Nel mio account c'è l'icona del rinoceronte.
Printable View
Nel mio account c'è l'icona del rinoceronte.
penso sara un opzione da fare nell'account management, ti chiedera a quale personaggio vuoi attivarlo etcc, dicendoti ovviamente che richiede lvl 40
Mi rimangio la cosa di 1 solo pg, cmq solo dal 40 in poi.
Unleash the brutal force of the War Mammoth or Killer Rhino on the bloody battlefields of Hyboria. Mounts can be used from level 40.
The offer also includes a special belt that increases inventory capacity and can be used from level 1. These items will be available for every character you create.
"These items will be available for every character you create."
godo.
godo pd.
Giusto per farmi 2 risate cosa costano in beta le mount?
io avevo visto degli screen 50g
ma ignoro se siano tanti o pochi :rotfl:
Qualcuno ha comprato dai cinesi?
un mio amico,key arrivata e account attivato..poi chi sa se arriverà pure la key di retail..spero di si
imo i cinesi ti fregano :nod:
Porca miseria io needo una key, non me ne faccio nulla della scatola e non posso restare a casa aspettando che arrivi il corriere...
Naah ma non voglio il preorder, mi basterebbe una key per giocare il 23..
http://shopping.multiplayer.it/video...dventures.html
prova a mandare una email e chiedi se ordinandolo da loro ti spediscono la key il 23, cosi sai se ti dicono ciccia o no
Xanga scusa, sembrerà una domanda niubba ma ancora non ho capito una cosa.
Tu qua parli di essersi svegliati tardi a fare il preorder, ma, x quale motivo play.com, a me che ho fatto l'acquisto oggi, nella lista ordini mi segna PREORDERED? (con rhino mount)
Come va interpretato ciò?
Che mi mandano la key per mail e la scatola arriva con calma?
O semplicemente mi arriva la scatola con la key tra un paio di mesi se mi trovano a casa?
Mi scuso per la n00baggine ma gradirei capire :D
vuol dire che ti mandano la scatola con la key per la mount, il 23
l'offerta early access è scaduta il 9 su play.com quindi dubito ti arrivi
nei dettagli dell'ordine ho trovato questo...
Special Features
* Includes 30 days subscription
* Pre-Order Bonuses: Instructions will sent on how to get your pre-order bonuses shortly before release. Bonuses limited to Standard Edition only.
* Free in-game War Rhino Mount exclusive to Play.com + 8 inventory slots (pre-order before 20th May)
a me non interessa l'early access, a me interessa la key come Venal :)
Rischio di non riuscire mai ad essere a casa quando mi arriverà la box... brutto vizio lavorare :)
hanno inventato i depositi apposta eh :sneer:
lasciano un bigliettino se non trovano nessuno e riportano il pacco al deposito
GeGe da quel sito non accetano PayPal -_- Mi hanno ridato i soldi -_- Bahhhhh
Io avevo ordinato per me e mio fratello una scatola da play.com e una da game.co entrambe ieri sera.
Oggi apro la posta e voilà! I codici per entrambi asd, ora inizio a scaricare il client (13 gb QQ)
io mettendo Upload al max ho scaricato in media a 1000k
Scusa la domanda niubba, ma come faccio a mettere l'upload al massimo?
p.s. shagaz questa domanda te la volevo fare da parecchio tempo ma non ne ho mai avuto l'occasione ... sai il nome e il cognome della ragazza che hai per avatar? Ogni volta che posti rimango 10 min a fissare quella bocca e quella lingua :drool::drool::drool:
allora, QUI trovi tutte le info per settare il downloader
per la tipa in foto: "credo" sia quella che faceva pubblicita alla TIM, ora mi sfugge il nome :gha:
Ok cominciato ora il download...dio quanto va lento QQ
si, esattamente come negli screenshot che vedi in quella pagina web