Speriamo che la fiore vinca la uefa così arriva con -10000 energie per la fine del campionato, perde 2 partite in fila e noi li passiamo.
Printable View
Per me non era assolutamente punizione, cioè non fischiano le trattenute, le sbracciate con dita infilate nell'occhio e vanno a fischiare una spallata?
Cmq bellissima partita, alla fine la Juventus ha cercato e meritato di più la vittoria: grande Sissoko, bravo ed eroico a rimanere in vita dopo il tentato omicidio di Bonera.
Gli unici due interventi sensati in X pagine
Axet *** bono, ma dove il milan ha giocato alla pari e/o meglio della juve?ma che cazzo di partita hai visto?Il milan nel secondo tempo (anche prima di rimanere in 10) non ha fatto UN tiro in porta. Abbi almeno la decenza di dare un giudizio oggettivo (lo so è difficile, ma provaci) sulla partita.
Il fallo fischiato a Maldini, come hanno detto matley e holy, poteva starci e non starci. Darlo non è stato uno scandalo, e non darlo sarebbe stato lecito.
Ti do pienamente ragione sulla ammonizione non data a camoranesi sul fallo a seedorf, quello di grygera era sicuramente fallo ma prima di prendere maldini tocca la palla. Resta cmq un intervento pericoloso, poteva starci anche il giallo. Ma se tu fossi un attimino decente, concorderesti anche nel dire che c'erano ammonizioni non date su favalli e simic.
Nel complesso, la juve ha meritato la vittoria, non ha rubato un beneamato cazzo. Poteva starci anche il pari, per carità, ma sarebbe andato stretto alla juve per quello che si è visto in campo. Poi se vuoi stare a menartela co ste fanboyate assurde, fai pure, ma oltre a ridicolizzarti non penso che otterrai altri risultati. Cya
Cmq sto guardando la classifica,se domani la Samp vince (molto probabile) passa il milan :sneer:
Pure l'udinese nel caso vincesse/pareggiasse...ma meglio che vinca la roma va' spero sempre nel colpaccio antiinter :sneer:
ps
da Sky pare che Flamini se il milan nn va in CL preferisca la Juve :sneer:
Ai microfoni di 'Sky' Gigi Buffon ha mostrato tutta la sua felicità per la vittoria bianconera, pur riconoscendo la bravura degli avversari: "Siamo stati bravi a non disunirci. Nel primo tempo il Milan ci ha dato una lezione di calcio e trovarci pari è stata una bella fortuna".
LOL detto da Buffon non so provate a chiedergli se ha visto la partita.
che bella partita!!!
sissoko è veramente incredibile cazzo, sta giocando su livelli veramente mostruosi, altro che vieira!! mi è preso un magone quando quel figlio di troia di bonera ha tentato l'omicidio pd
poi vabbe le parole per il capitano ormai si sprecano :bow::bow:
complessivamente un pareggio forse sarebbe stato piu giusto, ma proton tu dai veramente i numeri, fatti vedere da uno bravo cazzo. addirittura avremo RUBATO la partita? stai male cazzo. La punizione poteva non essere data ( per quanto dai repley sembrava abbastanza netta la spallata), ma appellarsi a questo per dire che abbiamo rubato è veramente ridicolo cazzo. il milan ha giocato bene nel primo tempo ma le due vostre piu pericolose occasioni oltre ai gol sono nate da due svirgolate (seedorf, da cui è poi nato il gol del vantaggio) e gattuso. il tiro di kakà è stato bello ma veramente easy per buffon.
nel secondo tempo siete SCOMPARSI, ben prima dell'espulsione dell'idiota, kaka non ha piu toccato palla, idem seedorf.
Ma in previsione futura, la Coppa Uefa non potrebbe risultare un fastidio per Galliani e Carletto?
A sto punto non conviene cedere gentilmente il passo alla Samp ecc ecc?
Ed è solo sabato :sneer:
Al di la delle sukate post partita, che sono normali, da REGOLAMENTO e te lo dice un ex-arbitro Federale, entrare di spalla e' lecito e non e' considerato come fallo quando il giocatore lo fa intervenendo sulla palla nn per sbilanciare o prendere posizione all'altro.
Ora io ancora devo vedere le immagini e poi sapro' giudicare nel caso specifico di cosa si tratta, ma il DA REGOLAMENTO citato da te e' una emerita Cazzata.
BTW
Questa era una giornata potenzialmente a noi sfavorevole quindi per il risultato
di stasera.........
GRAZIE jUVE
Non avrei mai creduto di poterlo dire in vita mia, asd.
domani la milano che conta vincera isi e campionato chiuso :D
domani ci spaccano il culo in isi mode, ho pure puntato tutti i miei waynedollah sull'inter
sento come una carogna dietro le spalle ...
