io vi trovo molto migliorati , mi ricordo quando giocavamo noi non eravate cosi coordinati bravi ragazzi:thumbup:
Printable View
ora si spiega il perchè del some routine maintenence downtime... roadri ha finalmente rellato vs8 e ha tirato una capocciata sui server.
dovevi vedere in vent quando nell'unico inc pulito senza add contro di quella sera siamo riusciti a segargli il warlock :sneer:
Guadio e Giubilo con scene di esultanza tipo vittoria mondiale
:sneer::sneer:
ora abbiamo un setup che subisce solo una variazione (fuori bm dentro eld) quando lo richiede la rotazione che facciamo delle persone... alla fine non siamo mai gli stessi 8 giocando pochino... e per i risultati che otteniamo (i cccp hanno quasi la nostra stessa irs) va piu che bene.
è che con questo setup veramente fatichi ogni volta (solo 4 dps si sentono) e appena ti adda qualcuno non si riesce a gestire bene. cioè tempo fa quando ci addava magari anche un grp intero riuscivamo a riorganizzarci un minimo... ora con 4 dps è quasi impossibile tenere a bada due gruppi coi rank che ci sono sul classic.
You assist Volkragg -----> Terget Faaz
You assist Vokragg -----> Terget Zolena
You assist Volkragg -----> Target Athanarios
!!!
mica è colpa mia se il target che devo prendere attraversa i pg del ns grp e io clicco proprio nell'istante in cui ci passa sopra :sneer:
Se Steh è Romanista io so Roadri.
Io ero da tutt'altra parte...altro che fra te e i nemici...difatti poracci i tuoi assist-enti si son fatti il giro di mezzo gruppo prima di incare un pg con la scritta rossa sul capino...
e cmq a me spesso va pure peggio :
/assist Steh ---> Faaz
- mi guardo intorno,pianto qualche tenero germoglio fra l'erbetta -
/assist Steh ---> Faaz
- dopo 10 secondi -
"pigiando il pulsantino "voice" di vent...."Steh...sei out of range!".
- scrittina rossa nel menu -.-
Spero che i germogli che painti siano come dire riutilizabili x alzare la pressione agli occhi!!!!
e si giriamo il coltello nella piaga!!!!!:fuck:
aho vorfi se giri su hib chiamame :confused: