bho pure io
allora ....é UN MAGOOOOOOOO :shocked::shocked:
:sneer:
Printable View
io tendenzialmente favorevole al nucleare (tendenzialmetne perchè ora come ora ci vogliono 15 anni per tirar su una centrale nucleare della 4a generazione)
e favorevolissimo ad allineare la tassazione delle rendite finanziarie ai livelli europei :sneer:
eppure destra lega pdl
Nucleare tutta la vita, per colpa di un referendum del cazzo fatto sull'onda di Cernobyl ora siamo a mendicare elettricità dalla Francia...come se...una centrale francese scoppia le alpi frenano la nube ahahahahah
Allineare la tassazione? Ma col cazzo, se mettono un tetto allora si, ma se mi devono tassare pure i bot o i cct me lo ciucciano.
Voto agli extracomunitari? Naaaa diventa cittadino poi...ci pensiamo :)
Eppure io so vicino a IdV e PS....ndo so le differenze??
mah, e poi non capisco perchè il PD non ha partecipato al questionario... da loro non me lo sarei aspettato. Vabbè. Amen :D
Il voto per i residenti all'estero (che vivono per piu' di 2-3anni) anche se cittadini lo vieterei.
Mettono un voto per una nazione alla quale non pagano tasse, probabilmente non vi hanno mai lavorato e non hanno alcun legame.
Per esempio i miei nonni che vivono in Canada da 50anni non gliene frega un cazzo di votare. Io mi associo a loro, ma aggiungendo che non trovo corretto per chi abita in Italia che qualcuno che con l'Italia non ha un cazzo possa influenzare le elezioni.
esatto nello
a me non carica la pagina -.-
che sia perchè non voglio votare nessuno? in tal caso è un programma prodigioso!!!
io da destrorso ad esempio ho votato si' per la tassazione adeguata sulle rendite, mentre decisamente contro al nucleare (20 anni fa sarei stato a favore, OGGI no, c'è altro da fare).. su alcune cose onestamente ho risposto a sentimento ma senza troppa cognizione di causa..
da qui probabilmente la mia dipietrite :D
Le risposte sono troppo di parte
"Aumentare le truppe italiane in Afghanistan, come richiesto dagli Stati Uniti"
non potevano mettere?
"Aumentare le truppe italiane in Afghanistan"
"Aumentare le truppe italiane impegnate nelle missioni all'estero"
etc...
perchè Afghanistan? e perchè aggiungere il "come richiesto dagli Stati Uniti?"
personalmente avrei anche potuto dir di sì ma l'aggiuntina dopo mi fa dir di no
e gli altri stati dove siamo impegnati militarmente?
e tutte le domande sono poste in maniera errata se viste in un ottica neutra
cmq:
http://www.voisietequi.it/images/gra...7/d05f15fb.png
eggiàlosapevo, avrei votato IdV se solo non si fosse messo nel PD
probabilmente avrò altro da fare in quei due giorni
poi stranamente nn si tocca l'argomento sicurezza in queste domande che è l'argomento più caro alla destra...
beh vabbè dai.. le domande sono palesemente di parte per come sono messe giù.. prendetelo per quello che è.. una webcazzata.. l'ennesimo giochino :)
ce n'è un altro con domande diverse su repubblica
http://temi.repubblica.it/elezioni20...ometro/?com=21
fatto sempre verso il psi:nod:
Estrema il mago degli embedded
Azz sono sempre dalle parti dei comunistoni!
io sono esattamente sulla linea verticale, leggermente in alto verso i laici :shrug:
o mio dio stavolta sto sopra a veltroni...vabbe che di fianco c'ha quella di sinistra critica e non si capisce molto...
E' un palese artifizio per indirizzare gli indecisi verso una parte politica ben precisa .
E' propaganda elettorale anche questa o, se volete, circonvenzione di incapace( o era circoncisione? :)
è bello vedere le stesse domande poste in maniera diversa per cui vengono da dare risposte diverse
Come sospettavo, sono più vicino a idv che ad altri, visto che comunque la penso per molti aspetti come Di Pietro.
Ma cmq non voterò o voterò scheda nulla, visto che anche lui alla fine (e il suo partito) si è dimostrato un bel politicante che davanti alle telecamere dice una cosa e poi in aula fa l'opposto.
http://www.voisietequi.it/images/gra...7/39b15bed.png
me lo aspettavo abbastanza
che per la cronaca, se non lo finanziavano partiva una spedizione da bologna a raccattare depetrus e lo mettevamo a fare la spola tra S. Lazzaro e Borgo Panigale.. tipo risciò in cina o a hong kong.. PEDALARE TONINO!! DAJE!!
diocan quel tratto di autostrada è un dito nel culo già nei weekend normali.. immaginatevi d'estate..
http://www.voisietequi.it/images/gra...7/916ffbc0.png
No ma bello l'udc in tutti i grafici eh :sneer:
riderai meno quando zamboni ti spara una tassa di scopo da 90 milioni di euro per cofinanziare la metrò...lo stato ne passa 120 li altri 90 per il tratto stazione fiera li cacciare voi :sneer::sneer::sneer:
senza contare gli altri 220 per gli altri 2 tratti da dove li cacciano fuori :sneer:
mah. A me sembra che siate dei dietrologi.. mi pare che una buona parte di noi abbia trovato conferme, non dubbi ne' indirizzamenti.
Il discorso sulle domande, circa il "modo in cui sono poste" mi convince poco. Se posizioni ufficiali hanno risposto a quelle domande in un certo modo, e voi in un modo diverso, significa che tanto d'accordo con quelle fonti non siete. Potra' essere incompleto, ma mi sembrano comunque argomenti importanti.