scusa ma nel sondaggio si parla di OF, azzo c'entra classic o toa? :D
Printable View
se qualcuno poi mi spiegasse il lato positivo delle OF mi farebbe un piacere :sneer: , non risolverebbe il problema zerg e 8vs8 e non riuscirebbe a creare due modi diversi di gioco sullo stesso server , sarebbe come adesso , solo un sistema di frontiere ritornato indietro di 6 anni :nod:
boh..
cambia solo che adesso per fare un'inc nelle NF devi girare per ore , se si tornasse alle OF la dispersione sarebbe minore, ma allo stesso tempo ci sarebbero una sorta di 3 arene, una o 2 dove ci sta lo zerg, nella restante ci puo' andare la gente stufa dello zerg
edit: ah ecco un'altro buon motivo della nascita di sto server....
ho voglia di rivedere tuscarian's glacier!!:metal:
riedit: credo che la gente ora sia stufa anche perche' a daoc adesso conta di + avere le armi e le armor coi proc sgravi invece che l singola forza del personaggio(spesso e volentieri gli inc sembrano duelli jedi e vanno quasi sempre a culo), era un gioco medioevale e guarda cos'e' diventato
si parla di un server senza ml, senza bot, senza cl, senza mytirians che si focalizza sulle zona classic, e con le OF nn solo di un server con le OF, in pratica sarebbe un classic ancora più classic sempre più in antitesi con il toa che al momento è quello principale per cui vengono sfornate le classi e le patch, se tanta gente dovesse votare in favore di questo server magari capirebbero che è il caso di fare qualche patch in favore del classic invece del toa. ovviamente imo
Concordo. :nod:
Però sono convinto che un ritorno al vecchio gioco non faccia male,secondo me renderebbe più gioco di ruolo : più craft,più exp di gruppo(in teoria),più zone del gioco utilizzate,drop che un tempo erano uber ed ora sono rog avrebbero di nuovo un senso,n'somma ritornerebbe +o- il daoc con cui tutti siamo nati.
Raid a Caer Sidi avrebbero una logica,ecc,ecc.
Si ok , sono un f****o nostalgico :shrug: e mi manca da matti il vecchio Daoc,il server old ammesso che venga creato sicuro non riporterà le xsone che non ci sono più (:() e non mi faranno ritoranre 20enne ma senza dubbio ricreeranno l'atmosfera...
:drool: io spero nel server.
rigorosamente -----___.....,,,,>>> imho
Ma se dovete giocare sul server OF a sto punto giocate su uno shard :nod:
il tuo discorso è bello ma secondo me irrealizzabile, non tiene conto purtroppo dell' evoluzione che ha avuto daoc da quando era tappo ai gate ad oggi, e sempre secondo me fare una cosa del genere avremme un immediato apporto di persone, quasi tutti nostalgici che però sparirebbero in un attimo subito dopo essersi resi conto che il vecchio daoc nn te lo ridà nessuno.
io rifai le frontiere ovvero , il problema di NF e' la dispersione quindi basterebbe rifare delle frontiere stile of ma migliorate proprio correggendo quelle cose che in of erano pallose, tipo maghi etc.
ma eviterei la creazione di un nuovo server proprio x non dsisperdere ulteriormente CHI COME ME SI E' APPENA RIFATTO UN PG!
uppo, aggiungo che daoc così com'è (toa) mi diverte ancora un sacco, certo cambiare le frontiere sotto certi aspetti non sarebbe male...
io poi renderei il lab una zona tipo coop server, fanculo il pve mischiato all'rvr! poi sarebbe figo gruppare con stronzi d'altro reame e soprattutto girerebbe più gente fuori (oddio il lab lo eliminerei deltutto, ma so già che non lo farebbero mai)
Hai perfettamente ragione,sono io il primo a dire che il vecchio daoc,inteso come atmosfera che c'era ai tempi non ce la ridarà nessuno,però per come la vedo io,mi attira di piu un server "old style" ricorretto e reso migliore,che un server con sterminate ore di pve dove per droppare una spada devi farmare un mob 3 settimane,o comunque un server dove le basi del gioco (epica,dungeon,quest,sigilli,mobboni di df,dungeon)contano praticamente zero.
Che non si possa continuare 10 anni con le stesse cose sono d'accordo,ma renderle inutilizzabili e prive di valore non lo trovo giusto.
Tanto varrebbe eliminare tutte le zone classiche,lasciando i dungeon a istanza e le zone con i draghi,poi tutta frontiera e capitale :nono:
hum,secondo me non è quello,credo che tutti lo sappiano che ricreare il gioco in se che si faceva 4 anni fa sia impossibile(motivi nel mio reply un po piu sopra),ma forse forse il pensiero di un server OF ricorretto come si deve possa comunque ricreare una situazione divertente.
che poi sembra un paradosso ma sul toa finirsi un pg è molto più facile che sul classic ora come ora:sneer:
Guarda che sarebbe l'esatto contrario, ora come ora, le "sterminate ore di pve" che tu accusi non ci sono, fare un tp decente è possibile a tutti.
