Lol, non so come ma mi sono iscritto anch'io 3 giorni fa, galli pure io (220,14), venite pure a trovarmi che vi offro da bere :sneer:
Printable View
Lol, non so come ma mi sono iscritto anch'io 3 giorni fa, galli pure io (220,14), venite pure a trovarmi che vi offro da bere :sneer:
Non sono la razza piu complicata, hanno un start up molto piu lent, per via dei depositi segreti, ma il deterrente delle trappole tiene lontane almeno all'inizio le mazze.
Una volta avviati sono forti in attacco, fortissimi in difesa, unico contro è che consumano l'ira di dio in cibo^^
Uppo Shub per quanto riguarda sharer piu gold, se vuoi giocare a certi livelli non puoi farne a meno
Perchè consumano l'ira di dio in cibo?
Randa con le stelline ad inizio game sei il meglio di tutti, non esistono razze che ti reggono...i romani sono i più lenti, i teutoni soo veloci ma le mazze fanno ridere rispetto alle stelline.
Ciucciano uno stonfo di cibo perchè essendo truppe a cavallo consumano 2 o 3 di cibo...il teutone per esempio consuma 1 con ascia e 3 con cavaliere teutonico ma...mentre fai 1/2-1/3 di truppe cavallo/asce i galli hanno tutto a cavallo...il callo che fa spade...non s'è mai visto :P
Oltretutto hai la cavalleria da difesa che costa un botto...
Le fatine cazzo, FATINE, cazzo sono le stelline :kiss::kiss:
Cmq non è vero che un Gallo non fa spade, anzi, il fatto è che entrambe le cavallerie di attacco sono indispensabili, le fate per falangiare, la cavalleria avanzata per attaccare/difendere.
Cmq per lo sviluppo dei Galli, ricerca fate, raida, e cerca un 9 grani nelle vicinanze, un 12 grani ti rallenta moltissimo se nn hai buone farm
Ho provato il server speed spagnolo, molto carino già il primo giorno riesci a fare le costruzioni iniziali e creare le prime truppe. Appena restarta quello ita mi trasferisco lì e abbandono il s7 :D
boh tutti a dire fai le fatine fai le fatine, ma sticazzi servono nmila risorse per arrivare a farle, tra accademia fabbro scuderia la ricerca senza contare poi il costo individuale...
non avessi fatto una ventina di lance per iniziare a raidare solo di produzione ci sarei arrivato in un mese -.-
l'account l'ho avviato bene (25 fatine e ho reso farm tutto nel raggio del 9x9 :sneer: ), ma sto gioco è ancora più ciuccia tempo di ogame -> qualcuno vuole entrare in share?
Io ho messo sitter del mio villaggio un amico, e lui lo stesso.
Però entrambi non riusciamo a fare niente, qualcuno ha idea ?
ma ciuccia, io da solo basto x4 te :nod: :nod:
quasi quasi rifarei un account solo per inculare rehilbieoehroeheruh :P
:confused:
a che livello conviene avere i campi prima di portare il circolo degli eroi a 10 per l'oasi?
mi sembra che non costi proprio pochino :|
domanda noob che diff c'è trA attacco normale e raid?
col raid il combattimento dura meno -> meno vittime, ma si prendono le risorse
col normale il combattilmento dura finchè uno dei due non finisce le truppe -> più vittime, utile per sfondare le difese (si prendono le risorse come con l'attacco raid)
Conviene fare il circolo, ricercare l'eroe(fata per i galli) e lasciare il circolo all'uno fino almeno al secondo villo.
Naturalmente tutto dipende da cosa hai intorno, quanti 9 grani,o 12 grani.
Inoltre le oasi sono ben protette dalle bestiacce di merda che fanno abbastanza male, sopratutto quando non si dispone ancora di un esercito decente
Se nn hai un simulatore decente toh
http://www.kirilloid.ru/travian/warsim.php
ma su che server giocate?
Attualmente 7 e 5
si avevo fatto un pò di simulazioni e in effetti le bestiacce per ora mi provocano troppi danni è_é
ho un dubbio non avendo ancora fatto il secondo villaggio.... mi par di capire che le unità prodotte da ogni villaggio possono essere comandate solo dal villaggio di origine, e se mandate come rinforzo su un proprio villaggio poi non si spostano da li a meno di richiamarle indietro
questo a prescindere o con l'eroe si riescono a comandare?
a prescindere, se crei in un luogo, comandi da quel luogo, discorso diverso per l'eore, che può essere comandato anche in villi diversi da quello in cui l'hai creato a patto di avere il circolo al 10
stavamo sul 9 ma abbiamo deletato, al quarto main rifatto ci siamo un pò rotti il cazzo di essere nei pensieri di 200 players pd
boh io vedo che coi teutoni per raidare si va a speed 7... da quando ho le fatine è tutta un'altra vita, pur con tutti gli svantaggi del caso :D
bha i galli in mezzo a 10 teutoni dopo 1 mese li azzera tutti se è sveglio, l'unica forza dei teutoni è il troop orario a fine server costando leggermente meno le truppe.
ps se fai i galli punta subito sulla cavalleria gallica lascia stare tutto il resto quando ne hai 50 se sei svelto diventi il re del 21x21.:D
[STORIEDIVITAVISSUTA]io ho mollato dopo una asprissima guerra per il dominio della zona dove ho perso una quantita' di truppe e risorme micidiale per l'errore piu' niubbo al mondo :
ho trovato un canarino a 26 ore di distanza (vel mercanti normal) e ironia un pulcino li' di fianco .. fatto sta che ho cominciato a fare i salti mortali per insiedarmi la' con risultati a dir poco disastrosi ...
Considerando che era luglio, meta' ally in ferie , nessuno m'ha parato il culo e GG ... [/STORIEDIVITAVISSUTA]
No ma sono gia bello avviato coi galli sul 5, attualmente ho 4 villi(2 5 argilla e 1 canarini oltre al normale)
L'ho pensata così,sul cana main offensivo(spade avanzata), su uno dei 2 argilla solo fate per falangiate, sul secondo argilla cavalleria difesa e sul primo difesa miste lance cavalleria.
ma ancora è presto eh cmq all'inizio ti consiglio 4 villi difesa per 1 attacco, possibilmente l'attacco sulla capitale agli inizzi in modo da avere diverse truppe.
ma cmq dipende tanto dalla posizione l'alleanza in cui stai ecc.
di sicuro il main primario conviene farlo fuori capitale verso meta server ma questo quando hai una posizione abbastanza forte.
se invece non hai possibilità di stare molto online capitale pulcino main in pulcino, con oasi almeno 50% e zeppo di granai e magazzini.
Minkia nn mi crocifiggere ho sbagliato ... sorry .. intendevo cn la velocita' mia cioe' teutone ...
per giunta nn avevamo investito nell'arena per aumentare la velocita' dele truppe fatto che sarebbe servito un botto ...
cmq poco da fare , quello che dico e' che senza buoni sitter e sharer (vedi periodo estivo) si fa una bruttissima fine ...