E mò a te che t'avemo fatto che ce odi?
Printable View
Personalmente come ho gia detto e in modo molto egoistico preferirei che Milan e Roma rimangano dento la coppa, cosi da perdere qualche energia per il campionato. L`Inter francamente mi e` neutra in cmapo internazionale, certo e` quella che da piu` soddisfazioni :D
Se pero` devo fare un pronostico vedo rimanere dentro solo il Milan.
ma invece che parlare di aria fritta, 2 info importanti:
1° a che ore inizia la partita?
2° sui canali cinesi quante possibilità ho che la trasmettano?
bene :D
trasmettonono a 751kpbs me la guardi coi cinnici :nod:
Esco ora dall'uni e mi dirigo allo stadio.. paura :afraid:
Forza ragazzi, non deludetemi :cry:
io la guardo sulla tv francese o inglese a seconda, parabola con doppio illuminatore ftw:sneer:
ps ma qui c'avete provato? ( non so se è legalissimo però)
http://www.rojadirecta.com/
o milan vedi di non farmi perdere soldi
cioe la rai trasmette il nulla?
Rojadirecta rulla n, mi vedo sempre le partite prendendo i link da li :nod:
Io vivendo all'estero sono obbligato diciamo a servirmi di questi canali alternativi.
Per quanto rigurda i link ai vari programmi (niente di illegale) io mi trovo benissimo con http://www.myp2p.eu/ . Tutti gli sport a tutte le ore , e sempre ben aggiornato :D
Se siete del nord italia e prendete TSI2 (dovrebbe essere una delle due reti della tv ticinese svizzera) si vede in diretta Milan - Arsenal :metal:
Io me la vedo comodo comodo in digitale sul 42" grazie agli svizzeri :nod:
...
Che poi abito a 5 minuti da San Siro, son tornato ora dall'uni e ero pure parcheggiato dietro lo stadio -.-
ma siccome del calcio me ne cale poco e non spenderò mai dei soldi per vedere degli strapagati tizi correre dietro a una palla, preferisco fare zapping ogni tanto qua e la :D
L'importante era farvi sapere che potete vedervela gratis via digitale terrestre a patto che prendiate TSI2 ^^
edit: siccome ho deciso di prendermi la vendetta contro Sky che mi rompe le scatole 1 giorno si e l'altro pure con le sue proposte di abbonamento ('naggia a mio padre che non ha negato il consenso al trattamento dei dati personali quando abbiamo preso la tv -.-), vi metto pure il link preciso :P
http://www.rtsi.ch/tsi2/welcome.cfm?...ontext=3#m2351
cmq sta tv svizzera rulla :nod:
qualche tempo fa han mandato pure in onda la trilogia del Signore degli Anelli... io il canone lo voglio pagare a loro :confused:
cazzo a me è imploso il terrestre e cmq sul 38 non avevo tsi2 :|
i musi gialli si rendono utili stasera asdasd
io mi vedo la partita e non pago un kaiser! wiwa la svizzera :nod:
cmq per certi versi Estre ha ragione, se Sky avesse una formula di pay per view a consumo tipo tessera ricaricabile potrebbe essere interessante.
Il pacchetto Cinema ad esempio mi han detto in molti che lascia a desiderare e io sarei interessato più a qualche film valido che allo sport 24/7 ...
Ed ecco il solito culo europeo del Milan: traversa di Fabregas. :sneer:
Primi 25-30' molto equilibrati, l'Arsenal + gioco ma il Milan s'è reso + pericoloso con gran salvataggio sulla linea su calcio d'angolo, tiro di Kakà e 1 super occasione per Pato che ha fatto un pallonetto moscio.
Dal 30ì in poi only Arsenal che ha preso pure una traversa, ma il Milan faceva proprio fatica a ripartire, troppo spesso si è affidato al lancio con l'Arsenal che ha dominato gli ultimi 16 min,
Partita tosta in culo, è una grande squadre l'Arsenal
hawk vai a dormire va.
bella partita, l'arsenal ha occasioni ma le butta in tiracci da lontano, le uniche due cose pericolose sono state il tiro di adebayor e il tiro di fabregas (traversa).
l'azione più clamorosa l'ha avuta il milan però, aka pato davanti al portiere a 2 metri dalla porta.
Primi 20 minuti buon Milan, poi il resto solo Arsenal... speriamo che i rossoneri riprendano la concentrazione, che la difesa dei gunners mi pare tutt'altro che solidissima (sono italiofilo in champions league :p)
Ma che gol ha fatto il Barca?
ma il rigore c'era oppure è stata un impresione mia ?
Parliamone :D
Cmq l'arsenal dopo il 30" davvero ha messo sotto il milan adebacoso saltava l'uomo che era un piacere.
se ti riferisci all'episodio su hleb nn era rigore perchè nettamente fuori area, però era fallo nn simulazione.
afk partita, mettete gli occhiali :nod: