come carta.
Insomma tutti hanno i loro pro e i contro, ma credo che piu' si sale come livello di competizione piu' la facciano da padrone i vari Nightmare, Geist, Ulu watu.
io ho il mazzo ulu watu - gheist :sneer:
è invece sulle carte rescue c'è il bonus rinforzo: + 3 attacco significa + 3potenza o +3 attacco? perchè se è +3 attacco è na fregatura che ci stanno carte con +8 attacco.
poi con 2 carte dello stesso tipo ti dà un bonus con 3 o 4 carte dello stesso tipo aumenta il bonus o rimane lo stesso?
ma come cacchio te lo fai il deck? ossia....con quali carte decidi di giocare? io ho 2 coppie...2 nightmare e 2 (quelli con il sacco della banca) ma...me li fa giocare a random...come posso scegliere quali usare???
bhe il deck è formato da minimo 8 carte e da li ogni combattimento si pescano 4 carte random.
Quindi di solito si fanno solo deck da 8 carte e non più grandi perchè altrimenti nn ti escono più le carte che servono.
che inculeta....mmm allora conviene specializzarsi quando uno avrà dei soldi in massimo 2-3 clan
cmq dopo non aver mai trovato un demente che fa passare il tempo..ne ho beccati 2 a fila...
cmq io ho:
nightmares:
cell (liv2)
k cube (liv2)
pussycats:
svelthlana (liv2)
all stars:
mikki
uppers:
zlatar
montana:
mort bax
gary
freaks:
kharl
Ah in game sono Shub73
non ci sto capendo una sega :look:
tanto conviene concentrarsi a far expare chi ti interessa..il problema è quando trovi quelil che....fanno combattere chi gli interessa vincono e poi fanno finire il tempo...
l'unica inculata è ke i tornei durano 1 ora...e se vuoi punti devi stare 1 ora li davanti a giocare...
la mia prima vittoria per KO :D uno di 3 liv sopra di me :D
Ma creato la gilda di wayne ma dio ***** nn mi fa invitare la gente boh , c'è una gilda di italiani amici di crescent volendo se nn riesco a risolvere si va li
io non ho ancora capito cosa fa veleno..
ma il modo + veloce per farsi i soldi so soltanto i tornei?
No aspe, forse non si è spiegato bene Ercos, il deck lo fai scegliendo 8 carte tra quelle che hai (nella apposita funzione "il mio deck") quindi se già hai 4 dello stesso clan (come me che ho 4 uppers), ti besta metterle assieme ad altre 4 e quasi sicuramente te ne usciranno almeno due del clan che hai scelto :)
Cmq ricordatevi che questi son tutti bonus, non poteri, quindi sono cmq una cosa aggiuntiva (= sgravio), occhio a dire che solo +6 attacco è poco perchè sticazzi, è gratis per tutti i Rescue :D
(io con gli upper ho -12 atk con minimo 3, il che spesso spiazza l'avversario, perchè minimo 3 è davvero basso)