Il calcio d'angolo e' stato copiato dal Newcastle(tra l'altro fatto da martins),solo che in eng gli arbitri sono svegli qui nelle pause si fanno i cazzi loro.
Printable View
Il calcio d'angolo e' stato copiato dal Newcastle(tra l'altro fatto da martins),solo che in eng gli arbitri sono svegli qui nelle pause si fanno i cazzi loro.
e da regolamento come differenzi il primo e il secondo tocco? se "carte alla mano" vediamo che basta un tocca impercettibile, anche il primo lo era, poi se la risistema di mano e la ritocca di nuovo, quindi era da ammonizione (per inciso era ridicolo ammonire, come secondo me è pure ridicolo giocare sull'equivoco per battere un calcio d'angolo del genere)
quella che l'ha detta al guardalinee non la so... l'ha avvertito che la aveva messa in gioco?
Il miglior Milan della stagione imho.
Il risultato più giusto era un pareggio onestamente, ma questo è il calcio, tante volte ci è capitato di pareggiare quando avremmo meritato di vincere ( Empoli, Juve, Fiorentina, etc etc ) , e tante volte il Milan ha vinto quando meritava di pareggiare o peggio.
Se giocate cosi fino alla fine della stagione non credo avrete problemi per entrare in champions, per il resto forza PAlemmo.
Gol di Vieira (:rotfl:). 1 a 0.
Autogol di materazzi.............. :sneer:
Materazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:rotfl:
pd andiamo a lourdes
-.-
ripd e rilourdes (traversa)
Autogol Materazzi :sneer:
Traversa -_- che sfiga
Bravo Materazzi !
Luis Jimenez!
jimenez!
Frey 2 - Genoa 0. Fenomeno.
materazzi c'era gia andato vicino contro il napoli
stavolta c'è riuscito :sneer:
Buon primo tempo dell'Inter , la cosa che mi fà più piacere è vedere che stiamo tornando in forma , la squadra corre e i movimenti sono giusti e complice una difesa del Palermo un pò ballerina abbiamo creato delle buone azioni da rete.
Buona la reazione dopo l'autogol di Materazzi (:gha:) e ottimo numero di Ibra sul gol di Vieirà che continua però ad "ammirarsi" troppo tentando numeri che rallentano l'azione della squadra.
Speriamo in un secondo tempo così che questo Palermo di certo non molla e ha i numeri là davanti per fare gol in qualsiasi momento.
Tornando in forma.
Il Palermo non e' mica il liverpool
3 giocate da fenomeni 3 gol della Fiorentina.
4 tiri in porta del Genoa 4 miracoli di Frey.
Non riesco nemmeno a essere incazzato.
GG Viola.
Genoa di merda pd.
-4 :(
Esplodesse la juve.
Sto vedendo il Cagliari(3-0 al torino) e direi che si sta meritando la salvezza se continua con sto gioco.
ma sta sostituzione di ibra? l'ha presa bene mi pare :D
lol inter-palermo è un test per calcolare il tempo di reazione dei barellieri :p
Una bella partita, un bel Genoa che non ha smesso mai di giocare, almeno 3 decisioni arbitrali determinanti sbagliate a sfavore.
Fiorentina stanca (e vorrei vedere) ma ben messa in campo che ha giocato bene.
La differenza la hanno fatta i fuoriclasse, Mutu e Frey (GG Domenech :D).
+6. Anzi, +7 visti gli scontri diretti. E zitti :nod:
lol@7 minuti di recupero.
Rimettete lo spumante in fresco, straccioni. Sarà per la prossima volta.
Forse :fuck:
secondo tempo sulle gambe. Me la stavo facendo addosso!
miglior primo tempo di questo 2008 (e non ci voleva molto). Non contano tanto le giocate (per quelle conta molto anche l'avversario), ma la sensazione era che le gambe stiano riiniziando a girare.
Sfiga il fatto che sta settimana ci siano 3 partite, e quindi pochissimo tempo per recuperare.
In ogni caso per ora rimaniamo a +6 (7 contando lo scontro diretto) e teniamo le chiappe strette a passare la settimana :)
mamma mia come gioca male il palermo :bored:
Sta storia dei 7 punti per gli scontri diretti è errata. Se la Roma ne fa 7 in più vince lo scudetto.
Sono 6 e mezzo.
grande atalanta :banana:
Bene , 3 punti portati a casa meritati e si pensa alla prossima partita. Il campionato è ancora lungo e mancano ancora il derby e la Giuve. Secondo tempo meno bello del primo , ma ci può stare un leggero calo dopo un bel primo tempo. :D