un pakko a caso vuoi dire? :sneer:
Printable View
un pakko a caso vuoi dire? :sneer:
ma come si vede la telecronaca ???
nelle partite...trovi la tua e c'è la descrizione ^^
nessuno mi vuole? QQ
ANCORA VINCENTI!!!!
Il Presidente, preso atto degli introiti recenti, ha deciso di alzare gli stipendi a tutta la rosa fino ad un ammontare di 75€/settimana, auspicandosi :swear: che verranno spesi per gli allenamenti.Quote:
Bentrovati,
è una splendida giornata di sole, l'ideale per giocare a calcio.
Oggi scenderanno in campo Atletico Reverino e W2k1 pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.
Formazioni
Atletico Reverino
* PO: un portiere dilettante
* DD: Prosperini Sandro
* DS: Crisci Andrea
* AD: un attaccante destro dilettante
* AS: un attaccante sinistro dilettante
W2k1
* PO: Petrilli Michele
* DD: Pappetta Geronimo
* DS: Feather John
* AD: stimato ezio
* AS: Karidinho Andreas Adelante
Telecronaca
* 4' Splendida azione corale della Atletico Reverino. Su rilancio della difesa tiro al volo da fuori area...alle stelle.
* 5' Azione della Atletico Reverino. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
* 11' Passaggio lungo dalla difesa della W2k1. Colpo di tacco filtrante a liberare l'attaccante sulla sinistra...
GOAL di un giocatore avversario (Autorete)!!!
* 22' La W2k1 cerca di far uscire la Atletico Reverino dalla propria metà campo. Passaggio improvviso a destra per una attaccante...
GOAL di stimato ezio!!!
* 23' Azione della W2k1 da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...
GOAL di stimato ezio!!!
* 24' Punizione dal limite per la Atletico Reverino. Tiro...vola il portiere a deviare in angolo.
* 25' Azione della W2k1. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
* 30' Folate offensive della W2k1. Incontenibili i giocatori lanciati in attacco alla follia. Pericoloso pallone vagante, tiro...traversa!
* 31' La Atletico Reverino avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...
GOAL di un attaccante sinistro dilettante!!!
* 32' Tutta la W2k1 partecipa all'azione. Triangolo al limite dell'area di rigore, tiro a giro...telefonato, presa facile del portiere.
* 41' Azione della Atletico Reverino da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
* 59' Atletico Reverino costruisce una buona trama a centrocampo. Passaggio filtrante sulla destra per una punta...fuorigioco.
* 66' Punizione di seconda da 30 metri per la W2k1. Palla spostata e botta da lontano...palo!
* 69' La Atletico Reverino si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...
GOAL di un attaccante sinistro dilettante!!!
* 86' Arrembante la Atletico Reverino che si lancia improvvisamente all'attacco con tutti gli uomini. Palla scodellata in mezzo...libera la difesa.
* 87' La W2k1 si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
Risultato finale Atletico Reverino 2 - W2k1 3. A voi la linea
:sneer:
Federica Brescia
Altezza: 205 cm
Peso: 115 Kg
Misure: 87 - 57 - 94
Lavoro: Velina
Livello di innamoramento:CuoreCuore
Invita Federica al cinema
Costo: 6 €
Tifosi possibili: 3
Probabilità di fallimento: 30%
HAHAha ma oggi niente partita?
ma oggi pagano gli stipendi??
ancora una doppietta per ezio stimato:nod:
Te li ha pagati sicuro, perchè la mia squadra (che ho creato ieri pomer come ho scritto qui sopra) è fallita perchè nn aveva i soldi per pagare gli stipendi -.- no ma bella programmazione del motore di gioco -.-
Controlla la differenza con il tenore magari... (se non erro vi dava 51 euro, quindi saresti in pari /perdita)
ma come fai a sapere se è fallita, oggi tipo la mia squadra non ha giocato mi sembra strano...
