io ho giocato or ora ma dopo 10 minuti è andato down nuovamente.
Printable View
io ho giocato or ora ma dopo 10 minuti è andato down nuovamente.
@ Dangaio Che nick hai in game?
Cmq facendo partite entro i 14 liv a livello di equip si vede poco la diff, vale molto la skill. Se joinate partite con livello all allora diventa dura :elfhat:
Conferma x ora di riapertura?
sono in game con il nick elviento :D
edit aggiunta:
ho speso 10$ per farmi uno stupendo gundam!!!! :love:
in game Blinck ovvio :D
Simpatico, ci ho capito un cazzo ma simpatico
Chi c'è per farsi un match al volo?
sto farmando:nod:
io aspetto di avere 95k per buyarmi il prossimo mech :nod:
ho preso i beam spitter e fanno schifo tanto so sgravati, il nerf ci sta tutto. Ma c'è un modo per ricominciare con un altro mech? Volevo provare a farne uno pistole e cannone, questo lo sto impostanto spade e armi corto raggio. infatti metto quasi tutto su hp e movement.
bahhaha fatto tdm con un tizio che curava a mazzetta li abbiamo poco poco ownati.
Si può curare ? o_0
Daiug? Bot tutto nero con scudo anti pistole e che correva di la e di qua? Ero io :sneer:
Ho trovato la mia via comunque :love: Pd quanto mi diverto a curare >_< Ora uso arma principale Cura+Scudo(ho preso pure lo stile :confused:) e arma secondarie due pistolette... mi sà che adesso però cambio e uso un altra cura+pistola o cura+fucile :nod: Devo decidere :nod:
cazzo se hai le cure go stesso team:sneer: cmq il tizio era un altro, rank altino...col comando radio la gente chiedeva per le cure e lui li curava
bo io per ora ho puntato tutto in marks e speed. come mech sto usando il rashnik, o come si chiama. Come armi Eagle ftw.
Se ti senti lamer comprati i beam-spitter che sono sgravaterrimi, a breve saranno nerfati però.
Tanto per sapere, mi potreste dire la differenza tra le varie skill e la differnza tra i vari jump pack? >_<
Quasi quasi loggo solo per ownare vash e fargli capire quanto inutile sia la sua esistenza :nod:
Tu non puoi ownarmi, semplicemente perchè io fò solamente medic :nod:
Datemi una squadra che mi difende e vinciamo sempre :D
Appena chain vinto 7partite con team di bravi ma con armi di merda vs team con tutti beam ^_^ Goduria infinita ^_^
Comunque ora ho Heal+scudo e Heal+scudo :nod: Ora mi sto salvando i dindini per Tomhawack e le skill missilistiche :love:
:point: 2 sputacchiate di merdablu e sei ko.
peeeeh ce mancava questo game... ora posso pure mettere il catetere affianco al pc :nod:
Per chi c'è domani magari fare un bel tdm tutti assieme così si ranka per bene con vash che ci cura:D,oggi ero entrato in un tmd troppo alto dove ci stava razj mi han kikkato in 3 secondi lol
Comunque la classe piu sgravata è il rocket con cui ti puoi muovere mentre spari+bot veloce+skill in marksmanship -_-
sto gioco e' un po da storditi, il sistema di aim mi pare studiato per handicappati :gha:
"miri"? :scratch:
capisco che magari è per aiutare ad evitare alte latency etc, ma cosi è troppo semplificato, non c'e null'altro che "punta verso nemici e spara, colpo sicuro."
a me nun garba sto sistema, e' troppo facile
ti annulla tutto cio che gira attorno all'aim: anticipi, trick vari etc. nsomma pare un gioco da consolle tanto è isi l'aim
ma un mirino che è un quarto di monitor, e anche se hai il nemico di striscio sotto il mirino lo pigli :gha:
dai su, hai mai giocato un fps ?
ci sono 3-4 range e basta, nient'altro , anche un idiota potrebbe sparare e colpire co qualunque arma, è semplificato al massimo, da consolle.
p.s. si ci ho giocato, ho fatto 5 partite, sono entrato praticamnete sempre a partita iniziata, e a parte il primo match che sono arrivato terzo, sono sempre finito primo, con massimo 5 morti (nel controllo territori)
e vabe
parti di flame da idiota ora che ti ho spiegato i difetti del tuo gioco preferito?
gioca un fps serio poi torna, da bravo susu
omioddio come te sei infanboyto di sto gioco
famme capi hai trovato un gioco in cui riesci a fare qualche kill e ti rifiuti di accettare che sia per la semplicita del gioco stesso eh? :sneer:
mi sono cosa ? è una malattia nuova quella cosa ?
Per il resto, se tu sei prohhh e skilled, vai a giocare da pro e skilled e non rompere i coglioni mi pare isi come concetto, o nel tuo cervello pieno di skillz e "omg im teh 1337" non c'è spazio per un concetto così semplice ?
omg
fammi spiegare
ho provato un gioco tanto acclamato su questo post
ho notato il difetto che per me lo rende na cagata (e sfido chiunque a dirmi che il sistema di aim di sto gioco sia complicato, e che non sembri studiato per consolle)
tu te la prendi, cominci ad insultarmi, io ti rispondo, tu ti incazzi e "mi cacci" dal post del tuo gioco preferito :nod:
:nod:
gg.
p.s. questo è ben lontano da esser un fps decente, è figo per i robottoni armi etc, ma di fps c'ha solo il nome, forse. che ti piaccia oppure no, questo gioco ha un sistema di aim con il quale CHIUNQUE (sottolineo chiunque) puo "vincere".
che poi io>te non c'entra nulla con tutto cio. :nod: