Cos'è che è porta a porta?:rotfl:
Oh madonna siam alle comiche.
Se Vespa può fare la sua buffonata avanti mentre ballarò e santoro stan fermi fin dopo le elezioni una ragione c'è :rain:
Printable View
no kakov qua stai sempre piu abbassando il tiro ed anche in maniera palese.
sei partito con un
a cui piu' o meno ho indicato un "che cazzo me ne fotte a me cittadino italiano di come la pensa santoro"
ed ora arrivi al fatto che il gionalista narrando ci mette del suo?
suvvia il tuo modo di vedere le cose nel primo post era palese, ed era l'unico appiglio per difendere uno come Santoro, ma man mano che si parla viene sempre meno la solidita' del terreno su cui ti appoggiavi?
non sbagliavo sul tirare il sasso e nascondere la mano allora?
Ma che ti stai inventando?:rotfl: sei a corto di argomenti? Rileggi bene quello che ho scritto su fatti e opinioni e rispondimi nel merito se ne sei capace.
E cmq te lo ripeto: un giornalista DEVE difendere le proprie idee, non è ammisibile che si pieghi al volere e alla linea del suo editore/padrone, ti ricordi perchè Montanelli lascio' il Giornale quando Berlusconi entrò in politica?
A cmq quello che cerca di sviare nelle discussioni tra noi due non sono di certo io, come su DiPietro che quando ti ho chiesto di mostarmi in quale aspetto della sua politica fosse incoerente hai sviato nel dire che è un parolaio e uno che non ha mai concluso nulla di importante in politica (opinione tua che posso rispettare eh), senza dare alcuna risposta alla mia richiesta.:lol:
ahh ecco da dove tutto questo livore, bada ciccio che in quel post ti ho ben che risposto e non indicando che e' solo un parolaio ti ho fatto anche esempi concreti come quello della metropolitana a palermo, ed ero io che ti chiedevo dove al di la delle parole visto che ti eri semplicemente copiaincollato il programma dal sito, ci fosse concretezza e come risolvere i grossi temi che sempre indica, ma forse sei troppo fazioso per averlo letto? te lo riporto in quote ed in link cosi la smetti di dire PUTTANATE
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=181
nota bene a seguito ci sono anche gli altri miei interventi eh, e guardacaso alla fine come sempre nascondi la manina
ora questa gia basta per capire quanto sei falso gia' in quello che affermi, ma diamoti beneficio del dubbio, se non sei falso sei distratto o fazioso o ancora non leggi quanto uno scrive, insomma nessun attributo positivo.
su tutto il resto non hai detto nulla, hai solo sempre abbassato il tiro sei arrivato in pompa magna qua a fare la tua difesa basata non solo su cose illogiche e futili argomenti derivanti anche da problemi abbastanza seri di comprendere cosa sia informazione e poi hai sempre piu calato le alucce fino all inesorabile attacco personale: falsita' ed attacco personale quello che nn ha più che dire ed ha glissato tutto sei tu.
ma d'altronde sei tu quello che difende santoro, non mi aspettavo da te un Qi estremamente elevato, ed in effetti aprendo un discorso sul fatto che il giornalista deve manifestare le sue idee non potevo aspettarmi altro.
Come sempre tiri il sasso e nascondi la mano, come ti avevo detto in apertura non e' la prima volta che lo fai, non sono stato profetico.
Che dire quelli come te in genere, e come mi pare di aver abbastanza dimostrato e come dimostra il tuo silenzio, il ridimensionare sempre il tiro e poi dire falsita', mi spiace ma ripeto quelli come te non li uso nemmeno per lucidarmele ;)
senza rancore eh, almeno io non ho rancore da quanto desumo tu ne hai molto, be non deve essere piacevole mettendomi nei tuoi panni.
scrivete troppoooooo
tra una cw e l'altra non riesco a stare dietro -___-
metto un'immagine per chi come me sfoglia alla rinfusa
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...0--240x154.jpg
Ti ripeto in tutto cio' che quoti non c'e' traccia della presunta incoerenza di DiPietro (a parte la questione trita e ritrita della scelta di correre col PD), tiri in mezzo vari argomenti che poco o nulla c'entrano con la mia richiesta, ma come ti ho gia' detto puoi pensarla come vuoi su DiPietro non devo convincerti di nulla.
Io penso che tu i miei reply non li hai letti o stai semplicemente cercando di arrampicarti sugli specchi. Dici che ho abbassato il tiro, quando sono 10 reply che sostengo la stessa tesi senza muovermi di una virgola.. dici che ti ho attaccato personalmente quando sei tu il primo a fare commentini e frasine giusto x provocare (ultima quella sul QI), ma stai tranquillo con me non funzionano :)
tua richiesta??? aho ma lo vedi che nemmeno sei in grado di leggere? in quel topic ti chiedevo io dove al di la della parole sui grossi temi del programma si poteva trovare qualcosa di concreto sono io a chiederti il COME voeva risolvere i grossi temi.
Minchia sei l'emblema o dell ottusita' o della faziosita' scegli
tu non devi convincermi di nulla ma tu non puoi permetterti di mettermi in bocca cose che non ho detto, o scritto come in questo cas,o ne sopratutto dire falsita' o stavolgere i discorsi ti ripeto rileggiti quel topic io ti dicevo "blabla belle parole ma alla sostanza come li risolve?" nella tua mente diventa che io non ti rispondo?, che guardacaso e' quello che tutti recriminano a santoro, sara mica tuo padre?
ma cosa de pazzi, lol
guarda e' da anni che bazzico sui forum ma ti giuro uno come te non lo ho visto mai nemmeno su Gr.
vabbeh. mi pare che non ci sia intenzioni di dialogare, ma solo di ripetere le stesse cose.
Ignoratevi per un po', mettete via le questioni ormai "passate in giudicato", e riapprocciatevi con piu' relax mentale, la prossima volta, se volete. O non riapprocciatevi affatto, che mi sa che potrebbe essere una soluzione migliore ;)