eh sei mica un cattivo fotografo hud :sneer:
Printable View
eh sei mica un cattivo fotografo hud :sneer:
la macchina fotografica da 0.1 megapixel pedde!
Hudlok hai mai pensato di iscriverti a qualche concorso di fotografia ? :nod:
Ma cazzo mica mi metto a tormentare sta bestia per fare una foto per voi -.-
hudlok.. vedendo la fotocamera che usi mi vien da pensare che:
1) accendi il camino per scaldarti con la pietra focaia
2) vai a lavorare a cavallo
3) abiti in un teepee indiano fatto di pelli di bisonte
4) scrivi lettere con penna e calamaio e le recapiti con piccioni viaggiatori
oh.. hai saputo che hanno scoperto un nuovo continente verso occidente? l'han chiamato america :rotfl:
che caricchia!:love:
Io penso ancora alla Kinsonata :point: ..è probabile sia un cane opportunamente camuffato :sneer:
nid sorella :nod:
comunque Hud, potresti chiamare Studio Aperto... ti fanno il primo o secondo servizio della serata!
Secondo dai... il primo è per un paio di tette a caso del mondo dello spettacolo.
GG wolfo pwned :rotfl:
lol @ wilfa
non ce la fai a non farti pwnare :rotfl:
bellissima/o. ma ora cammina meglio?
che palle a lamentarsi della fotocamera di hudlock, eddai pure voi, è figlio di dentista, che si compra con quei due soldi che dichiara!?
insenzzzzibbbbili!
Sta benissimo oramai.
E dire che sembrava veramente che stesse per morire!
Anche la mia diagnosi di veramento cerebrale -->compressione nervo di stato-acustico e cagate simile sembra fosse corretta [alla faccia della rabbia paralitica della veterinaria :gha:]
Cmq l'altra sorella, se possibile, s'è rivelata più cretina della prima!
Ma vi sembra che uno deve mettere le mani in bocca ad un animale selvatico??O.o
Io e mia zia praticamente non lo toccavamo.. E queste pirle [di quasi 30 anni] a fargli le foto coi gatti a sbalottarlo ingiro... No words.. Se gli passava sopra un camion era meglio :sneer:
Le ha fatto un mini buchino sul dito [animale non rabbioso ne neinte, ha confermato il veterinario] e questa terrorizzata d'aver preso la rabbia.
Spero nella selezione naturale -.-
comunque falle fare un richiamo di antitetanica a tua sorella e minacciala con le punture sulla pancia!
dai suklol facci vedere la foto
Nid foto di sorelle + Zia :nod:
la zia è milf?