si giusto una cosetta da nulla eh
Printable View
Per tutti quelli che criticano il pd :
10:24 Berlusconi: "Stefania Prestigiacomo sarà ministro"
Se vinciamo le elezioni "la brava Stefania Prestigiacomo sarà ministro". Così il leader del PdL, Silvio Berlusconi intervenendo nella registrazione di Sky Tg24 pomeriggio. Tra le altre candidate "ci sono altre 4 signore - dice - in predicato e stiamo vedendo dove meglio utilizzarle".
GG alla prestigiacomo, una persona competente :confused:
10:59 Berlusconi: "Il posto fisso non è un valore"
"Io vorrei che il paradigma del posto fisso fosse meno valorizzato - dice Berlusconi - Non è vero che senza posto fisso non si possa prevedere il futuro. Io non sono d'accordo". Una tesi opposta a quella di Giulio Tremonti
Certo, come no, specialmente in un paese come il nostro in cui è facile trovare un lavoro di pari grado dopo un licenziamento o la fine di un contratto a tempo determinato
15:56 Berlusconi: "Esami di sanità mentale per i pubblici ministeri"
"Il pubblico accusatore deve essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Savona.
Il signor B non ha bisogno di esami di sanità mentale, perchè sa fare benissimo il suo lavoro per diventare un semi-dio
16:13 Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".
La perla definitiva....... gg a tutti quelli che hanno il coraggio di votare questa gente
16:16 Dell'Utri: "Se vinciamo, via dai libri di storia retorica Resistenza"
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione". Lo ha detto il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in rete.
:rotfl:
vabbè se andiamo a raschiare il fondo del barile sai che vien fuori, da ogni parte.
Franceschini ha fatto la sua figuraccia, ma mi chiedo se ha ancora senso fare la classifica fra chi ne spara di più.
CErto un elemento come Dell'Utri esula (o dovrebbe) dalla propria orientazione politica, uno cosi non dovrebbe nemmeno più esistere. Chiedo troppo ? :D
Mai sentito "la storia la scrivono i vincitori?".
Non mi sembra una cosa scandalosa chiedere degli esami di sanità mentale per i magistrati.
Sul posto fisso l'affermazione implicata è: si può avere un futuro anche senza posto fisso. E' un implicazione vera.
Senti se walter per non ha di meglio da dire che smenarla su berlusca che "è vecchio, è basso, è stanco" una ragione ci sarà ;)
Cmq il link su youtube già non va più ;)
bla bla bla controllo mediatico
P.s.
necker ma non cogli la differenza tra la "figuraccia" di Franceschini e quelle del psiconano&soci?
Porco giuda pensa te se quello è il vicepresidente del partito, com'è il resto!
bah richiedere la sanita' mentale ad i magistrati e' la solita cagata fuori dal vasetto del porco, che come al solito e' delicato come una scorreggia sciroppata.
c'e' da dire che al di la della solita giornaliera cazzata detta dal nano io non sono proprio contro un controllo che può anche riguardare la sfera psichica,ma non solo dei magistrati, bensi di tutti coloro che hanno un rapporto pubblico.
al di la del fatto che mi piacerebbe un esame psichiatrico dei politici, battuta anche troppo facile da fare, ne gradirei uno periodico per i medici che operano negli ospedali(l'ho gia detto che detesto i medici? ;) ) , per i facenti parte delle forze armate e dell ordine etc. cioe' su tutti coloro che in un modo o nell altro un cittadino puo' trovarsi davanti per risolvere o regolare un problema, senza operare una scelta diretta (per questo esulo dal discorso i privati se vado in una clinica dove c'e' un medico rincoglionito, coglione, ignorante sono cazzi miei, diverso se questo mi capita in un ospedale)
Ma e' una cosa irrealizzabile perché molti lo vedrebbero come un atto di lesa maesta' e poi avrebbe dei costi che la nuova maglia nera della produttivita' mondiale, l'Italia, non potrebbe tenere.
Non sono parole del nano pero' a me un controllo periodico, anche ma non solo sulla sfera psichica, di molti soggetti che operano nel e con pubblico non mi dispiacerebbe al posto di un esame ed un titolo ottenuto eoni prima ed un posto fisso che va avanti solo leccando un po di culi qua e la.
ma se dovesse venire eletto quel tizio lì, posso denunciarlo per essersi appropriato indebitamente di una carica per la quale non ha nessuna competenza?
è una domanda serissima la mia
Cazzo ce lo vedo dell'utri che riscrive la storia del 900 scrivendo solo le verità e non solo le cose "filtrate dai vincitori".
