Originally Posted by
Bortas
Data la legge e la disgregazione, tra un pò corre da sola anche mi nonna, nessuno vincerà con margine e soprattutto riavremo governi ostaggi di caccole e partitini, mastellini, inciucini, visto che servirà una coalizione per passare quel fottuto 50%, siamo italiani e siamo fatti così, odiamo il vicino di casa e tutti dal lattaio a salire ce lo vogliono stioccare nel baugigi, ormai non ci si fida manco dell'ombra attaccata ai piedi, con questa premessa non si va lontano di un metro, visto che la classe politica la pensa in preventivo, stiocchiamolo nel culo noi prima che lo faccia qualcun altro, avere anche solo un barlume di speranza in un miglioramento ad oggi credo sia una cosa alquanto dura...
Quello che circola oggi in tv è il puerile teatrino elettorale dove si promette anche le mutande, se fosse una puntata al gioco, metterebbero sul piatto anche sua nonna per 3 voti in più, per di più ce lo dobbiamo pure sopportare, disgustorama...
Come dicevo a un mio amico spagnolo "Mentre tutta Europa in crisi sta cercando di andare avanti e fatica a raggiungere i suoi obbiettivi, noi in Italia si fa fatica a rimanere al punto in cui siamo"...