tanto fra 1 pò spunta il ruby weapon con il magid flame attack che fa 9999 danni a tutto il party (era lui a farlo? o l'emerald? :look:) :nod:
Printable View
tanto fra 1 pò spunta il ruby weapon con il magid flame attack che fa 9999 danni a tutto il party (era lui a farlo? o l'emerald? :look:) :nod:
qq moar.
Ancora avoja ai mega boss, starò a metà del dvd2 ce n'è di tempo :D
un mobbone che mi arava con un colpo l'avevo beccato ma forse ero di livello troppo basso, dovrei ripassarci ora :look:
ma non usciva il 28 febbraio??
si
ma per esempio io dovrei prenderlo oggi
marphil\trish l'hanno "rimediato"
:s
Preso, addio RL.
PZPZPZPZ ancora non è arrivato
STO PIANGENDO.
Pd.
Sempre i + scarsi gli europei :nod:
si confermo anche i miei dvd sono tutti impilati :D
cmq sto gioco spacca alla N...fega un cazzo delle recensioni...capiscono una sega!!!
Che io sappia LOn esce il 29...
doppiaTO E SOTTOTITOLI...
dunque ne vale la pena?
Per i vari possessori di x360 che amano i jrpg mi sembra un acquisto piuttosto obbligato onestamente.
Preso
Buon nerdizzamento :sneer:
Domani sarà mioh!
Tra l'altro devo ancora finire Mass Effect piddì, prevedo un weekend all'insegna della mostrificazione nerdica più totale :sneer:
:wave: @ RL
pd è come me lo aspettavo
un degno erede dei vecchi final fantasy
:Piangodigioia:
Domani do l'esame e lo inizio.
Non vedo l'ora ç_ç
Ci sto giocando, mi ricorda moltissimo FF VIII, con questo titolo fra le mani, e chi aspetta più FF XIII.
Stupendo veramente, ricordo che non sono mai stato una fan sfegatato dei JRPG, però è un qualcosa di veramente straordinario.
Maledetti, mi state facendo venir voglia di uscire di casa domani e andarlo a comprare ç_ç
mille "giochi" sull wii?
mentre c'è lost odyssey su x360?
ma scherzi? :o
Ehm primo spoiler
Spoiler
mi sta venendo voglia di prendermi la 360...esce troppa roba pd.