volevo iniziare a vedere sta serie ma mi state scoraggiandoè proprio cosi brutta?
Printable View
volevo iniziare a vedere sta serie ma mi state scoraggiandoè proprio cosi brutta?
io direi che la evito :sneer:
oh, non è brutta. è che hanno creato una sceneggiatura che la rende non credibile, mestruata e privata delle cose fondamentali... Stanno ricreando un party di D&D, ci sta... Allanon è un barbone che predica cose e nessuno lo caga, le guardie elfiche, che nel libro erano fortissime, sono delle mezzeseghe, i Rover sono più forti delle forze speciali, i mostri umanoidi sono truccati come gozzilla nei telefilm giapponesi degli anni '80, non c'è un minimo di coerenza in nessun evento.
In pratica la sceneggiatura è stata creata basandosi sulla vita di una donna perennemente affetta dal ciclo.
Gli effetti speciali e la fotografia sono spettacolari, il Reaver è spettacolare, peccato che gli abbiano dedicato si e no un minuto, tutto il resto è... noioso... a parte il culo di Eretria e la sua faccia da zoccolona (che poi fa proprio la zoccola, quindi è azzeccatissima)
per il momento è senza infamia e senza lode ho visto le prime 2 puntate vediamo come va avanti
Ste guardie elfiche sono peggio delle giubbe rosse di star trek :sneer:
ma la danno su mtv cazzo pretendete.... che sia una serie impegnata?
ci saranno elfe tettone e sborone, macho men e draghi sbrilluccicosi... manci ci perdo tempo a vederla.
meglio guardarsi znation!!!
già, ma la quinta è fatta particolarmente male, le altre non mi sono dispiaciute, anzo more boobs and barely legal :D
Boh.. personalmente non mi dispiace piu' di tanto, niente di eccezionale ma nemmeno niente di cosi' triste.
Per dire, l'accusate di essere una serie da cinnominchia, ma l'avete mai letti i libri? Cosa vi aspettavate da Shannara? E' la brutta copia del signore degli anelli che si e' poi trasformata in un'epopea dedicata a chi il fantasy vero non l'ha mai letto... son 3 ragazzini guidati da un druido, tutto li, pero' c'e' da ammettere che la serie cosi' male non e', quantomeno offre qualcosa di diverso dal solito.
L'unica cosa che davvero mi sta sulle palle sono le guardie elfiche di cartone...
Ti ricordi male. Shannara e' la nostra terra dopo un olocausto. I troll sono una delle 4 razze nate dalle mutazioni subite dagli umani, puo' essere che si siano allontanati un po' dal troll classico per dare piu' l'idea di umano mutato.
Onestamente non ricordo di piu', ho letto le prime due serie e poi ho mollato, questo e' il poco che mi ricordo, se vuoi cerca la grande guerra, viene menzionata a piu' riprese in tutti i libri ed e' il nome dell'olocausto che causo' il tutto.
Ma dove lo vedi GOT!? :rotfl:
Oh, non e' che siccome c'e' GOT adesso tutto si sia ispirato li, questo di GOT non ha niente, ma nemmeno per sbaglio. GOT e' essenzialmente tutta politica, l'uso della magia e' limitato, questa e' un'avventura il cui personaggio principale e' un druido che spara palle di fuoco dagli occhi e fulmini dal culo, mentre gira con un elfo con le pietre magiche in tasca e combattono demoni a tempo perso...
Come il buon Fara fa notare:
Agent Carter, che è una serie filler, ha dei combattimenti che paragonati a Shannara è come vedere Bruce Lee contro un handicappato: già questo sarebbe bastato a dargli più punti, invece manco quello hanno saputo fare... eddai cazzo...
quell'altro poi che dice che è ispirata a GoT...
agent carter è una ficata altro che considerando che è una serie fatta in attesa della pausa invernale di agent of shield è di tutto rispetto.
cmq ho visto le prime 4 puntate di shannara onestasamente sarà che son di bocca buona ma non mi sembra proprio disastrosa, si guarda cosi senza chissa che pretese è sulla linea della spada della verità diciamo.
Siete diventate delle fighette assurde...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Ho iniziato a vederlo anche io, a parte lo scoglio iniziale della prima puntata con tanti elfetti teneri cinniminchiosi da ammazzare a martelloni aoe oppure con un barbato ascia 2h con incalzare migliorato, al terzo tentativo (lol giuro, sono durato prima 5 minuti, poi 15 e alla volta dopo ce l'ho fatta) sono andato avanti alla fine si fa guardare, non ho aspettative particolari e non ho letto i libri, sono arrivato alla fine della sesta puntata e per ora ho intenzione di andare avanti (senza pretese).
Eretria vince a mani basse :hidenod: la principessa elfica la instakillerei :sneer: Wil è inguardabile, Crisso.. ehm Allanon spacca :metal: ma è troppo poco spesso sulla scena per ora.
Ho continuato a guardarla, e ho modificato la mia opinione iniziale:
sta serie fa veramente merda :)
ormai manca l'ultima :D
finito, anche se hanno aggiunto dei finti cliffangher lol.
Cmq Eretria >>>
pure Catania non scherza eh, gran topona. Chissà Crotone cosa fa
Arrivato in fondo, molto meh, sicuramente non mi ha preso come immaginavo dalle prime due puntate (con tutto che un po' di indizi li avevo avuti quando non sono riuscito a finire la prima puntata le prime due volte lol), il problema è che ci sono troppi filler fini a sè stessi, poi vabbè il triangolo cinnoamoroso è inguardabile...
catania me la bomberebbi il triangolo cinnomerdo è la cosa peggiore che abbia mai visto su uno schermo. Non l'ho finita sta serie non gliela faccio. Ma dite che ci sarà una season 2?
Beh il finale lascia intendere di sì, bisogna vedere come sono andati gli ascolti, secondo me i cinni comunque l'hanno guardata quindi secondo me sì, ci sarà la season 2 :P
Ma non solo i cinni, a me onestamente non e' dispiaciuta, e' molto Shannara 90210, ma triangolo a parte il resto e' divertente.
Come walking dead. Una merda ma tutti lo guardano :sneer:
dopo 4 episodi non ce l'ho fatta a sprecar tempo a guardarla , anzi ho iniziato Vikings :nod:
Ma i cliffhanger che dite lasciano intendere una seconda season ispirata a "La Canzone di Shannara", un continuo delle pietre magiche o non sono chiari a sufficienza per dirlo?
io l'ho guardata solo perchè era bella la fotografia, giuro... cmq faranno anche la seconda stagione... io continuo a sperare in Garret Jax che magari gli viene bene... o magari ci mettono Frodo e quindi butto il pc giù dalla finestra