Pero' voglio che scriva anche la storia dal 75 in su , dopo si che si ride :nod:
Voglio sapere cosa è successo a ustica , chi ha messo davvero le bombe dell'italicus , di piazza fontana , cosa è successo alla moby prince , chi c'era dietro al banco ambrosiano e a calvi , chi ha ammazzato davvero aldo moro , cosa c'entra andreotti con la mafia e la p2 , chi è bin laden , senno' troppo bravi :sneer:
Poi quando si toglie la retorica della resistenza cosa c'è da sistemare?Parliamo delle foibe ok.Poi cosa si puo' dire?Delle violenze partigiane contro i parenti dei fascisti che mi sembra abbastanza plausibile siano accadute negli anni successivi.Ok.
Poi?Dopo questo che si scrive?Che i comunisti gestivano i lager dei nazisti?
cattifi partigiani fucilavano i prigionieri!
eccolooooo cazzzo cominciavo a preoccuparmi ma vedo che alla fine anche i più furbi (:sneer: era solo un eufemismo) prima o poi inciampano sui loro stessi piedoni :D
Io te l'ho fatto notare velatamente qualche pagina più indietro.. ma o non hai colto o hai glissato. E vabbè, amen.
Non ci sta nessuna differenza particolare, figure di merda entrambe alla fin fine.
Sai, quello che però mi sembrava mooolto anomalo è che qui vedi la figura di merda istant, col nano hai fatto muro per tutto il thread in cui se ne parlava e anche oltre poi. Fare da bastian contrario deve gratificarti molto :p
Mah..... :rotfl:
Si' vabbeh, Mc, ma quanto ci vorrebbe perche' la possibilita' di "certificare" la sanita' mentale di una persona rendesse l'ente dedicato un dittatore ricattatore corrotto?
Sinceramente, per quanto sia d'accordo sul fatto che sia neecessaria una forma di controllo sui lavoratori del pubblico (e anche quelli del privato, in alcuni casi) non credo che la si possa raggiungere con i controlli psichiatrici.
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._45804204.html
speriamo Franceschini (e chi come lui da entrambe le parti) se lo sia letto o che almeno gli abbiano spiegato cosa significa.. :nod:
in genere chi può farsi garantire il tutto con una firmetta, conoscendo la propria situazione di precarietà ma non volendo rinunciare all'acquisto per uscire di casa, confidando in un veloce consolidamento della posizione lavorativa... Indi con padre accondiscendente proprietario di qualcosa di pignorabile che asseconda i desideri/necessità del figlio..
doppio post...
No Bortas, se mutuo ipotecario su prima casa non diciamo eresie: previa valutazione tecnica di parte (banca), il mutuo è coperto abbondantemente dal valore dell'immobile che acquisti, di fatto proprietà della banca in caso tu risulti insolvente almeno per quanto ancora le compete.
Certo che non si deve fare la fine degli USA, dove sono andati a dare mutui la dove non c'era possibilità concreta di ottenerne il pagamento..
alla fine le banche han notato che gli conviene far fare i mutui a chi non ha lavoro fisso.
Sperano che non si riesca a pagare in modo da tenersi l'immobile che verrà venduto portando un guadagno molto maggiore.
Ma cazzo se non sai quant'è il pil e non sai manco cos'è sei un idiota!!
Controllo della tv di berlusconi?
Ma non esiste dai....
Sta sparata dei controlli di sanità mentale la smenano OVUNQUE su tutti i canali skytg24 pure... Mentre del fatto che il vice presidente del PD non sappia da che parte girarsi riguardo all'economia??
Per cortesia la differenza è abissale e bisogna essere altrettanto idioti per non vederla.
C'è da dire anche che generalmente il mutuo non dovrebbe andare gravare su più del 75% del valore dell'immobile, perchè chiaramente andrebbe ad incidere sulla rata mensile, innalzandola; spesso però accade che pur di erogare il mutuo e "far un favore al cliente" (ma doppio alla banca), il funzionario delegato alla valutazione dell'immobile, gonfia il valore nominale, così che valutando un immobile 250 anzichè 200 ed erogando l'importo al 75% della valutazione gonfiata, il cliente ottiene un bel mutuo sul 100% del valore dell'immobile, con proporzionale rata mensile; non è che cambi molto dagli usa, in bontà del fatto che il potere d'acquisto e conseguentemente il reddito, non è variato proporzionalmente alla variazione dei tassi di interesse.
dopo la sparata Alitalia questa è la prossima :D
Casini è vecchio più di Cossiga pur avendo la metà dei suoi anni, se capisci la metafora. Porta delle idee che sanno di muffa, la sua stessa carovana è gia ammuffita, diciamo da 2000 anni a questa parte.
