Bhauhauhahuahu
Printable View
Bhauhauhahuahu
full metal fucker :sneer:
chi o il tenente e chi palladilardo?:sneer:
va che vi trattano bene a voi
l'anno scorso abbiamo mandato due ragazzi a 15km in culo ai lupi da una comunità (quelli che si definiscono elfi) isolata in montagna.
Il giorno successivo li attendiamo per il ritorno... dopo 3 ore di ritardo siamo andati a vedere ed abbiamo scoperto che questa "ecologica" comunità si dava alla coltivazione abbondante di erba (non da campo :gha:) ed i due ne avevano approfittato fin troppo.
(Riportati al campo si sono fatti fuori 3 piade doppia salsiccia e maionese, alla faccia della fame chimica)
Ovviamente bocca chiusa con i genitori...
(La settimana dopo uscita di sq... e noi capi da bravi siamo andati a far 2 giorni di "amicizia" con questa comunità :banana::banana: )
Indimenticabili giornate :D
Ed intanto gli si è impiantato il tarlo del dubbio: perchè il nostro caro CR, tanto bravo & politicamente corretto sa così tante cose sulle cane? e perchè sa qual'è la miglior cosa per la fame chimica?)
basta informazioni io mi dileguo, e povera virgi...
hador cmq ricordati, io so chi sei tu.
mandatemi via email tutte le foto e i video di hador imbarazzanti nudo o che monta un cavallo, ne farò buon uso :nod:
edit : allora so anche dove trovarti :nod:
ditemi na cosa, ma tipo hador giocava a qualke mmporg?
Hahahaha
ahuuhauh
mha tanto avrai parlato con qualcuno che giochi a daoc, faccio investigare bruce e salti fuori subito, ti tengo d'occhio :>
vabbè il tigerman è una gara di cucina, penso sia l'unico che possa capirlo :nod:
vai bruce lee
http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=123
questa?
girerò x il campo chiedendo con questa in mano "l'avete mai visto?:sneer:"
:afraid:@bruce.
sarò una tomba.
edit : magari sono una 18enne tettona bionda con 2 gambe da favola che la da easy :nod:
ricordatelo, tu non sai niente :nod:
sono un capo :nod:
ho la foto del campo di pasqua sott'occhio, basta pescare i più nerd... non le posso postare che siete minorenni altrimenti ti torchiavo
pmmami :nod:
tanto lo scoprirai quando in mezzo al quadrato urlerò hador culo :rotfl:
hador, hador, hador...
:rotfl:
10+
hador vivi con una tarantola in casa?:shocked:
io >>> tt gli spammer d sta board :nod:
*
non è che si vince il pupazzetto a scrivere minchiate per aumentare il counter... :point::point::point:
già avevamo kith che credeva di vincere qualcosa e quando ha scoperto che non c'erano ricchi premi e cotillons si è buttato giù da un ponte e non posta più :sneer::sneer:
tze tze, i miei post scoreggiando quality da tt i pori.
minkia xo han ragione oris... 4 mesi 2k post.. fai cagarealcazzo...
dici così solo xke' ti senti il fiato sul collo :nod:
cmq vado a giorni, ieri ero a 1730
dilettanti
ahhh gli scout, un gruppo di bambini vestiti da coglioni guidati da un coglione vestito da bambino :sneer:
ehm ehm