Mi è arrivato il messaggio con detto "bla procuratore bla bli blu fallita squadra" e ora mi ritrovo senza il mio Atletico Stralol ç_ç
(tra l'altro quei froci dei miei amici dell'univ sono esattamente 4, ma non si smuovono a rispondermi alla mail)
Ho chiuso la squadra e riaperta:
Wayne2k1, putroppo con la vecchia ho dimenticato di prenotare le partite :elfhat: durante il weekend :madd:
Quindi Kith... riaccetta, e chi era prima in squadra riaccetti plz
Dott. Lorz e Dott. Karidi...
loggate e allenatevi!!! :madd:
vi ho pure alzato lo stipendio scansafatike!! :swear:
altra vittoria:metal:
Casse societarie : € 500.Quote:
Bentrovati,
è una splendida giornata di sole, l'ideale per giocare a calcio.
Oggi scenderanno in campo NEWERA e W2k1 pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.
Formazioni
NEWERA
* PO: un portiere dilettante
* DD: un difensore destro dilettante
* DS: un difensore sinistro dilettante
* AD: Rogue Jaster
* AS: Notarpietro Giuseppe
W2k1
* PO: Petrilli Michele
* DD: Pappetta Geronimo
* DS: Feather John
* AD: stimato ezio
* AS: Karidinho Andreas Adelante
Telecronaca
* 0' La W2k1 cerca di far uscire la NEWERA dalla propria metà campo. Passaggio improvviso a destra per una attaccante...si alza la bandierina.
* 5' NEWERA costruisce una buona trama a centrocampo. Passaggio filtrante sulla destra per una punta...fuorigioco.
* 9' La W2k1 si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...
GOAL di Feather John!!!
* 9' Tutta la W2k1 partecipa all'azione. Triangolo al limite dell'area di rigore, tiro a giro...telefonato, presa facile del portiere.
* 11' Passaggio lungo dalla difesa della W2k1. Colpo di tacco filtrante a liberare l'attaccante sulla sinistra...
GOAL di stimato ezio!!!
* 11' Azione della NEWERA. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
* 23' Punizione dal limite per la NEWERA. Tiro...vola il portiere a deviare in angolo.
* 32' Punizione di seconda da 30 metri per la W2k1. Palla spostata e botta da lontano...palo!
* 56' La NEWERA si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
* 57' Folate offensive della W2k1. Incontenibili i giocatori lanciati in attacco alla follia. Pericoloso pallone vagante, tiro...traversa!
* 64' La NEWERA avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
* 64' Splendida azione corale della NEWERA. Su rilancio della difesa tiro al volo da fuori area...alle stelle.
* 68' Azione della NEWERA da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
* 73' Azione della W2k1. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
* 85' Azione della W2k1 da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
Risultato finale NEWERA 0 - W2k1 2. A voi la linea.
Aspetto le prossime 2 partite, se la media è questa alzo subito a 110euro a testa il settimanale.
ricreo xke il mio ometto è morto... nn aveva + soldi... Ignazio Bibitaro
aspetto squadra
Prima partita della neonata compagine dei Soca Juniors che, nonostante siano ancora in 2 (oh 48 ore ci vogliono per 3 miei amici per iscriversi -.- :sneer: ), vincono e convincono con un fragoroso 2-1 fuoricasa :sneer:
Se c'è un posto...Lupo Azzurro difensore destro! Se passa la palla la gamba non passa.:p
e cmq io ho conquistato questa qui:
Manuela Arcuri
Altezza: 181 cm
Peso: 87 Kg
Misure: 88 - 59 - 95
Lavoro: Soubrette
al primo colpo!
Dopo la rifondazione della squadra oggi la prima partita:
Steal Vs Wayne2K1 0-4
ottimo esordio direi :sneer:
Posti liberi portiere e attaccante destro
Ma esiste la Prestitò che mi servono soldi :D
a quando la prossima partita?
Passato la squadra a Kith, cancellato l'account, mi e' arrivata a me e ai miei due colleghi "multiaccount" Imbroglione stai usanto piu' account allo stesso tempo, il tuo IP e' lo stesso con gli account hmoen, ManuelRules, Nellodominat.
Alche' gli ho mandato una mail con va a cagare pirla, guarda con che ISP stiamo giocando, e vedrai che e' un Proxy di una suddetta Computer Science Corporation... quindi con sto gioco ho chiuso, tra l'altro il fattore culo e' troppo evidente...