non ho mai avuto mario kart per snes QQ
Printable View
non ho mai avuto mario kart per snes QQ
domani lo compro e vi asfalto :confused:
e' bellissimo!!111one
spaccato dal ridere sta sera in 2 :rotfl:
:love: :love:
Ho scoperto che chi ha un savefile di Mario Galaxy dopo un certo numero di GP sblocca Rosalina :love:
Corre con uno sfavillotto che saltella :sneer:
Cmq le moto vanno bene per i time trial, a correre in 12 è inutile pennare, ti cartellano tutti.
io volevo fa in 2/3 con 2/3 volanti per spaccarmi QQ
Controlli spettacolari cmq, sia con volante del cazzo sia con chuck+mote. Adesso vedo di capire qual è il più performante, ma così a occhio mi riescono molto meglio con mote+chuck le derapate. Imho qui di nuovo c'è che si corre in 12 e ti arriva addosso veramente di TUTTO.
Provato in 3, delirio. /clap
Si diciamo che l'hanno reso molto più oggetto dipendente ( alcuni sono devastanti ) , la fuga solitaria come piaceva a me non si puo' più fare direi :sneer:
N volte meglio mote+chuck per le derapate , il bello è che non serve più nemmeno fare dx sx per le sbandate.Una volta che l'hai iniziata cambia colore da sola.Altre agevolazioni?Nel prossimo metteranno le corsie preferenziali :rotfl:
Tutto sto QQ perchè han tolto lo snaking e non ti fanno più fare le corsettine tutte uguali? Sei un povero nerd conservatore del cazzo.
ho sempre odiato lo snaking -_-'
la 150 nei trofei speciale e stella non é così facile, l'unica pecca é che arrivano troppi oggetti, forse la metà dei pacchi avrebbe reos il gioco meno random, essendo corse tiratissime e in 12 spesso sei primo e a poche curve dalla fine la bomba, fulmine terremoto,ti fanno precipitare a metà posizione ormai irrecuperabile.
Ma una cosa sola, il turbo iniziale perchè non mi viene mai O_o ?
P.S. Correre col proprio mii é una figata, anche se la voce del mii é cagherrima -_-
ahhahaha nerd conservatore :rotfl:
cmq ha ragione randella, lo snaking era per coreani lesi del cazzo, no skill solo nerdaggine.
e cmq per tutti quelli che fanno i boss "ah è una cazzata" voglio vedere la classe 150cc con tutte A :nod:
ps qualcuno mi spiega come funza il POW ??? Cioè se salto faccio testacodare gli altri? boh non ho capito....
inoltre nessuno mi ha risposto alla caratteristica oggetti che è mancante in questo MK
una cosa ceh potevano fare però era mettere un trick che ti permette di schivare i gusci rossi, magari anche difficilerrimo, però metterlo.
per il resto devo dire che è figo asdas
Non hai mai giocato il primo Mario Bros? Se usi il POW cappotti tutti quelli che stanno per terra, l'unico modo per evitarlo è stare in aria.
Gli oggetti sono uguali per tutti, per fortuna. In MK DS se avevi la caratteristica oggetti alta potevi droppare oggetti migliori nelle basse posizioni.
Niubbo.
Prima che ti stia per colpire tira un guscio verde, rosso o una banana dietro di te.
visto che sono malato ho mandato un amico in missione... stasera sarà mio :sneer:
mhh tutte info useless, intendevo robe piu tricckose, lo so che con la banana smerdi i gusci rossi, però senza banana sei 100% fottuto.
quello che volevo sapere del pow, è condiviso? Alla fine si tratta di spammare il salto per consumarlo, comunque sia almeno 1 votla vieni colpito sempre.
i manuali dei videogiochi ho smesso di leggerli dopo starcraft
No sia mai che si possa fare qualcosa di skillato.
Su mario kart dd mi è capitato pure di schivare i gusci blu -.-
Quelli rossi si scansavano abbastanza isy se stavi pronto a fare un miniturbo nel momento in cui arrivavano li schivavi sempre.Ops qui non si puo' :nod:
I primi non vedono un cazzo di oggetti mai come sempre.
(Non l'ho nemmeno comprato per ora , e non ho nemmeno il wii in casa c'ho solo giocato ieri 2 ore a scrocco )
boh io non lo trovo...., ebgames perche non l'avevo fermato prima me lo vende dal 17 ..., anzi mi sa che non me lo da' neanche dal 17 , penso di averlo offeso un po troppo prima..:sneer::D
ahahha ma cosa vuol dire che te lo danno 6 giorni dopo perchè non hai prenotato? sono stupidi? asd
compratelo daun altra parte
Errore 51340 :swear:
Non si connette più dioboia.
Provato a disattivare il fw, l'antivirus e sticazzi, niente. Provato a reimpostare la connessione, niente.
Ho cambiato pc da poco, scaricato i driver della chiave usb nintendo, non va più. Ovviamente col vecchio pc andava tutto perfettamente.
Dio Miyamoto.
Edit: MADONNA ***** ho disattivato la chiave usb mi è andato il pc in blue screen :shocked: :swear:
Praticamente l'hanno reso ancora più facile......se possibile?
Ecco perchè non hanno messo le chat, almeno non vieni a sapere che sei stato sconfitto ripetutamente da una vecchia di 70 anni.
Ottimo!
stasera prima di uscire nessuno che si fa ownare=?
Facile una sega.
Ripeto, 12 non è 8, ti arriva il 50% in più di roba nel culo. E' il trionfo del rosik.
è vero, io che non bestemmio mai, credo che oggi i vicini si siano spaventati dall'ignoranza con cui le tiravo
cmq online è quasi più facile della 150cc...
Facile o difficile a me risulta molto piacevole, anche online.
Il punteggio è relativo, in alcune piste anche se si è bravi è dura stare davanti.
Gli oggetti piovono come sassi lol.
Tipo che sei primo, vedi il traguardo..
guscio rosso, POW, ti investono e gg... ottavo :cry:
Cmq Ancora una volta Reggie ha smerdato tutti. Aveva presentato il volante all'E3 e tutti giù a ridere HAHA che merda, ma col cazzo che agito quel coso per aria, uso il gamepad (io compreso), etc. E invece è una roba precisissima, solo da farci un tantino l'abitudine. Infatti il 90% della gente online usa il volante.
Ora se riuscissi a far andare sta cazzo di chiave usb :cry:
Infatti.
Se leggi sopra ho chiesto apposta: qualche gg fa se c'era lo snaking, e poi se era ancora piu facile (il dubbio c'e' visti gli ultimi giochi nintendo su Wii). Non lo chiedevo se l'avevo già comprato:rolleyes:
E' sempre stato un gioco divertente, ma un gioco può essere divertente anche senza gli espedienti per far recuperare quelli che sono a millemila metri indietro.
ribadisco lo snaking era una cosa da malati del cazzo, han fatto bene a toglierlo (o a limitarlo, perchè secondo arthu cè ancora).
Sarà mica skill spammare 2 tasti?
cmq ancora non ho visto codici amico, cazzo aspettate?
piu' tardi rimonto tutto e sono disponibile a sfide :nod:
Slurpix è appena stato ownato, avanti il prox :sneer:
mettete i code nel relativo post.