Gli italiani son tutto quello che sono ma cosi marci no eddai, Casini ha avuto le palle di tirare diritto per la sua strada, furbizia zero per una buona volta ma coerenza si, bene e buon per lui, ma questo non lo salverà. Andrà all'opposizione, a prescindere dal vincitore, sempre che, qual'ora fosse il nano, non si verifichi un "anomalo ritorno di fiamma" fra loro due.. cosa che mi aspetterei pure.
MA Casini sulla super poltrona è fantasia. Se capitasse significa che ancora 3/4 del paese è democristiano dipendente, cosa inverosimile.
edit: mi hai quotato ma rispondendo tutt'altro, non ho trovato il nesso, oppure hai dribblato andando a parare altrove; vabbè misteri dell'hudlock pensiero :sneer:
«Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»
Questa è una affermazione di Silvio di qualche tempo fa.. che dire.. almeno è coerente nella sue fantasiose teorie
errato.
i 72 miliardi erano stati si previsti dal sole 24 ore. peccato che il giorno dopo lo stesso sole 24 abbia smentito e dichiarato "ci siamo sbagliati".
peccato i nostri serissimi giornalisti consentano che in TV si continuino a dare informazioni sbagliate, e che in un BOTTO di testate a questo dietrofront del sole sia stata dedicata una righetta a fondo pagina prima dello sport.
ehhhhhh ma l'informazione è in mano alla destra!! il conflitto d'interessi peeeeeeeh!!!
Franceschini NC. dai dai salvateci.
Vedremo.
Ti ricordo che sull'alitalia ho avuto assolutamente ragione. Se vuoi vado a riupparti il post.;)
Se capitasse significa che 3/4 del pase è democristiano dipendente?
Ma cosa cazzo parli?
Vaneggia avanti.
P.s.
Visto che non ci arrivi. Il quote era riferito a "Non ci sta nessuna differenza particolare, figure di merda entrambe alla fin fine."
Ti spiegavo la differenza sostanziale tra le 2 "figure di merda".
oddio hudlok sei delirante as usual :rotfl:
Su alitalia non hai avuto ragione un cazzo.. ti ho semplicemente lasciato li a blaterare le tue convinzioni da solo perchè era come parlare a un poppante che frigna perchè vuole avere ragione solo lui a tutti i costi.
Ti ricordo che il titolo è in caduta libera, ragionare in questi termini è da totali incompetenti, ma visto che per te conta solo fare previsioni a cazzo sulle performance giornaliere, mi tocca abbassarmi al tuo livello di ignoranza per fartele capire ste cose. (Ammesso e non concesso che tu voglia capirle eh...)
E comunque quel topic verteva sui possibili investimenti che una persona comune, senza competenze precise in materia, chiedeva. Te con la sparata Alitalia hai fatto la classica figura di merda di chi mette il becco in cose che non solo non padroneggia, ma non conosce manco di striscio. :rotfl: Enjoy.
Quanto alla tua ultima sparata su Casini, provo a rispiegartelo in parole semplici:
Casini=democristiano tipo.
Se vince significa che il grosso del paese è ancora democristiano. (Tu sostieni che vincerà Casini)
Domanda: sarà poi vero che la fetta più grossa dell'elettorato è democristiana?
Risposta: io penso proprio di no, ma se cosi fosse allora risulterebbe effettivamente che 2 italiani su 3 si riflettono in quelle idee, in quel partito.
E' così la situazione reale? NO.
Non ti piacciono i ragionamenti "light"? ok passo a quelli incontrovertibili, tiriamo fuori le cifre. Pigliati un cazzo di sondaggio random, danno UDC non oltre il 10%. Se per te questi sono i numeri d chi sarà presidente del consiglio, vabbè, non mi resta che lasciarti ancora una volta su queste tue verità e convinzioni. :sneer:
non credo che hudlock intendesse questo, l'udc non è in grado di andare sopra il 10% in qualsiasi caso. lui ipotizzava (credo) un possibile ricongiungimento con berlusconi al prezzo della presidenza del consiglio. come ipotesi è un po avventata effettivamente, ma potrebbe anche essere :nod:
Necker, invece di dire stronzate vai a rivederti il post.
Cmq chi vivrà vedrà.
Il 10 percento sono un mucchio di voti e Casini ha molti consensi anche se non ha un partito molto forte.
Ma prodi manco l'aveva un partito suo. Anzi avere un paritito debole renderebbe più facile "destituirlo" all'occorrenza.
Cmq a condizioni opportune la vedo più facile che si butti con Walter. Che valter come leader vale meno di niente.