UEFA inc. non c'è un cazzo da fa.
cmq ocio.. perchè in uefa ce ne vanno solo 2.. e ci son samp e udinese agguerrite eh:afraid:
scherzi a parte.. salvo vittoria della fiore domani.. è tutto ancora aperto.
no
palemmo fiore e empoli normalmente
poi cè stata la samp che sè fatta l intertoto
Vedere JUVE-MILAN a casa Marphil è stata una cazzo di goduria :rotfl::rotfl::rotfl:
Partita molto divertente, ha vinto la squadra che meritava e che ci ha creduto di piu', spero che a Bonera gli diano 5 giornate, oltre che criminale(uno che fa un entrata del genere lo è) ed è pure una pippa. Btw il Milan la classifica che ha se la merita senza attaccarsi a errori arbitrali contro.
A star larghi il milan ha 15 punti in meno per gli arbitri :sneer:
Camoranesi 2 falli da giallo e niente.Il fallo di maldini
a)non è fallo
b)se è fallo è in area stupido due volte l'arbitro
Del piero tritato 90 minuti sa simic niente giallo.
Sempre forti gli arbitri :point:
Chissà domani tra le due squadre con più favori chi la spunterà :rotfl:
:rotfl: spettacolari le rosikate.
Btw io sono Romanista, e dico che il Milan ha perso la partita per colpa di quel pirla di Bonera, fino a quell'episodio il pareggio ci stava tutto, ma una cosa del genere ti sega il morale ed infatti la Juve poi ha colpito.
Vittoria meritata della Juve.
La vittoria è nata da un gol fantasma, quindi è stata rubata. Per ulteriori delucidazioni rileggi i miei reply, così poi capisci di aver scritto boiate ^^
Perchè, prima del gol regalato la juve nel secondo tempo cosa avrebbe fatto? :rotfl:Quote:
nel secondo tempo siete SCOMPARSI, ben prima dell'espulsione dell'idiota, kaka non ha piu toccato palla, idem seedorf.
Il Milan e' la squadra piu' forte del mondo, e' la squadra che gioca meglio, e' la squadra che subisce piu' torti arbitrali e allo stesso tempo la squadra che tutti gli italiani adorano e vorrebbero sempre vedere in Champions league, per sentire le ansimanti interviste di Pelegatti , la bava dei telecronisti scendere sui microfoni e per gioire della vista dei 2 Pelati nella tribuna d'onore.
E qui mi domando?
Cambieranno la musichetta della champions quando l'anno prossimo il Milan non la fara'? o scoppiera' Calciopoli 2 con retrocessione di tutte le squadre che arriveranno prima del fantastico Milan in campionato, non toccato dalle inchieste perche a parlare con Gussoni e Collina era un Collaboratore a Progetto?
Oppure Sky e Mediaset cambieranno palinsesti e termini contrattuali favorendo la vera COppa internazionale (Uefa) che il Milan provera' a vincere per la prima volta?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ha spinto in generale di più, e Kalac ha fatto un miracolo su tiro da fuori di grygera, bonera ha deviato una palla che andava sulla testa di Stendardo che in tuffo la stava buttando dentro...
Poi dopo il Gol scaturito da una punzione ineccepibile a termini di regolamento abbiamo avuto altre 2 palle gol nitide, miracolo di Kalac su DP e tiro fuori di DP in contropiede..
Il Milan nel secondo tempo ha fatto un solo tiro (per altro parato agevolmente) con Kaka...
Comunque:
Nancy, Le Mans, St Etienne, Liverpool (l'Everton è in corsa per un posto in UEFA), Portsmouth, stoccarda, Leverkusen, Wolfsburg, Santander, Siviglia, Haka, Turku, Linz, Salszburg, Salonicco, Staebeck, Toresn, Sono tutti nomi di splendide cittadine in cui potresti avere il privilegio di andare in trasferta il prossimo anno....
Se vuoi facciamo una colletta e ti compriamo tutti insieme "l'atlante dei posti insulsi per tifosi frustrati"
:wave:
Ovviamente non mi sfiora neanche per un secondo l'idea che l'inter il prossimo anno possa vincere la Champion's League, cmq mi chiedevo: ha valore una coppa senza la squadra campione del mondo, la squadra più titolata al mondo ecc ecc ecc nei secoli dei secoli?
Può essere di cartone anche la Coppa?:sneer:
non ho visto la punizione inesistente da dove è scaturito il gol.. ma da qui a dire partita rubata.. mi fate solo sorridere!!
cmq provate con 1 petizione alla fifa .. dove chiedete a platini di inserire ad honorem il grande milan (magari provate a sentire se baresi torna a giocare^^)