Wolfo, da world games in via roma..non so se hai presente..lui fa uscire sempre i giochi 2-3 giorni prima.
Tieni anche il suo sito per essere sempre informato www.gamestart.it
Printable View
Wolfo, da world games in via roma..non so se hai presente..lui fa uscire sempre i giochi 2-3 giorni prima.
Tieni anche il suo sito per essere sempre informato www.gamestart.it
a sissi, il tipo è simpaticissimo e gentilerrimo, solo che è scomodo arrivarci in macchina non ci vado per questo, perchè diversamente boicotterei gamestop e mediaworld
Buono a sapersi che li vende prima....
Segnalazione inc ! :D
Comunque ho giocato 4 orette, fantastico veramente, il tempo vola.
Graficamente è fatto bene, però oltre alla buona qualità delle texture, c'è un'atmosfera mai vista prima in un videogioco, almeno personalmente. Nelle città l'unico che regge il confronto è assassin creed, la vita cittadina è molto caratteristica e tipica di ogni città.
Il combattimento è molto piacevole, con un'alternanza continua di combo fisiche, magie e colpi dalla distanza. Molto divertente. Per quanto riguarda la storia ancora so poco, anche se ho notato che nelle quest c'è sempre la seconda possibilità, quella del lato oscuro.
Per ora sono classificato come "opportunista", cioè secondo il gioco mi piace fare quello che voglio quando voglio. Il cane è ancora un anonimo bastardino, però ha già imparato varie acrobazie ed attacchi. Per ora gioco spettacolare, domani vado avanti :D
Ieri è arrivato anche a me, ma ho potuto giocarci solo un'oretta scarsa... oggi vedrò di levarmi dalle balls la parte da bambini e darci dentro.
Una cosa però ho potuto notare sin da subito... a differenza degli altri giochi, qui agire in modo malvagio mi mette a disagio... cioè vorrei anche farlo, ma poi non so perchè, non ci riesco quasi mai.. e le poche volte in cui lo faccio (tipo la quest della bottiglia di vino), mi pento subito dopo....
Succede solo a me? :look:
Ehh i voti
domanda per chi ce l'ha già : mi pare di aver capito che ci sarà abbastanza exp per cappare sia le skill spada che gun che magiche, ma per cioò che riguarda gli attributi tipo forza cost ecc ? cioè vorrei capire se con una signola partita posso essere al 100% swordsman mago gunsman oppure se c'è la possibilità di rigiocarlo piu volte dato che pare essere abbastanza corto...
da quello che ho capito ci sono dalle 12 alle 15 ore di main quest, piu una marea di sidequest ben inserite e tanterrimi minigames, senza contare il coinvolgimento nella fiaba
a me non pare cosi corto :o
si ma per quanto mi ci nerdizzerò nn penso durerà piu di 3 giorni :gha: apposta volevo sapere se era rigiocabile con più "classi" oltre che con i 2 archetipi buono/cattivo
Io pure preso oggi ....
ho preso la collector dal mio amico che ha il negozio.
Sinceramente non mi e' ben chiaro come funziona, il tutorial praticamente non esiste, corri dietro la scia gialla e aspetta che la gente parla fai la quest ecc ecc
Bo pensavo meglio ma sinceramente ci ho giocato pochissimo, l' inizio sembra molto lento, molto piu' lento del primo dove almeno c'erano dei dialoghi e il personaggio parlava.
Qui sembra di guidare un eroe muto che interagisce con il mondo tramite gli emote.
come dicevo l' ho giocato per meno di 2 ore di conseguenza sono appena uscito dall' accampamento iniziale.
Ma forse sarà che insieme ho preso dead space e sinceramente gli da una pista ma sono 2 giochi totalmente diversi ....
:rain:
Ci ho giocato per un 5/6 orette buone.
Le prime due ore mi è sembrato molto, troppo, un Fable in HD... Poi però prendi confidenza col mondo, ti accorgi delle novità e ti ritrovi immerso nelle tante sfaccettature di questa albion senza accorgertente.
And that's cool.
Molto cool.
Una Albion molto di versa da quella del primo Fable tra l'altro, direi quasi Dickensiana.
Come detto da più o meno tutte le recensioni, il leit motiv del gioco verte sulle scelte buono/cattivo e puro/corrotto che formano un "quadrifoglio" che personalmente mi ricorda molto le tipologie di allineamento del vecchio AD&D... Da quello che ho potuto vedere sin'ora il tutto è sicuramente più profondo rispetto a quanto di simile è stato riproposto in altri GdR (es kotor), con scelte che effettivamente cambiano non solo il proprio avatar e la percezione che di lui hanno gli npc, ma anche l'evolversi della stessa albion.
