Non ho tempo altrimenti ci andrei volentieri :D
Cmq ho ordinato la limited, mi trastullerò col pupazzetto di snake :look:
Printable View
Di limited ce n'è una per ogni gamestop, quindi praticamente è introvabile perchè se la piglia chi al gamestop ci lavora :sneer:
Certezza su cosa contiene? Mica troppa.. l'unica cosa sicura è la statuina di snake. In più dovrebbe esserci la colonna sonora e altri bonus sul making of o robe del genere :D
ordinata la limited :nod:
non potro giocarci al dayone causa trasloco, poi aspettero di "finire" la tavernetta e poi me lo godro tanto :nod:
La limited dovrebbe conterere:
La action figure di Snake, Il making of su bluray e la colonna sonora
.. e io rosico che non la trovo da nessuna parte in italia e play.com non la spedisce al di fuori dell'uk :(
Sticazzi della limited :gha:
-10 :drool:
pd soffro a pensare che dovro rimandare la goduria di una settimana o piu
si di una settimana o due cosi mi danno il tempo di finire il trasloco e modding vario :confused:
:sneer:
Bah pure io non potro' giocare subito, mi sa' tanto non prima del 16 -.-
Rimandate l'uscita si! :D
http://ps3.ign.com/articles/880/8800...0&RSSid=880063
A parte il fanwanking riguardo al perchè del crash di amazon (cosa che peraltro non è così improbabile :O), quello che fa specie è che tutta la riserva del bundle ps3 80gb + MGS4 di un colosso come amazon.com si è esaurita in 7 minuti :eek:
opd :drool:
http://it.youtube.com/watch?v=ZfKA4b5SFq4
Intanto vi ripropongo una delle più riuscite soundtrack per i videogames.
Degna delle migliori colonne sonore fatte da Hans Zimmer per i film del mitico Michael Bay :nod:
me la sono sentita in loop per 1 mese :drool:
dio che brividi che mi fa venire la colonna sonora di MGS... è stupenda
finalmente una killer application (sicura) per PS3 :D
Ci è arrivato ma non me lo son potuto portare a casa perchè in sti giorni temiamo controlli :cry:
Rosiko N :cry:
Btw la limited è stata rimandata a martedì, fortuna che domani me lo gioco cmq aspettando l'ediziono speccciale :drool:
Finito ora di installare i file vari :drool:
edit:
commenti a caldo sulle prime fasi del gioco: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Non ci ho giocato moltissimo quindi posso parlare solo di grafica e prime impressioni sul gameplay.
La prima è spettacolare, senza dubbio di gran lunga quanto di meglio si sia mai visto su console :drool:
Il gameplay è altrettanto meritevole di lusinghe: è mgs, ma l'uso delle armi è stato immensamente migliorato, così come la gestione della telecamera. Quest'ultima miglioria, unita alla tuta octocamo di snake, rendono l'infiltrazione spettacolare :drool:
Piddi perchè muoio di sonno che son in piedi da 20 ore, altrimenti sarei andato ancora avanti :cry:
ce l ho anchio :banana:
Maremma dio che figata totale :drool:
Axet non sei attendibile :nod:
Domanda per chi lo ha gia':
I sottotitoli sono forzati in italiano come in mgs3 per la versione comprata in ita o puoi sceglierli?
io aspetto a prendermelo, o so già che non scrivo una parola di tesi finchè non lo finisco -,-
io non voglio saper niente QQ l'ho preso poco fa al mw ma devo aspettare almeno il 20 anche solo per provarlo
riQQ
Io pure tra tesi e GTA meglio aspettare un pò va :sneer:
ahhaha stupenda l'installazione :drool:
Dopo 10 anni che ign usa non dava 10 ad un gioco, nel giro di un mese l'ha fatto due volte. Dopo GTA IV, anche MGS 4 strappa un bel 10.. Questi i commenti finali:
Quote:
Is it possible to give a game an 11? If so, this would be the game that would merit that score. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots is a title that exceeds all of the hype that was attached to the title. Regardless of whether you've seen every trailer and screenshot, read every preview and heard every interview, you won't get a full sense of how phenomenal this title is unless you sit down and experience it for yourself.
Legends die hard and deserve a heroic story that lives on when they are gone. Metal Gear Solid 4 is such an ending for the legendary warrior Solid Snake. Not only does it sum up the full franchise of Metal Gear, its depth and its complexity, coupled with its technical prowess, make it one of the best games of the year and, indeed, one of the best games ever made. Get some well earned rest, Snake. You've earned it. We salute you.
io posso solo dire una cosa...
sono un FIERO possessore di 360, sempre ritenuta un'ottima console.
ma...
NON MI PENTO DI ESSERMI PRESO LA P3 SOLO PER MGS4 :nod:
è troppo figo come gioco. Flashback, storia con i stracontrocazzi, snake vecchio ma super skiulled al solito suo...
...
...
certo che pd le pillole per l'artrite -.-
...