che spettacolo :rotfl:
Printable View
che dire... ma vaffanqlo
Non avessimo vinto con la roma... è andato tutto storto dopo :madd:
Cassano una partita si e l'altra pure manda a fanculo tutti, cerca la rissa, poi piange e chiede scusa. Altro che preparatore atletico personale, questo qui ha davvero bisogno dello psicologo.
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...na-204766.html
tiri in porta 4-6, tiri fuori 6-10..
facendo meno tiri in porta non si vince sempre... a udine su 2 tiri la juve ha segnato 2 gol e non puo andare bene tutte le volte. Sì, mi rode ancora per quella partita :nod:
la fiorentina vorrei ricordare ha preso un palo :look:
Ah capito se l'inter fa 2 tiri in porta e 2 gol e' cinica se li fa la juve e' na merda....basta saperlo.
Ho visto la sintesi ampia e ,difesa di merda a parte, la juve meritava il pareggio purtroppo e' andata cosi e amen noi nn abbiamo nulla da perdere solo da guadagnare certo che in casa perdere cosi brucia ma sinceramente guardo fiducioso al prox anno con almeno 2 grandi rinforzi in attacco e difesa si potrà lottare anche in CL.
Per questo campionato qls posizione dalla 4a/5a in su è ottima,se tra le prime 4 MOLTO meglio se tra le prime 2 un miracolo.
omg 1 minuto
napoli 1 inter 0
zalayeta
mah il napoli vuoi vedere che fa come con la juve:sneer:
Dai ragazzi fate mangiare un po di mondezza a questi interisti !
dio bono cassano, appena visto al tg la sua uscita da mafioso di merda quale è, ma sono il solo ad auspicare 6 mesi di squalifica? (o un paio di proiettili alle ginocchia?)
Invece non succederà un cazzo come al solito, gli daranno 20 euro di multa, una giornata e tutti amici come prima.
Dio che schifo il calcio e che schifo^n lui. Gli sparerei volentieri :D
Come se non bastasse sto animale del cazzo è anche un nazionale quasi certo, inorridisco a farmi rappresentare da uno schifo simile.
No ma bel piede Materazzi auhauhauhauhuh che cazzo di ciabattone :sneer:
Il napoli merita almeno 2 gol,il problema sarà il secondo tempo xche ho idea abbiano dato praticamente tutto finora
Se entrava la svirgolata di materazzi ridevo per i prossimi 2 secoli :rotfl:
Che parata che ha piazzato julio cesar però.
Zalayeta lurido gobbo coglione, c'è lavezzi da solo in mezzo che minchia tiri?
Cmq napoli ottimo questo primo tempo, lavezzi e hamsik grandiosi. Uppo il "speriamo non si siano stancati troppo" :nod:
madonna quanto sto godendo..
Nc a balotelli, a parte la partita di merda che sta facendo e' sempre li che spintona,litiga,scontri sempre al limite della cattiveria volontaria....minchia spero che sto bimbo prenda N botte cosi magari si regola.
pato e' 10 spanne sopra altroche babyfenomeno
rigore
diciamo che poteva starci ma proprio a volerlo dare,alla fine il piede glielo ha pestato ma cesar e' andato sul pallone.
parata.
Inter indecente cmq mah.
zalayeta pippone
che pena quest'inter...
mamma mia che partitaccia.
Spero che nessuno di noi si appelli ad arbitri o cose del genere... sconfitta meritatissima
Dai Napoli!
Grandi!
Mangia un po' di mondezza Randolk !
Cosa vuoi appellarti, siamo disastrati. Fuori anche Chivu per chissà quanto.
Ma come si fa ad arrivare a questo punto della stagione in condizioni di forma del genere? Che cazzo di preparazione atletica seguono?
Stai ancora lì a respirare le mie loffie, piagnone :point:
Habemus Papa Waigo.
CHe giornata, che immensa goduria, vendicato il 3-2 del 94 con immensa sborrata finale.
Grandissimo napoli, una partita veramente magnifica.
Lavezzi super, ha sbagliato un po' di cose negli ultimi 20 minuti ma era giustamente distrutto avendo fatto 40000 scatti e cambi di fronte.
Inter penoso, han fatto un tiro in porta in tutta la partita.
Risultato ingiusto, il napoli meritava MINIMO il 2 a 0. Ma minimo proprio.
Romani di merda se non aveste pareggiato una partita già vinta ora sareste a -3.. :fuck:
Per me li dopano e quindi si rompono :confused:
eh beh i milanisti ridotti a godere delle disgrazie altrui,porelli.
Interista cacateinmano le armate di Roma avanzano :sneer:!
Detto da uno che simpatizza inter questa è impagabile AUHAHUAHUAHUAHUUAHUAHUAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ricordati: "Noi realizziamo i vostri sogni" :)
Semplicemente vedere l'inter sukare in una maniera indecorosa è sempre bello. Soprattutto se questa sukata riapre di fatto il campionato.
Campionato che ovviamente mi auguro non vinca l'inter, 1000000 volte la roma. Degli onesti ne abbiamo piene le palle ^^