manco io l'avevo mai sentito :look:
Printable View
manco io l'avevo mai sentito :look:
Fanculo, sono solo in 600mq di casa che i miei son in montagna e si sentono rumori vari.. non so se sia la neve o che altro..
Ho paura :afraid:
finalmente qualcuno sta venendo ad accopparti :metal:
forte Axet che fa "blablabla non sono ricco" e poi vive in un castello... :point:
tornando IT: stamattina scendo, accendo la macchina, arrivo alla curva del mio cortile eeeeeee..... macchina bloccata su un lastrone di ghiaccio... si torna a letto, notte :elfhat:
verqmente sta cosa di zena manco io la sapevo.. pensavo vivesse in qualche buco dell'emilia romagna :rotfl:
a milano alla fine qualcosa ha lasciato x strada.. direi che alla fine son scesi 10 cm luridi a giudicare dal tetto delle auto.
Infine una 10 o poco + di centimetri sono scesi anche qua a TN.
Sta continuando a nevicare, molto finemente, ma nevica.
Sinceramente, come forse già detto, se deve nevicare...che ne venga 1 cazzo di metro...altrimenti quei merdosi 10 cm che sporcan le strade servono ad un cazz :D
@reggia di Axet: beh era abbastanza comprensibile che fosse sfondato di denari... c'ha ogni mezza giornata 70euro di gioco ps3 nuovo....+ ipod vari....etc...etc...
Update : continua a nevicare che Dio la manda....
http://img149.imageshack.us/img149/9...cca0007uj8.png
Nu canzone popolare zeneize il cui verso più famoso è " e semo de zena, e o sangue ne boge" (e siamo di genova e il sangue ci ribolle), canzoncina peraltro rigonfia di perla di saggezza, tra cui sottolineo:
"finche a o mondo ghe saià
a mugè do u me vixin
non pigiemmo ciu mugè pen belo belin"
e che nn traduco perchè sono infido e traditore :rain:
Lol@protacchia guardiano del castello... che minchia ci fate in 600mq che per andare ad aprire la porta devi pigliare lo scooter :rotfl:
600mq è tutta la casa intera, il mio appartamento è solo l'ultimo piano. Quello sotto c'è mia zia e poi ci sono uno spazio commerciale che affittiamo a terzi e i garage alti 6/7 metri che portan via due piani.. il fatto è che ieri notte non c'era nessuno e i rumori venivano da ovunque: da dentro, da fuori, da sotto, da sopra :afraid:
Però sono ancora vivo e pare che ci sia tutto in casa, forse manca qualcosa in frigo :look:
io ieri alle 13 me ne sono andata dall'ufficio.. e a voltri c'era una tormenta assurda.
sei riusciti a farti la scalinata fino a Villa Scassi? :sneer:
e la traduco io che non sono nè infida nè traditrice :look:
"finchè al mondo ci sarà la moglie del vicino non prenderemo più moglie manco per un bel belino (che non credo abbia bisogno di traduzioni)"
tiè
e qui non nevica forza forza che la si sfanga pure quest'anno solo un giorno di neve:sneer:
dopo la nevicatina merdosina di stanotte qui in provincia di milano, sta già piovendoci sopra facendo un bello smerdaio marrone in giro :rain:
up
arthu cazzone, vanna marchi ti fa un baffo!! :sneer:
Qui a Roma un cazzo di neve.....per fortuna aggiungerei :nod: