secondo me la figuraccia l ha fatta Mastellino Junior,se avesse tenuto la boccuccia chiusa avrebbe fatto più bella figura....
Printable View
Mastellino avrà pure fatto una bella figura e Sortino no.. ok.. lui "c'ha na casah".. non è reato..
ma l'immobiliare di famigghia? la sede del giornale del partito (finanziato coi soldi pubblici) che poi diventa una società privata.. vengono acquisiti in via privata altri beni? ecc.. ecc..?
E poi, potrà pure essere sincero, ma del patrimonio di famiglia lui, anche volendo ammettere la via indiretta, può godere.. idem dei vari benefit del paparino.. o questo non risulta?
Ha detto la sua parte di verità e sta bene, ma se poi omettiamo tutto il resto...
Se ci fermiamo alla semplice intervista sicuramente ha fatto una bella figura, peccato che il quadretto di famiglia da lui tratteggiato presenti qualche mancanza. Così per dire invece di dirci pure il codice fiscale avrebbe potuto spiegare perché i fondi statali ( 'solo' 1 milione di euro ) dati al Campanile ( 'rinomato' giornale dell'Udeur ) sono stati equamente distribuite tra tutta la famiglia famiglia Mastella a titolo di rimborso trasferte e consulenze varie, incluso il tanto onesto figlio. Glissando poi sul fatto che il fratello percepisce 32.000 euro l'anno per l'attività di consulenza a favore di Bersani.
Eh si proprio la 'dinamica' semplici un padre, la madre e i figli, cose che accadono in tutte le famiglie :D
Per farla semplice se allarghi il quadro alla fine la figura di merda l'ha fatta lui perché si è dimostrato degno figlio di suo padre. ;)
si cmq sortino mi è sempre stato sui coglioni, ha quel sorrisino, quell'aria di supponenza, quel "madò quanto so'ffigo a farti l'intervista con satira ed ironia impegnata e che tu sei una merda umana e ti sputo in testa e faccio ascolti"
:fuck: fuck off and die sortino.
sortino ha il problema di arrivare a fare l'intervista solo con gli argomenti necessari per fare le domande da intervista , ma se si tratta di improvvisare una discussione che va fuori da programma , allora finisce in silenzio . Non ci voleva molto per dare contro a lui e a mastella , anzi .
Ma andate a cagare lol, certo perche' nei patrimoni di famiglia vostri chissa a chi vanno case et simili, o se ce qualche modo di aggirare le leggi in modi legali voi non lo fate, a me mastella sta sulle palle in una maniera pazzesca, ma ora perche' il figlio e' il figlio, per voi dovrebbe fare una scena tipo romeo e giulietta e dire di no a tutto, ma in che minchia di mondo vivete ? mo che fate, venite a darmi del cojone perche' a 15 anni lavoravo con mio padre in nero a fare l elettricista nella sua ditta o perche' quando i miei moriranno avro' abbastanza proprieta' da vivere di rendita degli affitti?
Mamma mia ma che avete, tutti col male inpersonificato a dare la colpa agli altri perche' voi siete stati sfigati, mo andrete a dare la colpa ai politici se avete fatto l universita' passando col 18 oppure per non averla fatta per niente. Nevrosi se lui prende 1800 euro al mese ? ma che minchiate lol, se non ne prendo almeno 2000+ al primo anno faccio "next offer please".
Che vi posso dire, siete proprio italiani.
se ci fossimo fermati al semplice aspetto 1800 euro al mese ok ,
se ci fossimo fermati al semplice : figlio di papà random che umanamente fa SEMPRE l'impossibile per il figlio , ok
MA qua stiamo parlando di mastella , uno che è campato mangiando soldi a destra e a manca , ha raccomandato N persone per avere ritorni politici / economici / immobiliari , di uno che s'è preso i soldi della rivista del partito per indennità a lui , di uno ha speso 300 mioni di euro ( vado a memoria ) per andare al columbus day con soppressate e caciotte coi soldi dell unione euroopea per " promuovere la campania nel mondo " .
Parliamo di uno che manda in crisi un governo ogni 3x2 per semplice ripicca personale quando altri politici come lui non gli parano più il culo .
Basta per essere incazzati ?
Piccola parentesi: ho sentito che l'Udeur vuole ASTENERSI dalla votazione e questo farebbe abbassare il quorum, favorendo di fatto la sinistra. Qualcuno mi conferma questa cosa?
Kinson io gli darei fuoco a mastella, non ci prendiamo per il culo dai, ma anche di peggio, lo metterei sulla carovella e ci darei fuoco a lui e a tutti gli altri durante il colombus day, ma da qui a DOVER PER FORZA DIRE , e SOTTOLINEO IL PER FORZA dire "Si cazzo a lui il lavoro da 1800 euro al mese lo deve solo che al padre!!!" e' una forzatura proprio enorme e', ma proprio da bimbominchia, porca puttana io posso capire che uno dice cazzo "E' direttore della telecom perche' ce lo ha messo il padre!!!!" ma dio bono, dover alterarsi perche' uno prende 1800 euro al mese? zio bono, ma il fruttivendolo sotto casa fa piu di 1800 euro al mese senza esser laureato, qui si arriva all idiozia pure, cioe ma cosi estesa che se il figlio di mastella andasse in giro col sietto truccato vecchio di 20 anni, qui ci si troverebbe la gente che perche' si chiama mastella, allora non puo averselo comprato da solo ma gli e' servito l aiuto del padre.