In oltre, i tp si fanno tutti con oggetti Drago e Bp, cose che ci sarebbero anche sul nuovo server, mancherebbero all'appello oggetti utilissimi come quelli del Lab (droppabili in pochissimo o acquistabili con 2 soldi al mercato) o quelli DR (come i Lab).
In conclusione, l'esatto opposto di quel che auspichi tu, un nuovo server dove per fare un tp decente devi fare i salti economicamente o temporalmente.
Se ti ricordi le cose "belle" del server old style ti ricorderai anche che non esistevano bonus al tempo di exp se non infimi, al tempo di craft ecc .
Diciamo che con i server di oggi fare il 50 e renderti competitivo è N volte piu' veloce rispetto al server old style, dove è pur vero che dovevi pensare a meno cose, ma quelle poche cose ti portavan via N tempo.
@ Luca (Dryden)
Sbagli su una cosa, se leggi bene le caratteristiche che vogliono dargli :
- Focuses on the "classic" zone territories that existed prior to the expansion packs
Ovvero sistema vecchio in tutto e x tutto, niente item con bonus toa, niente campagna del drago...il buon vecchio +75/75 by items e +155 by buff solo se specchi full buff :confused:
Non fanno riferimento alle espansioni supportate da quanto ho letto, quindi non so nemmeno se è addirittura prevista SI.
In caso di Only Classic si tornerebbe a farmare Llyn Barfog, girare con item di DF e utilizzare il vecchio sistema di craft, in caso di SI tornerebbero in auge i raid Sidi/Galla/Tusca
avevo il bone che per carita' e' figo ma mid mlf e' deserta e gocare solo senza speed e' pallosissimo , ho optato pe run necro con 20% spell pierce:elfhat:
Da come ho letto io parlano si old style ma anche di zone Classic e SI, quindi le zone del Drago ci sono, e dubito che i nuovi draghi siano intesi come "espansione".
Se non sbaglio poi i nuovi dropdrago non danno nemmeno bonus toa, quindi no problem.
Ps. Le armor/armi dragonslayer invece quelle sì, hanno bonus ToA, quindi credo siano fuori dai giochi.
mah guarda
quando ho giocato i50 con of ho capito che of era figa ma proprio perche' da niubbo la apprezzavo in quanto non conoscevo altro , of vero inchi tanto ma diciamocelo le classi che secondo me ne andrebbero a beneficiare sarebbero gli arceri ombre etc , xche se conti che i tappi al wall son stati parte della storia di tutti i server di daoc , credo che si ripeterebbero alla grande .. e pensa che bello trovare 3 o 4 party 12 L con ml arte etc che tappano..
Io vi dico solo:
nel cuor
Cerca ognuno il perché prodigioso
E domanda con grande stupor
Donde viene questa gioia verace
Ogni crisi finita è davver
Forse al mondo ritorna la pace, no, credete, è un motivo più ver
Se d’affanni, vecchi malanni, non si sente più novella
Se ciascun sorride lieto e la vita trova bella
Se ragione misteriosa a gioir ciascuno appella
Questa è ora senza pari, questa è l’ora del campari
Brilla il sole nel cielo in festa
o di pioggia si inondi il terren
a quest’ora nel cuore si riversta il pensiero che tutto va bene
poi che la gioia salta e vermiglia e il sol ci rifiuta calor
campari l’ha chiusa in bottiglia onde tutti ripetono in cor
Questa è ora senza pari, questa è l’ora del campari
Quando gli stranieri in carovana
Dalle brume di nordico suol ripercorron la terra italiana
Nel tepore dell’italo sol
Ammiran sui colli di Roma nuove glorie ed eterno splendor
Ma lasciando bei fiori la Roma con rimpianto ripeton tra lor
Questa è ora senza pari, questa è l’ora del campari.
rivoglio OF camminare fino a svasud ...menare black..vorfi..tanek ammazzagrigini..i selvaggigay2hmartellovestitidiblu...gli urkraft ;_; rivoglio i raid a mob leggendari, rivoglio mithra e l'antro di nessje!!!(lol), rivoglio la 1.60, voglio menare i griggggini a df... ...anzi...ridatemi i 18 anni ;_; ;_;
bella patch la 1.60 sisi, la piu' equilibrata di tutte :point:
need vorti per farmare qq (voi) (ma non voi impersonale, proprio voi tutti :nod:)
Col svg che bishottava mezzo gioco, gli zerk trishottavano, e gli shammi che chainrootavano, eh si che rimpianto.
Coll'end quella che non andava su con e potevi andarci dove cazzo volevi per 5 minuti.