http://www.repubblica.it/2008/05/sez...polemiche.html
ma no, lo fa per noi e per il piacere di guardare fede :rotfl:
350k euro al giorno :nod:
edit. e soprattutto che non sia mai perche' mediaset sta leggermente sprofondando :D
Printable View
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...polemiche.html
ma no, lo fa per noi e per il piacere di guardare fede :rotfl:
350k euro al giorno :nod:
edit. e soprattutto che non sia mai perche' mediaset sta leggermente sprofondando :D
niente luna storta per carità.. anzi :D
ma quello che quoto l'hai scritto tu no? e hai scritto cose da persona disinformata, su argomenti ormai discussi e documentati a sufficienza... questa ultima cosa non avrebbe portato nessun giovamento al nanaccio (parlo del decreto argomento di discussione).. quindi era un'uscita un po' del caz ;)
però per carità.. voleva essere una presa per il culo molto bonaria la mia.. da forum insomma :D non vederci odio o chissà cos'altro, e se ti sei sentito "molestato" oltre quello che voleva essere ti chiedo scusa :)
Francamente si, la battuta mi ha dato parecchio fastidio. Perchè posso essere preso in giro come persona per quello che sono io, non per le mie origini. Non mi sembra di essere l'unico ad aver ripetuto quel commento sul berlusca, questa non sarà una legge fatta proprio per lui, ma già stanno uscendo fuori quelle piccole magagne su mediaset. Il mio era un commento generale su di lui con un'opzione di rimando a giudizio per le azioni future. La mia prima risposta è stata dettata anche dal fatto che subito dopo sia stato additato da mezzo forum per aver detto quello che metà degli utenti pensa. Neanche avessi detto che 2+2 fa 5...
Qualsiasi cosa Berlusconi faccia la fa solamente per il suo tornaconto personale; è irrilevante per lui se agli altri possano far comodo o meno le sue scelte e decisioni.
Non odia nessuno (nemmeno i Komunisti), semplicemente non gliene fotte un cazzo di nessuno tranne che di se stesso e agisce di conseguenza.
Questo è quello che penso, ora via libera agli insulti; magari evitate 'ossessionato' che è esclusiva di Alka.
ahaha no, non sono del burundi. Pensavo avessi capito che burundi era un modo per dire del sud italia e che avessi giocato su quello. Mi sa che è stato tutto un macello :sneer: