ahah romanista!
Printable View
ahah romanista!
senza totti la roma giocherà meglio imo
un pò come il milan senza gilardino, potrebbe giocare in 11 invece che in 10 + cadavere :sneer:
gg 2-0 atalanta ..
minchia il milan di adesso è davvero imbarazzante.
povero milan, e messo peggio di noi in sto periodo:shrug:ferreira p si e pure mangiato il 3 a 0...
MUAHAHAHAHAH CHE ATALANTAAAAAAA!!!
GODO COME UN MAIALE, SEMBRIAMO IL MANCHESTER! :rotfl:
Milan penoso, seedorf fottutamente ridicolo.
Fuori il numero 10, dentro paloschi e pato a fare il trequartista sperando di fare 3 gol nel secondo tempo ma considerando quel che si è visto nella prima frazione di gara non ci crede nessuno.
Va però detto che il primo gol è irregolare, floccari butta a terra oddo e poi tira.. inoltre è stato fischiato un fuorigioco a gilardino davanti al portiere quando era a dir poco nettamente in gioco. Già stiam giocando di merda, se poi ci si mette pure l'arbitro dio boo
Sono 31 giornate che il milan in campionato fa cacare. Un anno di purgatorio sarebbe ampiamente meritato.
ot
ma che tette ha la d'amico oggi? :eek:
Si cmq glielo uppo.
Come uppo i fischi perchè m'immagino un tifoso abbonato allo stadio che ogni 2 settimane si becca sto spettacolo di merda.
Tu dimmi se ci dobbiamo affidare ad un diciottenne per far svoltare la partita.
Bruciate le face del Milan pd.
ma cosa ci fa ancora un giocatore come Floccari all'Atalanta, tecnicamente è mostruoso e ha una visione di gioco sopra la media
cmq è solo il primo tempo, adesso dobbiamo reggere il probabile ritorno del milan... ma per ora sono già soddisfatto così :D
:drool: D'amico... :drool:
Suko per la partita della giuve... ma vabbeh, esco a cercar fighette allora va :rotfl:
se f.pinto la prendeva male invece di piattone l'ata aveva fatto GG al milan
purtroppo l ha presa piena piena e meta
non ho visto bene dai replay ma se c'era trattenuta evidente su oddo ovviamente no... il secondo però è regolarissimo, che azione bellissima vero? ^^
pinto è un mio pupillo, in attacco è discreto, mentre è buonissimo in fase di copertura... cmq pz segnasse anche i gol facili sarebbe meglio visto che ce l'ho anche al fanta -.-'
bastardi vi invidio che nn posso vedere ste tette live :cry:
Io onestamente non ce riesco a soffermarmi su presunti torti arbitrali.
Cioè il Milan è da inizio campionato che fa cagare in casa, e la Fiorentina sta pure perdendo cioè manco l'UEFA meriterebbe.
Si ma non e' giusto Marphil vede le tette in formato gigante panoramico....niente niente che glielo appoggia anche ogni tanto :sneer:
Non ha il reggiseno e l'oro mette in risalto i bomboloni.
Cmq gol annullato al Milan su bella girata di Paloschi :rain:
Noooooooooo Cosa Si E' Mangiato Doniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e gol di bobone (merda)
nc, rigore netto su ambrosini, il goal di seedorf su sky han detto ke è regolare by langella xò ancora nn l'ho rivisto
gg al nn darci 1 rigore regalarvi 1 goal e forse annularci 1 goal valido :point:
no, xò gli episodi x cui il milan sarebbe 2-1 (a favore nostro) ci sono, poche palle.
nn me ne sbatte 1 cazzo ke abbiamo giocato di merda, xkè roma e inter giocano di merda, peccato che l'arbitro gli dia sempre una mano.
vabbe ma vaffanbrodo oltre che ladri pure culattoni