perke' fantasia?
cmq "conoscendoti" speravo la prendessi sul ridere eh :p
Printable View
perke' fantasia?
cmq "conoscendoti" speravo la prendessi sul ridere eh :p
questo lo dici tu :sneer:
Andate tutti a fare in culo e non svaccate il nostro thread di flame! :fuck:
Morgue lamer citter spiraler, anzi circlestrafer bli blu bla!
è quello di quando ti girano attorno senza saltare? lo trovo + fastidioso dellospiraling anche se sembra meno scorretto:rain:
io odio entrambi e basta, sukate aoe troie circolanti!
e allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la casa?
P.S. ho perso gli screen tanto mi ha shockato sta cosa ma ci tengo a riportarla:
inc vs gruppo hib X -> lamers arrivano e.... NON ADDANO, si siedono a lato e guardano, poi niubless senda facendo i complimenti, e al mio ringraziamento per nn aver addato risponde: sull isola nn si adda!
Ora ho visto tutto!
sbagliato, secondo contratto clausola 17 paragrafo 3 in caso di rimorchio si perde l'invalidita' da adder e automaticamente tutto il reame ha il dovere di zergarvi.
nel caso in cui invece si venga a creare un loop siderale on conseguente abbandono dell'inc significa che mjollo ha scoreggiato ed e' ben + grave :nod:
:afraid: dici cosi' solo perke' ti sto x superare!
vabbe cmq era perfettamente it, chiarivo esattamente come stanno le cose visto che vedo molta confusione sull'editto di agramon qua
ho fatto 1100 post in 3 anni e mezzo... mi interessa il counter :nod:
lui in 3 anni e 5 mesi ha fatto 14k di post.
io in 3 mesi scarsi 1100.
dunque 12 x 3 + 5 = 41
41 : 3 = 14 (x eccesso di 1)
14 x 1100 = 15400 post.
ergo a me drako fa una sega :sneer:
simo smetti di nerdare!
vabhe ma io sto andando a dormire adesso
giusto.
Evitiamo solo gli insulti gratuiti. Per il resto rosikate pure liberamente coi miei amicici craobhadder :elfhat:
P.S.: Per quello che puo' valere la mia esperienza coi Craobh, posso garantire che non abbiamo/Hanno mai addato o incato gente a caso.Spesso si prosegue senza considerare i party in inc.
Se reccate nei posti sbagliati, beh, non lamentatevi.
Io spesso crasho ed il mio gruppo non sta li ad aspettarmi :sneer: Ci diamo appuntamento da qualche parte :confused:
ma da dove cazzo posti? 6 andato a scuola alle 9 e alle 11 6 a casa piddi? dai che in pausa pranzo volevo provare il tuo vampo :rain:
no, chissa' perkè so andato a letto alle 1 e nn mi so svegliato :gha:
ora mi metto a suonare la kitarra asd
edit : provalo pure il vamp nn ho voja di loggare, ha tutte le pietre in banca l'arma da xp comprala e l'armor e' anche quella in banca, se vuoi expare.
x xp fai 43 arma 50 sm ma usa il tappa end liv 37 che se no ti incula troppa mana.