:nod:
cmq stiamo giocando ai livelli del milan di tabarez :ach:
GG alla fiorentina e se stasera la juve fa il suo dovere siamo a -2 dal terzo posto :sneer::sneer::sneer:
Printable View
Empoli - Milan 1-3
Risultato fondamentalmente ingiusto visto che l'Empoli ha giocato il primo tempo molto meglio del Milan, ha sfiorato 2 volte il gol con un palo clamoroso e con una palla alzata sopra la traversa da 2 cm, quindi Empoli che meritava minimo il pareggio.
Tuttavia il Milan ha giocato malino ma alla fine la maggiore esperienza e tasso tecnico hanno fatto la differenza.
Male Favalli, malissimo Gilardino (as usual) che non serve ad un cazzo (as usual) anzi almeno gli è rimbalzata addosso la palla sul primo gol poi spinta da Pato in rete.
Pure Pirlo piuttosto cotto, parecchi passaggi sbagliati ma almeno ogni tanto si faceva vedere là davanti.
Ambro pure spompato ma cazzo la voglia ce la mette sempre e infatti il gol trovato è molto merito suo e della volontà di segnare.
Kakà e Pato discreti, alla fine hanno fatto quello che potevano, poco supportati dalla squadra e con un Empoli che ben giocava.
Paloschi è entrato a 15 min dalla fine ma ha corso + di Gilardino in tutta la partita ed il retropassaggio per Kakà sul 3-1 è stato geniale.
3 pti d'oro bella lì -1 Dalla Fiore.
Vabbè oggi era comprensibile imo, già eravamo distrutti e spompati martedì oggi eravamo messi ancora peggio.
Ora finalmente abbiamo una settimana per riposare dopo 2 mesi e passa di partite ogni 3 giorni.. speriamo che serva.
Kaka l'ho visto in netta ripresa, non è ancora ai suoi livelli e anzi ha sbagliato anche un bel po' di robe però ha fatto un paio di contropiedi dei suoi, un gol e un assist :O
Pato sempre bene, però deve smettere di tirare sempre e passarla di più sottoporta.. sembra il primo sheva pd :sneer:
mi spiace molto per l'empoli e soprattutto per Malesani, due settimane fa era osannato per le 3 vittorie consecutive e record di punti, ora si parla di esonero con ritorno di cagni.
che ingratitudine sta societa :(
Come mai non leggo nessun romettaro commentare il rigore concesso ad inizio primo tempo alla vostra tartassata squadretta?
Che stranezza, di solito siete così reattivi :point:
Roma Roma Roma.
Ebbene si, a noi la mondezza non piace.
Stasera gufo poco :nod:
Borriello ricordate che sei Milanista :nod:
Alla festa per il centenario del Torino se non sbaglio ci fu un rigore fantasmo..
forse conviene festeggiare sempre ogni domenica :sneer:
Era una battuta la mia, ammetto di non aver visto nessun episodio e avendo Ibra al fantacalcio mi fa solo comodo che segni i rigori ;)
stasera la vedo difficile x la juve :afraid:
nn meritavamo, ma è andata bene. fiuuuu.
la roma c'ha preso a pallonate, ci stava tutto un 1-4 a fine partita (il gol della bandiera sarebbe stato d'obbligo :sneer:)
btw il rigore pare ci fosse sentendo la radio, dallo stadio nn saprei dire perchè era dalla parte opposta a dove stavo io :nod:
A me il rigore della roma cmq pare ci sia eh.. lo tira per la maglietta, si vede benissimo -_-
edit:
ubermegalol@pazzini :rotfl:
Come ha fatto a sbagliare quel gol? :sneer:
Non mi dispiace per la vittoria del Milan, mi dispiace invece per la sconfitta della Fiore: la Rubentus in champ nn ci deve andare, pd.
si si c'era, cicinho stava scattando e quello l'ha trattenuto in modo palese.. cmq è vero la roma ha sbagliato abbastanza, con perrotta nell'area piccola, tiro di poco fuori di totti e di nuovo miracolo su totti al volo..
cmq de rossi ha giocato ottimamente... non capisco + che altro il napoli, si basa troppo sugli scatti dei suoi, mi è sembrato come se non avesse gioco..
(p.s. :bow:@lavezzi quando s'è fatto tutta la difesa giallorossa)
e la juve delle polemice di formazione vince:nod:
nono ma ridendo e scherzando l'anno prossimo va a finire che a Bergamo c'è il derby Atalanta-Albinoleffe :look:
GRY-GE-RA fenomeno!!!! :shocked::shocked:
bella juve cmq, era da un po che non giocava cosi bene
alla ds c'è conte con i capelli o il parrucchino:sneer:
mamma che bomba che ha tirato de rossi...
Dopo la vittoria di Napoli il centrocampista giallorosso riaccende la polemica con i nerazzurri: "Se le cose fossero andate come era giusto, avremmo qualche punto in più. Le vittorie dell'Inter non dipendono da noi. E neppure da loro..."
:sneer: