:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
ziocane, proprio mo che devo vedere se mi rinnovano il contratto...
uscirà qualche ladrata per incularmi again
UP!
mentre discutevo con i guru dell italiano oggi difendevo anche te,quindi stai zitto Dottor Hudlok....:confused:
buoni motivi per tenere Prodi allora....Quote:
Originally Posted by Estrema
e cmq meglio 2 giocatori al Milan che l Inter che vince il campionato perchè se l è comprato....
In un paese serio come la germania si sarebbe fatto un governo di larghe intese, ma da una parte la sinistra e dall'altra il nano che non faceva altro che gridare ai brogli, ai riconteggi e alle cazzate che ha sparato...hanno fatto più che bene ad andare avanti da soli.
Se ti rileggi i miei post del dopo elezione davo al governo non più di 2 anni di vita....ho sbagliato...sono arrivati a meno...credevo che il vitalizio lo facessero prendere ai nuovi deputati...
Andare al voto ora? Ci andremo e ci riritrovereno nella merda, cosa credi..che Berlusconi a sto giro regge? Non hai visto Fini...non senti cosa dice Casini da 2 anni....tempo 1 anno e ci risaremo nella merda....e ci butterà Casini nei "casini".
Mi ero dimenticato di dire che...la sinistra ha vinto grazie a Berlusconi e alla legge elettorale che LUI insieme alla Lega ha fortemente voluto :D
vedi gilda in questo momento prodi se ne va a casa ma il csx te lo dico co amarezza perchè non piace nemmeno a me come sta messo ora a livello di uomini ne esce sicuramente meno a brandelli di quanto poteva fare a fine 2008.
Non so perchè gilda ma quando ti leggo penso a lei
http://aragostabbs.altervista.org/e1...217_Me_and.jpg
per fortuna è caduto il governo di quel coglione, quoto deffo cmq
io non andrò di certo a votare questa volta...tanto non cambia un cazzo. Ora arriva la destra, abbassa le tasse ai benestanti e lo incula ai poveracci. As usual lol.
ma questo senatore che si mangia la mortadella chi è ? :rotfl:
http://www.ansa.it/webimages/large/2...X_20080124.jpg
un buffone come tutti gli altri, se una bomba in quel momento fosse caduta al centro della camera dei deputati sarebbe stato meglio per tutti.
no ma la cosa importante e' prendere per il culo quel demente di prodi e essere consapevoli che quel ladro di berlusconi sara' la salvezza dell'italia.
Leggo certi coglioni su sto forum e son sempre piu' convinto che in fondo se abbiamo certi tipi di politici e' perche' rispecchiano certi tipi di italiani.
beh in politica lo è, se non peggio
da che persone?quelle che hanno aperto gli occhi e sono usciti dallo schemino che la mammina ti ha insegnato dx=buono/cattivo sx=buono/cattivo?o da quelle che ne hanno i coglioni pieni di sta italia che nn va per un cazzo con una casta politica fatta solo da demagoghi ignoranti e beceri?scegli tu, nel frattempo buon divertimento con le bandierine.
Mammina, bandierine, schemino ? :rotfl:
Capisco che a mettere 2 parole in fila a molti vada in corto il cervello e non riescano ad argomentare senza sparare cazzate come nel tuo caso che generalizzi senza nemmeno conoscermi, io potrei dire lo stesso di te, anzi, anche di peggio dalle minchiate che scrivi ma mi astengo da infierie perche è evidente la tua giovane età. :nod:
Siamo perduti! Siamo perduti!
berlusconi la salvezza di che? ma per piacere crescent. La destra farà le leggi a suo comodo come tutti, non cambierà una beneamata ceppa e l'italia si trascinerà nella melma come fa da almeno 15 anni a questa parte. Io so solo che destra o sinistra è sempre la solita merda. Non c'è un politico che stia a pensare alla gente, ai poveracci che si fanno il culo. I problemi, che dovrebbero essere motivo di unione al fine di risolverli, sono solo un motivo per dare addosso alla fazione opposta. Sia chiaro che il discorso è totalmente bidirezionale.
Ho visto scene alla camera che nemmeno nei bassifondi, uomini che dovrebbero rappresentarci sputarsi addosso e gridarsi insulti!
Ma che scherziamo? Siamo una barzelletta ormai.
si beh drako, mi pareva che fosse chiaro che era una frase ironica. Destra o sinistra cambia poco, dal canto mio non vado a pescare nella settimana delle elezioni e vado di sicuro a votare, nel frattempo nella mia cameretta mi alleno a disegnare cazzi con la matita.
secondo me ce la puoi fare se ti impegni. E se non ce la fai, nessun problema, sei nella media cmq.
Io credo che solo 2 eventi ormai possa dare una vera svolta:
1 - La totale astensione del popolo italiano dal voto (ovviamente impossibile)
2 - 20 anni di un unico governo, destra o sinistra poco mi importa. 20 anni a seguire UNA sola linea politica (altrettanto impossibile).
Perciò se mi sarà possibile fuggirò dall'italia, altrimenti mi adatterò e prenderlo in culo per altri 22 anni almeno.
Io sarò pure nella media tu invece mi sembra che debba ancora finire le medie. :asd:
Comunque mi abbasso al tuo livello vediamo se cosi mi capisci, se ti impegni magari riesci a fare un post senza insultare chi la pensa in modo diverso da te ma principalmente che abbia un senso, altrimenti devo cominciare a pensare veramente che hai qualche deficit mentale.
P.s questo non è una chat esiste l'edit.
Ok dai la smetto di insultarti, non vorrei ci rimanessi male poi nn ci dormo la notte.
Pero' cerca su google un bel dizionario di italiano e poi vai alla parola sarcasmo, quando l'hai fatto facci un bel tema che poi ti correggo la punteggiatura.
ps questa non e' una chat, esiste l'edit. Si ma io volevo alzare anche il counter, cosi' sembra che sono intelligente e rispondo a topic e non mi danno i cartellini per spam.
peeeh ma nn puoi rispondere senza offendere a chi la pensa diversamente da teeeh?
sei proprio una sagoma.
Ah, quando hai intenzione di quotare tutto quello che ti scrivo e non solo la frasetta simpatica che metto per farti capire che gia ti voglio bene fammi un fischio.