io ci sono
Printable View
io ci sono
io per un eventuale 2° gruppo ci sono, unica mia restrizzione è la tipologia di gioco; se diventa una cosa con serate fisse mi tiro fuori che ho orari del cazzo e non so quando posso essere disponibile per una cosa live :D se viene gestito tramite forum non ci sono problemi ;)
ah, dovete anche linkarmi un manuale che so poco o nulla :D
io direi di usare un vecchio metodo che usavo io su un forum GDR
Dunque:
I PG li creo io voi mi dite solo BG, Classe e Razza.
Si va tipo a turni, cosi da non essere "nerd" io stesso non posso essere collegato 24 ore su 24.
Penso di aver capito di avere :
Airpanza
S0ul
Dicta
Axel
giusto?
appena torno dal lavoro ti addo ad msn che ho bisogno di 1 paio (giusto 1 paio :sneer:) di informazioni ^^
la butto li' ...qualcuno farebbe una partita a vampires dark ages se faccio io da narratore?
up ultimo post. si e' bloccato d&d per cause di forza maggiore, proviamo a ripartire con Vampiri i secoli bui
la mia idea e' comunque di giocare in modalita' soft, senza stressare troppo le questioni relative alle regole e di sfruttare al massimo l'elasticita' del gioco.
per cui, se c'e' qualcuno spaventato dal fatto che conosce poco le regole, non si preoccupi..
la mia idea e' comunque di giocare in modalita' soft, senza stressare troppo le questioni relative alle regole e di sfruttare al massimo l'elasticita' del gioco.
per cui, se c'e' qualcuno spaventato dal fatto che conosce poco le regole, non si preoccupi..