non potendo garantire al 100% la fonte, essendo full amateur le mie le ho tolte subito... anche se essendo quasi di sicuro d'oltreoceano dubito sarebero venuti a reclamare!
In fin dei conti le avevo pescate a loro volta su un altro forum :sneer:
Printable View
non potendo garantire al 100% la fonte, essendo full amateur le mie le ho tolte subito... anche se essendo quasi di sicuro d'oltreoceano dubito sarebero venuti a reclamare!
In fin dei conti le avevo pescate a loro volta su un altro forum :sneer:
niente foto di mia sorella ragazzi, non ha piu la connessione a internet ora che ha cambiato casa... quindi mi spiace ma dovrete aspettare che torno dal viaggio in australia
....
No Darath! Non puoi dire cosi!! Voglio tua sorella!!!
purtoppo torno fuori "contest" il 10 marzo...
-.-
Assicuro che non è minorenne, sta tipetta mi fa tanto porta accanto di conseguenza la posto...
Secondo te è minorenne?
sono indeciso fra la topa di prima che mi sa tanto non essere bannerizzabile e questa qui...
più acqua & sapone di questa... :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma anche :drool: :drool:
Buona per Necker.
uppo necker
soindeciso fra lei
http://img261.imageshack.us/img261/2...antodi4.th.jpg
e lei:
http://img261.imageshack.us/img261/9...s017in7.th.jpg
Allora opto per la seconda come scelta che mi sembra pure + bannerabile ^^
posto la vera ragazza della porta accanto lol .. la mia ex ..
Adaaaaaaaa questo xche sei stata stronza .. :)) lol tanto no lege mica
zio caro je potessi fa na foto in bikini....La figlia della mia vicina di casa: cioè niente male veramente.Bionda buon fisico bei occhi bel viso..però la foto è per la madre:sneer:!!!Ha 40 anni ma ne dimostra 25 assurdamente bella.
altro che ste robe postate qua
Spoiler
rotfl la seconda foto sembra che le abbiano spezzato il collo, ce lo ha in una posizione quasi innaturale :afraid: :rotfl:
ma dio bono che topa Ercos... che latteria :drool:
boia che zinne! :drool:
Perche', il resto lo butti via? :look:
si ma cazzo io Iga l'ho proposta mesi fa e non ve la siete cagata di striscio.. mo com'è che vi arrapano le sue boccione? :rotfl: