risparmiamolo per oggi :sneer::sneer::sneer: i tempi non sono maturi potrebbe avere uno shock:rotfl::rotfl:
Printable View
hiahiuahuha
Spoiler
klick ma così gli viene uno shock!
Qui ce lo giochiamo :sneer:
ahahahah ma se li mettiamo in spoiler nn te li devi leggere :rotfl:
Abbi forza
questa è suprema... vaizard e arrancar sono...
Spoiler
haahahah con il giochino degli spoiler possiamo fare impazzire millo :sneer:
167 out:nod::nod::nod:
ora inizia la merda di filler :gha::gha:
Spoiler
@Kalu: lool vabbe
@shingo: le scarico da un sito di fansub ma sono in francese se capisci la lingua allora pm che te lo linko, per diamond dust rebellion bisogna aspettare che esca il dvd in japannhh
@Uraner: se non ricordo male anche peggio di cosi almeno nel manga
Nuoooo i filler nuoooooo
Cmq altra bella puntata anche se i punti salienti sono pochi!
Ma adesso quanti trillioni di puntate filler faranno? fino all'estate/autunno?
168... e via di filler...
P.... D..
QQ :cry:
:p
diranno semplicemente "e adesso dopo questa breve parentesi sul capitano che non ve ne fregava un cazzo di scoprire chi fosse e cosa facesse, torniamo a ichigo e al cadavere di grimmjow"
isy.
non lo implementano, parleranno di questo capitano, farà vedere che fa qualche numero pazzesco in qualche punto lontano da ichigo e gli altri e poi torna al salvataggio di quella troia di orihime :nod:
una sorta di storia parallela in differita :nod:
meno male che mi sono fermato a "se hai letto il manga" :sneer:
Appena finita la serie dei bounto, a me è piaciuta molto... e c'era qualcuno che mi ha detto di saltarla-.-. Karirya per me era 1 personaggio caratterizzato troppo bene, cosi cm il gigante cn daraku. MA la cosa piu figa è il bankai del capitano nanetto(i nomi nn riesco a impararli lol)
Spoiler
sto giro non ho aperto gli spoilers :)
ma pd la puntata 169 mi sembra troppo fillerosa... quando reinizia la storia di ichigo?
che puntata del cazzo, pure i filler sui filler fanno
Spoiler