oggi mia madre ha portato i gran cereali sia normali che al cioccolato. Domani mattina me li sparo a colazione prima di andare a lavoro :drool:
Son proprio buoni cazzo.
Printable View
oggi mia madre ha portato i gran cereali sia normali che al cioccolato. Domani mattina me li sparo a colazione prima di andare a lavoro :drool:
Son proprio buoni cazzo.
drakella basta con ste firme di merda :rain:
:kiss:
Sono cresciuto a bustone di biscotti anonini del mercato perchè i mulino bianco erano troppo cari, ragion per cui non li compro nemmeno adesso. Tranne quando c'è la f1 alle 4 di mattina, lì il tazzone di caffellatte con le campagnole (o equivalenti della coop, così ho la coscienza a posto) inzuppate rigorosamente 2 a 2 è d'obbligo.
Dipende da cosa bevo
Con il latte: ASSOLUTAMENTE Pan di stelle, gentilini e galletti e gli OREOOOOOOOOOO!!!!
Con il Caffe': cantuccini alle mandorle o al cioccolato
Con il Tea: Traditional Danish Butter Biscuits quelli assortiti... MMMM che bonta'!
per indenderci: http://di1.shopping.com/images/di/61...00x100-0-0.jpg
Con il prosecco/spumante/champagne: savoiardi
Fino a che ho fatto le elementari mangiavo una striscia di osvego in una tazza di latte ogni mattina(praticamente finiva il latte a forza di intingere).
è ovviamente troppo una striscia(credo siano 32 biscotti boh)Solo che ne avevo bisogno visto che ero sotto nutrito, facevo il tempo pieno a c'era il terno a lotto se si poteva mangiare qualcosa in mensa o darla ai cani della casa vicino...mediamente si pranzava 1 o 2 giorni su 5:sneer:
osvego gentilini >>>> all,pochi cazzi
edit:vanno immersi presi 2 a 2 con le 2 parti liscie attaccate
Plum-cake altro che biscotti.
classifica biscotti personale:
categoria "prima colazione con latte":
1- digestive ricoperti al cioccolato (mcvities)
2- ritornelli (mulino bianco)
3- abbracci (mulino bianco)
4- gocciole (pavesi)
5- macine (mulino bianco)
categoria "svaccato sul divano la sera con tazza di latte freddo":
1- oreo (nabisco)
2- digestive ricoperti al cioccolato (mcvities)
3- bucaneve (doria)
4- Leibniz Choco (Bahlsen)
5- baiocchi (mulino bianco)
5- (parimerito) royal dansk butter cookies (advantus)
non disdegno il resto, ma questi sono il top imho :metal:
oddio i digestive.. pure quelli mi spazzolavo da piccolo
E' difficile che mi svegli in orario per fare colazione , quindi o pranzo direttamente o metto una ciambella della bofrost nel latte.