Più profondo si, ma non esente da difetti o bug che dir si voglia.
E me ne sono accorto alla fine della prima quest contro i briganti della zona del lago...
Spoiler
Domani dovrei fare una sessione in cooperativa con un mio amico, così potrò vedere se Fable2 vale la pena di essere giocato in 2 o se è meglio gustarselo da soli.
Per ora posso dire che SICURAMENTE vale la pena di essere giocato.
...Poi dovrò dire qualcosa anche riguardo al rapporto di amore/odio che si crea col cane... :nod:
doppio
Domanda per chi ha giocato anche Fable II Pub Games nell'Xbox Arcade:
ma come stradiamine si fa a prendere gli oggetti vari che uno ha vinto nel giochino?
L'oro son riuscito a prenderlo unendo il "pg" che usavo nel giocuzzo al protagonista di Fable II, ma gli oggetti non me li dà...
c'ho giocato un oretta, so arrivato a dopo la caverna (quando ti da la prima abilita :drool:)
pare molto buono cmq, un po lento con l'audio rispetto ai testi (se mandi avanti veloce) ma vabbe'
ma la telecamera si puo settare "smart" cioe che si sposta seguendo il pg? perche nella caverna è stato un inferno QQ
per ora tutto ok
Visto che sei indietro nella trama, ocio che finchè non uscirà la patch riparatoria (già in lavorazione) c'è un punto della main quest (quando vai a parlare con l'abate al tempio della luce) che rischia di buggarti il gioco.
Sulla telecamera in single non saprei, in coop è fissa alla residend evil.
si l'ho saputo, e l'ho anche superato quel pezzo (mi sono fermato, per quanto riguarda la main quest, all'ordalia (fatti solo 4/5 perfetti pero QQ) perche poi non si puo "tornare indietro" anche se mi hanno detto si potra' ripetere (l'ordalia) piu avanti con una subquest, e allora prendero' sia il bonus dei 5round perfetti, sia quello per ricevere il reward di cagnaccio :sneer:)
cmq spettacolar sto gioco QQ
i lavori sono un po troppo lenti pero qq, ho fatto solo fabbroall'inizio ( a rank 5 ) per cominciare a investire in proprieta', ora c'ho tutta bowstone mezza oakfield e ho 1milioni di gold rimasti :nod:
e si, la telecamer resta ferma solo in coop
gg :>
hanno annunciato la data per pc?
che sborata è bloodstone? :drool:
o ma come cazzo lo buyo il castello? :rain: ho 4 milioni ma non trovo il contratto per buyarlo QQ
help
Non lo so, diccelo tu!
Mi sono fermato nella main quest, ora sto facendo tutte le side quest possibili, poi voglio mettermi d'impegno a tirare su un paio di famiglie (mi ero sposato, ma il maritino ha divorziato perchè non lo consideravo mai e gli lasciavo un manetnimento da pezzente... :( ) e possibilmente a trovare una cacchio di arma leggendaria prima di partire x bloodstone!
mah io sto andando ora a bloodstone e di armi leggendarie ne ho trovate solo 2 finora (una mazza nella porta demoniaca che richiede di essere malvagi e quella di cagnaccio dell'ordalia)... spero ce ne siano altre
cagnaccio dovrebbe darti un ascia, io ho fatto solo 4 perfect ma dopo aver salvato il secondo eroe si puo ri-fare quindi np :nod:
cmq la zona prima di bloodstone è inquietante ><
Spoiler
@palmer per l'arma:
Spoiler
si l'ho presa l'ascia di cagnaccio ma aveva più dps la mannaia del vendor... cmq per quanto riguarda il sacrificio l'ho fatto ma mi ha detto che nn era abbastanza malvagio -.- cmq ne vale la pena ? che dps ha quella ?
quella dal tempio della luce ne ha 61 ma è ascia 1h quindi veloce
non guardare solo il danno, è ovvio che le armi a 2h facciano piu male ^^
cmq pd sto a 19 gargolle, dove azzo sonoh ><
sisi ovvio infatti dicevo la mia 1h ha 83 quella di cagnaccio pur essendo 2h ne aveva meno.
cmq poi ho notato che ci sono delle statue tipo a marionetta con le quali si interagisce... dopo avergli fatto alcune emote la prima che ho visto si era fusa ora ne ho trovata un'altra e non so che farci :D
aprono delle porte nascoste
quell'arma ovviamente è utile per iniziare la main quest, è ovvio che se avanzi di livello\zone\quest prima di farla trovi meglio ^^
Spoiler
ah ok grazie :D
si ma tipo io le vostre tag non le ho :< datemele che vi addo QQ
finito adesso la storia principale... fantastica una delle migliori trame di sempre :bow: