Che finaccia di merda dry :nod:
Printable View
Che finaccia di merda dry :nod:
Si beh oddio non è che per far acquistare alla gente il Nintendo DS ci volesse il tuo verbo eh Randolk, se ne vedono proprio pochi in giro :nod:
Con il Wii c'hai vita molto + dura :nod:
tutte tranne psp
ps3 psp ds.
.. perche ci stai giocando tu:sneer:
Dimenticavo quello che cambierà la vostra vita di tutti i giorni:
http://farm1.static.flickr.com/98/36...f33224.jpg?v=0
se mi vede mio padre/mia madre che gioco coi pupazzetti mi mandano fuori casa a calci in culo :sneer:
e cmq quello su ds dopo 1 pò stufava -_-
Tutti vittime della + grande presa per il culo in ambito videoludico della storia, ovvero come cambiare il look ad una console old gen mettendoci un controller spacciato come innovativo quando ti rompe il cazzo dopo che hai capito che è uno specchio per le allodole.
Purtroppo una volta acquistato il danno è fatto :point:
Ottimo marketing by Nintendo, pochi cazzi, spero che SonY e M$ non si allineino mai con questa politica.
hahaha che bomba marph, però sarebe interessante aprire un sondaggio e chiedere a chi ha comprato il WIi se lo ricomprerebbe :nod:
mi sento molto comesichiamaqueltiziolamezzofrociochefacevaisondag giaportaaportaecheimitavapurefabiodeluigiamaidireg ol?
Secondo me tutto il wii vale zelda...gioco veramente stupendo.
Domanda da ignorante,ma se uno volesse giocare al wii con un controller normale,si può fare?
Oggettivamente :point:
Alcuni giochi sono espressamente solo con wiimote o wiimote+nunchuck.
Alcuni (compresi tutti quelli GC e VC) si possono giocare col controller del GC o con quello tradizionale venduto a parte che si attacca al wiimote.
xbox360 e ds :nod:
wii incoming (prima o poi) :nod:
a leggere sto thread mi sento un poveraccio, ho avuto solo la ps1 che tra l'altro mi hanno rubato dopo 1 mese, e la psp che mi ha prestato la mia ragazza ultimamente con ridge racer :nod:
come han fatto a rubarti la ps1 ? :O
cmq è assurdo il 64% dei votanti ha un nintendo DS :O
Che poi fondamentalmente sto sondaggio rispecchia un pò l'andamento generale (con le dovute eccezioni) ovvero Nintendo che spopola e X360 e Ps3 che fanno a botte :nod:
Classica situazione del tra i 2 litiganti il terzo gode :nod:
Poi vabbè tra le console portatile lì Nintendo ha sempre dominato, anzi la psp vende anche piuttosto bene, magari nella prossima generazione ci sarà + lotta (ma la vedo cmq dura).
Cmq in Italia la Sony ha sempre venduto bene, se mi dovessi giocare 2 mercati sicuro vincenti pro sony mi giocherei proprio Italia e Spagna anche in tempi piuttosto brevi.
mi son venuti i ladri in casa, in realtà hanno rubato tutto, però era compresa pure la ps1 q.q
cmq prima o poi ho intenzione di comprarmi un DS, la psp non mi ha soddisfatto molto per quel poco che l'ho provata, è praticamente una ps2 portatile, se non altro il DS è diverso.
Leggevo oggi che in francia ps3 ha recuperato x360 e se si continua con questi trend di vendita tra 1 o 2 settimane avviene il sorpasso.
Tipo 560k ps3 contro 565k x360, o una cosa del genere. Sempre considerando che la console sony in europa è uscita il 23 marzo 2007, la 360 era in giro da più di un anno prima.
Però a quanto pare il wii, sul suolo transalpino, è ben avanti sia a sony che a microsoft :nod:
edit:
non mi aspettavo che così tanta gente avesse la ps3.. io so che ce l'hanno, oltre a me, hasley, shagaz, marphil, solfami. E tutti gli altri chi minchia sono? :eek: