è che noi antichi siamo uno strano miscuglio di esperienza e arteriosclerosi, ma abbiamo tanto ammuooojeehh dentro di noooaaahhh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
è che noi antichi siamo uno strano miscuglio di esperienza e arteriosclerosi, ma abbiamo tanto ammuooojeehh dentro di noooaaahhh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma dire semplicemente la verità alla tipa?
Tipo: "A me la disco non piace, preferirei una cena fuori e magari una passeggiata all'aria aperta".
-edit-
nulla :look:
l'eterno dilemma fra essere troie come ogni uomo è nella sua natura più intima... o fottersene e fare i duri :sneer:
ci sono pure discoteche e discoteche... mica sono tutte uguali.
è che in italia le discoteche a me fanno abbastanza cagare, troppo sullo stile fighettoso a ogni costo.
qua si degenera su un discorso che però non c'entra con la richiesta d'aiuto implicita alla domanda sulle discoteche.
se proprio non sopporti la disco, non andarci. ti sentiresti solamente fuori luogo e potresti anche fare brutte figure.
se sei disposto a metterti in gioco, vacci!
Io sono troppo egocentrico per andare in discoteca. Quando cause di forza maggiore mi ci trascinano mi metto a sedere da qualche parte e osservo. Un buon 75% del tempo lo dedico al buon gusto, il restante 25% all'etologia umana.
porca vacca per me le discoteche (non tutte) sono il top del top del top: ci lavoro, bevo gratis, guadagno soldi e esco con la maggior parte delle troiette che incontro e mi aggradano.