Non avevo dubbi sul fatto che il primo a cascarci come un salame saresti stato tu.
Printable View
Dopo stasera sara` come dopo l`Epifania da bambini, che finiscono le feste e devi tornare a scuola.
Praticamente stiamo parlando di una ejaculatio d`addormentamento fino alla prox CL dell`Inter.
Che peccato!
TANTA FORTUNA
Si giochera con una fasciatura stretta alla spalla...peccato che non si potra dire lo stesso della sua marcatura *stretta* stasera su Torres...quello li ce ne fa minimo 1 stasera...minimo. E non c-entra essere disfattisti , quello segna come un dannato ed e in forma piu che mai , se poi lo mettiamo contro la nostra uber difesa di stasera bhe ci sara da ridere. Il Liverpool e in forma straordinaria mentre non si puo dire lo stesso di noi anzi...oh mia bela madunina serve un miracolo QQ
p.s. scusate gli accenti o palle varie ma sto scrivendo da una testiera tutta sballata. :gha:
omg la Stefanova quante cagate ha detto :rotfl:
Vi stavo burlando dall'inizio, lo sapevo benissimo.
:blush::blush::blush:
Edo.... hai rotto il cazzo :)
eh bhe rivas ce lo vedo bene titolare al Milan o alla Roma eh
brocchi e brighi sicuro visto che dacourt è fuori a tempo indeterminato.
bho a me sembra che il riferimento sia la formazione di pes non la realtà dei fatti.
chissenefrega se la rosa è tosta, certo che sulla carta lo è. poi però in difesa hai burdisso e rivas, stankovic che si regge in piedi con le stampelle, figo che respira nel sacchetto ecc. questo oltre a discorsi sulla mentalità.
anche il Milan con l'arsenal aveva 3/4 titolari non al meglio e un terzino quarantenne che è comunque meglio del trentunenne sano, questo nonostante una formazione sulla carta che poteva spaccare il culo ai passeri.
il confronto tra le rose è una roba da figurine panini, è meglio un gregario in forma al 100% che uno bravo al 30% (a centrocampo sicuro, forse in attacco ci può stare anche il fuoriclasse a mezzo servizio).
millo, fatti i c...i tuoi :madd:
:afraid::afraid::afraid:
ripeto quanto detto.. si stava parlando di rose, almeno ho capito e non di "attualmente chi preferisci tra uno infortunato e uno sano?":scratch:
me par anca ovvio!
Ronni :(
Fine OT
Per la millesima volta:
logico che tra un fenomeno in infermeria e un panchinaro preferisco avere il secondo.. :bored:
Facciamo così: inizio anno. Puoi scegliere tra avere in panchina Dacourt o Brighi o Brocchi. Chi scegli?
Ecco, l'Inter ha fatto una scelta. Ha o non ha una rosa in cui nessun giocatore sarebbe panchinaro altrove mentre milan, roma, juve, fiorentina ecc. invece hanno panchinari che sarebbero panchinari anche altrove?
:scratch:
Spero che si sia capito il senso del mio intervento. non lo spiego più :oro:
OT:
s'è scassato zalayeta, anche per lui rottura del crociato posteriore del ginocchio sinistro e stagione finita :gha:
/OT
inter sucks :nod:
vabbe non venire a fare il fiscale, il milan ha 800 senatori nel libro paga che nemmeno giocano, se vuoi allenarti in aritmetica conta la rosa di tutte le altre squadre e CHI ha in rosa come riserve.
ma siete piangina di vostro e diventare poi interisti o lo diventate dopo aver scelto la squadra per cui tifate?
insomma hasley come dice estrema fare i fenomeni con la reggina ci vuole poco, visto quanto se la suona e se la canta l'inter o quantomeno le ambizioni che ha societa e' tifoseria.
ribadisco il tanta fortuna!
L'inter deve vincere 3 a 2.
Così io ci intasco 400 e passa euro :nod:
sec me 2-3 con show di torres :/
Il riferimento agli 800 senatori non l'ho capito, se stanno nel libro paga si conteggiano o no? Cioè i senatori non valgono (ma se sono ormai finiti, mandarli a calci nel culo in pensione no?) mentre gli infortunati dell'inter si?:sneer:
A parte che la reggina ha fatto un'ottima gara, non colgo il "fare i fenomeni", ma vabbè.
Cmq ringrazio a nome dell'inter il tanta fortuna.