Originally Posted by
Randolk
Sul fatto che facevate il buono, brutto e cattivo tempo sul campionato italiano di giuoco calcio.
IO parlo di aria fritta??? :rotfl::rotfl:
Jamino, non sei poi tanto diverso da un Kali qualunque, sei solo stilisticamente più raffinato. La mia aria fritta si traduce in un tribunale sportivo che tu ti ostini a deligittimare che vi ha spedito nella serie cadetta e scucito due scudetti dal petto e, a detta del VOSTRO stesso legale, dovreste baciarvi i gomiti per essere finiti SOLO in serie B ed aver perso SOLO 2 scudetti. Questa è la mia aria fritta, la tua logica schiacciante si traduce con l'inter che lotta per il terzo scudetto consecutivo. In serie A, dove è sempre stata.
Io non postulo nessuna supremazia morale, io dico solo *da sempre* che fino a prova contraria, noi non alteriamo il regolare svolgimento del campionato.
Come no, primo turno di coppa Italia (di serie B).
Qua ti volevo :point:
La squadretta che ha fatto 4 punti su 6 con noi è per caso la stessa che ha segnato in evidente fuorigioco? No sai, visto che parli di essere stati costantemente favoriti da piccoli errori arbitrali mi aspetterei una certa onestà intellettuale di evidenziare anche quelli a sfavore, soprattutto nel caso in esame e soprattutto dal paladino della coerenza a cui ti vuoi ergere. Com'era? Ah sì, *memoria selettiva*.
Come detto, sei solo un Kali stilisticamente più raffinato ma dagli stessi poveri contenuti.
Ah, un'altra precisazione: quella stessa squadretta la abbiamo presa a PALLATE in coppa italia con l'inter b. Senza gol in fuorigioco.
Forse.
O forse sono nervoso come il tifoso di una qualunque squadra che si stia giocando un traguardo importante.
Sai che c'è? Mi tengo tranquillamente il mio nervosismo da finalista e lascio a te la tranquillità dello spettatore :wave: