all'inizio pure io :P
Printable View
all'inizio pure io :P
SI ma a seconda di quanti punti avevi nella skill che vuoi respeccare costa.
Fino a 100-200 punti è gratis, dopo costa sempre di più.
commenti negativi?
bho l'unica cosa che trovo un po fastidiosa è il non vedere bene i membri del party in minimapp
per il resto difficilmente mai trovato un gioco cosi ben fatto al day one - qualche giorno :sneer:
per il resto quest fatte molto bene con l'area segnata in mappa è una figata pazzesca
grafica ..mi ricorda molto oblivion
utilizzo del pc abominevole...mo vediamo che mi dice con la scheda video nuova
per il resto spero solo che non prevadano l'utilizzo di mod e cazzetti vari
QQ=piangere, un po quello che fanno sempre mancini e spalletti. :sneer::sneer:
cmq io provato il gioco ieri sera, fatto 5/6 lvl, devo dire che è davvero ben fatto, le richieste hw sono un po altine cmq x la grafica che ha è un pecacto giocarci a dettagli medi.
finalmente un mmorpg in cui nn c'è l auto target, belle le combo e le fatality, le classi sembran tutte belle.
x essere appena uscito, anzi, deve ancora uscire :sneer: è davvero ben fatto, poi aovvio che ci stan alcune cose da sistemare, come la ui, la chat, e altre cagate varie, che col tempo credo sistemeranno.
io non mi ci trovo con la grafica, mai piaciuti i giochi pseudo-realistici anche perchè mi danno l'idea di gommosità :(
dovrò abituarmici
La ui è già ottima così, c'è ben poco da sistemare a parte aggiungere un paio di barre aggiuntive e forse rendere più visibili i giocatori del gruppo.
Il sistema di combattimento rende "diverso" questo gioco, è la glassa che fa sbrilluccicare il dolce :drool:
le quickbar fan cagare,+ altra roba..da customizzare..ovviamente niente addon
bhe alla fine il sistema di combattimento non è molto diverso dai posizionali che si potevano avere su daoc, solo che invece di spostarti tu è la difesa del nemico che si muove.
Cmq gli effetti in motion capture sono gradevoli, se si ha un buon pc è una goduria combattere. I suoni poi quando percorri i dungeon sono molto evocativi.
Ci sono delle imperfezioni tuttavia risolvibilissime, tipo l'utilizzo di un font diverso per le scritte in game non sarebbe male... che siano più nitide e chiare.
Alcune quest mancano di originalità/sono troppo ma troppo facili poi.
Ora sono appena al 20 ma spero che proseguendo migliorino/si vada in dungeon più complessi come struttura ma costituiti in una soluzione unica, non come le Underhalls nelle fogne di Tortage che a momenti non capisci manco tu in che porta devi entrare per passare da una sezione all'altra.
Sul pvp ignoro ancora praticamente tutto :nod:
non ho nemmeno provato a farlo.
Anche perchè diciamo la verità, con un computer bomba e con il giusto clima spensierato ce lo si spupazza che è un piacere, ma se non si ha un sistema degno e nemmeno tanto tempo per giocare diventa un mezzo stress.
In definitiva poi vorrei dover fare più dungeon di gruppo dopo il 20, fino a qui ho fatto praticamente tutto da solo :gha:
Bho, sarà che mi devo ancora impratichire con il lfg ma l'ho trovato poco immediato e customizzabile. Ma ripeto sono tutte cose migliorabili, anzi più passa il tempo e più è probabile le migliorino.
mi sfugge una cosa, faccio una serie di domande sul combattimento melee:
se le combo migliori che fanno un danno serio si devono premere in serie con gli stili (freccette) che cazzo serve sapere da che lato è scoperto l'avversario? mica devo fare a meno delle combo per un paio di round per scoprire il lato opposto?? con i mob è facile basta cambiare lato perche il mob si adatta, ma in pvp?
altra cosa, con ctrl appare la difesa propria, ma in che modo si potenzia/copre un lato? e come si fa a sapere da che lato ti attaccano?
ogni combo fa danno serio sull'ultimo stile, ed in base a dove è direzionato fa il danno, quindi se hai combo che finisce sul lato destro, ed il mob ha 3 scudi a destra .. fai meno danno
io dubito che in pvp di gruppo la gente starà li a spostare gli scudi...troppo rischio di prendersi poi lo stile sgravo sul lato scoperto :nod: 1 scudo per lato ftw :sneer:
si ma non avete capito le domande lol
Per spostare gli scudi basta tenere premeto control e tre volte 1 se li vuoi tutti a sinistra, tre volte 2 se li vuoi tutti al centro e cosi via.
ma il fatto di spostare gli scudi con ctrl, poi lo concretizzo solo premendo "x" ovvero alzando lo scudo per il guardian o parando per gli altri melee? Oppure posso mettere 3 scudi avanti per dire e quelli riducono il danno a prescindere che uso o meno la parata col mio Barbaro (tasto x)?
Il sistema di chat cmq fa veramente pena... spero lo sistemino al piu' presto in modo da customizzarlo un po' di piu' soprattutto i colori -.-
il sistema di difesa (scudi) è indipendente dal sistema di ingaggio (X)
gli scudi diminuiscono il danno preso da quel lato
utilizzando ingaggio invece aumenta parry :nod:
Avete capito in base a cosa vengono le fatality? A me sembra molto random.
Ma lol Arakno mi hai fatto rovesciare il caffè dalla tazza :rotfl:
Brutto pakko siamo in gilda insieme (Leandros) :lol:
cioè...
Spoiler
in pvp chisà le prese x il culo che partiranno :rotfl:
Per quanto riguarda equip e "guadagni" a fare il pvp a livello di potenziamento del proprio pg cosa mi dite? E' tipo WoW che farmi l'equip ubero e poi vai a fare pvp? E' come DAoC che guadagni PR, prendi le RA e aumenti di Rank con tutti i lati positivi che questo porta? Oppure nessuna di queste due cose, ma c'è qualcos'altro? XD
Ditemi tutto. ^^