Ma dai vuoi sapere cose' il nepotismo ? Vuoi sapere come si fa' a prendere il tesserino da giornalista oggigiorno oppure come si fa ad avere una casa da un ente? ma ti faccio nomi cognomi e date di gente che solo perche' non si chiama mastella non sta sui giornali, cioe e' un ambiente che io ho mollato perche' ne ero schifato e ho detto, ma andate a cagare io divento qualcuno per conto mio, e quello che volevo fare l ho fatto, fregandomene di tutto e di tutti, senza stare qua a dire "ma prende 1800 euro al mese!111"
Dagli fuoco a mastella junior perche' ha comprato una casa da un ente che ha stranamente venduto a prezzo molto p iu basso del normale, ma non venire a postare sul forum "PRENDE 1800 euro al mese perche' e' il nipote di qualcuno!!"
Non vi piace quest'ambiente ? mollatelo..................
http://www.canisciolti.info/articoli...o.php?id=12363
Quote:
Nel 2005 Il Campanile, secondo l'Espresso, versa a Clemente 40 mila euro per «compensi giornalistici»; 14 mila per pagare i panettoncini e torroncini della signora Sandra per i regali di Natale; 12 mila allo studio legale di Pellegrino; 36 mila in tre anni alla società assicuratrice dello stesso Pellegrino. Il giornale rimborsa molti viaggi aerei alla famiglia Mastella (compresi Pellegrino, Elio e Alessia). Altri 2 mila euro al mese vanno al benzinaio di Ceppaloni che fa il pieno al Porsche Cayenne di Pellegrino.
Ora Elio lavora alla Selex, gruppo Finmeccanica, al modico stipendio - dice - di 1800 euro. Strano, perché ogni mese paga insieme al fratello una super-rata di 6700 euro per il mutuo acceso per acquistare uno dei sei appartamenti rilevati dalla famiglia Mastella nel centro di Roma a prezzi stracciati. L'appartamento ex-lnail, in largo Arenula, ospita Il Campanile ed è della società omonima, intestata all'ex tesoriere Tancredi Cimmino e al segretario Mastella, poi girata ai due figli: 50% a Elio, 50% a Pellegrino. Valore dell'immobile: 2,4 milioni.
non cade, manca poco per raggiungere il limite minimo per la pensione ai parlamentari :nod:
diciamo che dopo l'estate è più plausibile la caduta.
che nessuno creda alle panzane di Mastella Jr è palese... però in quell'intervista non è lui ad averci fatto una magra figura ma Sortino, che in alcune occasioni non sapeva che pesci pigliare.
Se non conoscessimo la famiglia di provenienza dell'ingegnere avremmo pensato "che figuraccia che ha fatto l'intervistatore!"
:rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Nel 2005 Il Campanile, secondo l'Espresso, versa a Clemente 40 mila euro per «compensi giornalistici»; 14 mila per pagare i panettoncini e torroncini della signora Sandra per i regali di Natale; 12 mila allo studio legale di Pellegrino; 36 mila in tre anni alla società assicuratrice dello stesso Pellegrino. Il giornale rimborsa molti viaggi aerei alla famiglia Mastella (compresi Pellegrino, Elio e Alessia). Altri 2 mila euro al mese vanno al benzinaio di Ceppaloni che fa il pieno al Porsche Cayenne di Pellegrino.
Ora Elio lavora alla Selex, gruppo Finmeccanica, al modico stipendio - dice - di 1800 euro. Strano, perché ogni mese paga insieme al fratello una super-rata di 6700 euro per il mutuo acceso per acquistare uno dei sei appartamenti rilevati dalla famiglia Mastella nel centro di Roma a prezzi stracciati. L'appartamento ex-lnail, in largo Arenula, ospita Il Campanile ed è della società omonima, intestata all'ex tesoriere Tancredi Cimmino e al segretario Mastella, poi girata ai due figli: 50% a Elio, 50% a Pellegrino. Valore dell'immobile: 2,4 milioni.
Ma pensate realmente che sia l'unica famiglia di politici con certi giri ?:rotfl::rotfl:
Ribadisco il solito post insulso ( il mio ) ..chiamatemi quando avete voglia di fare il continuo di V come vendetta , fino a quel punto io allibisco non quando leggo questi articoli , ma quando vedo persone che leggendo quelle righe rimangono stupefatti cadendo dal cielo
....
Il guerriero! mancano 2 voti alla fiducia... :shocked:
Oggi alle 15 pare :D
Sto guardando sku sky 100 la discussione.
Ma è mai possibile che nessuno sa dire niente di testa sua?
é odioso veder leggere ste pagine e pagine di discorsi.
bellissimo fisichella che non preparato a parlare fa a marini :
" un attimo che cerco i foglietti ç_ç "
e il senatore rossi che straparla , non se sa che cazzo dice , fa un excursus dal 1500 e dopo 2 volte che non entra nei tempi gli segano il microfono . Ottimo rappresentante LOL
certo che santo cielo : 2 minuti devi parlare , quanto cazzo ce vole a sciverti quello che devi dire e a vedere se non ce ne metti 20?
poi che caxxo ce vole a parlare 2 minuti anche da soli lo devo capire.
Cmq si attaccano a sta storia del papa come i neonati alla tetta di mammà.
seduta sospesa....manco all'asilo :rotfl::rotfl:
sospesa per cosa ? non riuscivano a leggere i fogliettini e hanno chiesto l'aiuto da casa ?
mi sn commosso al discorso di Cusumano :cry::cry: è stato un grande, ha avuto le palle di difendere la magistratura e di dimettersi dall'udeur per dare l'appoggio al governo...fossero tutti come lui