bentornata giRda :nod:
Printable View
te non potevi saperlo , nel senso che non ci sono prove nemmeno che quello sia io , un conto è sapere i cavoli miei , un conto è vedere le foto che li documentano :D
quindi per capire se esco insieme in simpatia con questa tipa , hai bisogno di un tot di foto durante un periodo pià lungo ? :D
Quote:
Originally Posted by kinson
lol è lei :point:
http://www.fohguild.org/forums/attac...cky_whelan.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rain: enne cì.
Cioe', TUTTO sto parlare, fare il Gran Fico, portare l'amico a farsi l'account, per postare un video dove non si capisce na sega e quella non ci assomiglia neanche :gha:
Kins, ma vaffanculo va :gha:
ma chi t'ha detto infatti che la scommessa era postare sto video ? Sto video l'ho mesos solo per dimostrare che non me lo sono inventato :D
Devo solo capire un attimino se posso linkare sto sito qua dentro . Visto che è troppo uno sbattimento postare le foto separate ve mandavo direttamente all archivio completo e gg :D
E allora posta, non ti sto mica chiedendo il sito ma una foto eh :gha: :gha:
proporrei che se domani alle 13 non c'è ancora un link serio la scommessa sia chiusa :point:
al sito che c'è nella descrizione di fianco ai video puoi accedere alla fotogallery solo se iscritti al sito :point:, quindi posti le foto senza che ci si registri in massa tutti noi :nod:
Ma Perche ancora ci credi? :point:
ma tu non hai da trombare che devi sta sempre a fa la comare ? :D
www.salsamarchestyle.com
le foto ve le cercate :sneer:
Naaahh Kins che caduta di Stile il Getalaif. :thumbdown
Cmq non ti preoccupare della mia vita sessuale :)
Hai detto la minchiata e hai perso la scomessa, ci sta su mica muore qualcuno :nod:
Ps. http://www.ibuyportal.it/forum/image...ies/blabla.gif
bisogna essere iscritti copia l'indirizzo immagine ingegnè
ci dovremmo pure registrare aspettando l'approvazione? Sei un bluff!
Ecco la foto della tipa di kinson con kinson: giudicate voi
Attachment 5824
Jerus mi prendi per il culo?:gha:
Che ci azzecca con
Cmq no non ti prendo per il culo anche perchè cercando nel repertorio di gennaio e dal video l'unica bionda è quella ^^ a meno che me ne siano sfuggite sai com'è andavo rapido ^^
cioè carina ma non c'azzecca molto. E poi la faccia di kinson è da psicopatico :rotfl:
ciao, bello sto 3ad, di che si parla? :look:
pd kins se sei tu quello, quante bombe ti eri fatto?
posto un attimo perchè tocca aspettare di scarrozzare una per uscire -.- .
Ce stanno altre foto se andate avanti a vedere , sopratutto foto di casquet dove se capisce quanto è brava :D
Poi ragazzi il problema è che al solito , fare una foto " al volo " a una ragazza e fare in modo che renda realmente come dal vivo . è una discreta impresa :D .
Ora me ritocca uscire , cmq spulciate che cmq ci sono cose carine da vedere
p.s : non bevo non me drogo ne altro , ero solo uscito da 2 ore initerrotte d iballo e ero semplicemente sconvolto che manco nicholson di shining avrebbe potuto :D
sono identiche....
un pò come quando postai la foto mia e di Guaire e dissi che eravamo uguali a Beyoncè e Jay Z(solo che io scherzavo)....:look::rotfl:
Kinson a CAZZAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sneer: :point:
imo quel video dimostra solo che kinson, oltre cazzaro, è anche un pessimo ballerino:point::point:
Spoiler
Scommessa chiusa, vince Naz.
Ma perchè nessuno si ricorda mai di me QQ ho vinto pur io :nod: