Un'estate in cui mi so fatto 3 settimane di mare è stato un vero delirio, astinenza totale, fighe in spiaggia qua e là e in più mi trovai una topina carina e arrapante, ma avendo solo 15 anni non volle sapere manco che forma avesse il mio amico. Risultato: fu un inferno, quando tornai a casa stavo x lasciare segni su tutte le pareti della camera :rotfl:
idem successo anche a me...è stato stupendo :bow: ho notato che se ti trattieni per qualche giorno è molto più piacevole quando torni a mungerti. :thumbup:
25th January 2008
Kith
Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
a me non hanno mai scambiata per Randolk :cry:
e ma ormai a te ti crediamo, 1 metro e ottanta di donna per di più rossa :drool::drool: :kiss:
Quote:
Originally Posted by nortis
pugnetta rulez quando devi uscire con una che ti interessa troppo per rischiare di sputtanare tutto. gli dai una strizzatina e eviti di passare la serata a guardarle il culo e magari riesci pure a ascoltare cosa dice rispondendo con cose sensate
allora non è un trick mio esclusivo :sneer: e cmq funziona un cifro, inoltre ti scioglie la parlantina :nod:
25th January 2008
Kicks
Quote:
Originally Posted by Kith
e ma ormai a te ti crediamo, 1 metro e ottanta di donna per di più rossa :drool::drool: :kiss:
Non vorrei dire eh, ma detto così potrebbe anche essere Randolk con la parrucca. :confused:
25th January 2008
Randolk
Facciamo che la smettiamo eh? :swear:
25th January 2008
Mez
Quote:
Originally Posted by Alkabar
Attento, alle volte fa l'effetto contrario.
PIENAMENTE ragione, testato su pelle :D
25th January 2008
MiLLenTeX
Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
a me non hanno mai scambiata per Randolk :cry:
vero... per questo motivo meriti una :drool: atina
@Kicks: :drool: anche per te
@Necker: in ferie ugualerrimo. St'estate in Sicily manco mi son sognato di farmi un 5 vs 1... poi oh, col rischio dello sgamo dei soci non è il massimo :sneer:
25th January 2008
Kith
a me in ferie mi va meglio e non mi tocco mai fortunatamente :nod: , anzi è proprio dopo l'estate che mi aumenta il pippe ratio (pippe/day)